Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Emre Can e De Sciglio sono ai saluti. Il club bianconero punta a cedere diversi elementi. Vendere, perché bisogna completare una manovra riuscita solo in parte durante l’estate

Recommended Posts

Non è comunque la cessione o meno di Can a fare differenza, se serve per arrivare a un Pogba non mi farei problemi. Serve gente che faccia la differenza, gli altri sono tutti sacrificabili per prendere giocatori top.

emre can farebbe bene ad andare via perchè vedere gente come matuidi khedira e rabiot al suo posto è veramente qualcosa di lugubre. io ancora non mi capacito del perchè non rientri nei piani della juventus. De sciglio non è neanche colpa sua sempre stato un mediocre, ma se devo vendere lui per prendere unaltro pippone allora siamo punto e a capo!!!

• Mi Piace 1

2 ore fa, Non expedit ha scritto:

I numeri su Danilo sono inventati, l’abbiamo pagato 27 e se ne percepisce 4 netti è grasso che cola. 

Da comunicato ufficiale della Juventus risulta che l'hai pagato 37, c'è poco da inventare.

Pausa nazionali, eh?

Riciclano sempre gli stessi articoli...

Qualcuno poi mi volesse spiegare come mai Emre Can si è incavolato a bestia per l’esclusione dalla lista Champions se già aveva chiesto di andare via o comunque sapeva di non essere gradito.

La realtà mi è parsa ben diversa...

8 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

emre can farebbe bene ad andare via perchè vedere gente come matuidi khedira e rabiot al suo posto è veramente qualcosa di lugubre. io ancora non mi capacito del perchè non rientri nei piani della juventus. De sciglio non è neanche colpa sua sempre stato un mediocre, ma se devo vendere lui per prendere unaltro pippone allora siamo punto e a capo!!!

Perche le questioni di mercato ed extracampo purtroppo da noi vengono prima di tutto, a scapito di pip.poni poco ambiti che pero' non sgarrano mai in dichiarazioni o comportamenti ed aventi procuratori amici.

Qualcuno mi deve spiegare dov'e ' questa rosa extralarge 

Abbiamo 24 elementi (mandzukic non lo considero piu ormai)

Di cui 3 portieri

E' un numero normalissimo

Una rosa normalissima come tante altre che hanno 24 elementi

Senza contare che abbiamo 1 terzino sinistro effettivo,1 ala adattata terzino destro

7 centrocampisti centrali e 2 esterni offensivi....oltre a essere un numero giusto secondo me molti ruoli sono sbilanciati in un settore e nell altro...

• Mi Piace 1

Sarebbero cessioni indolori sul piano tecnico.

Numericamente mancherebbe un terzino sinistro, a giugno tornerà sicuramente Pellegrini che a Cagliari si sta confermando un ottimo giocatore, magari si potrebbe anticipare il rientro.

A centrocampo senza E.Can saremmo comunque in 6 quindi a tutti gli effetti, visto l'impiego da aprte di Sarri, è un esubero da vendere bene per fare plusvalenza e abbassare il monte ingaggi.

Stessa sorte per Mandzukic

Ragazzi ma vi posso dire una coss? Ma a me emre can da quando e' arrivato alla juve non mi ha detto nulla.ma proprio nulla.l'unica partita top l'ha fatta un difesa sfruttando la sua prestanza fisica.con i piedi non eccelle, e' centrocampista e va bene, potrebbe fare il contenimento alla matuidi ma non ha i movimenti, e' statico, con la palla spesso e' impacciato, boh per me fanno bene a monetizzare e magari, puntare su pogba. Manzo siamo d'accordo ormai e' al capolinea. Matuidi e' un capitolo a parte. E' vero con i piedi e' osceno, pero ha un dinamismo e un'intelligenza senza eguali al mondo.

1 ora fa, rox91 ha scritto:

Cancelo è uno dei terzini piu forti e tecnici in giro. 

Che fa fatica a stoppare un pallone o a fare un passaggio corto. Lì fa il panchinaro come lo faceva Danilo.

43 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Cancelo, che solo lo scorso anno avevamo pagato 40 milioni, se lo metti sul mercato a 65 milioni lo rivendi pure domani, Danilo non dico a 37, ma a 20 milioni, non te lo comprano nemmeno sotto effetto di stupefacenti 

65 milioni per Cancelo non te li da nessuno. Panchinato prima alla Juve e poi al City. Non so se hai visto come ha giocato nelle sue 3 presenze da titolare.

• Haha 1

21 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

Da scolpire nel marmo 

8 minuti fa, Volitans ha scritto:

non capisco cosa sia successo con emre can per starsene sempre in panchina.

Gestione stranissima 

Adesso, tristano ha scritto:

Gestione stranissima 

non penso sia perchè improvvisamente non sa più giocare o perchè sia fuori forma. deve essere successo qualcosa con l'allenatore...non mi spiego altro.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, tristano ha scritto:

Da scolpire nel marmo 

Si ma non e' che emre can e' un fenomeno. Mi pare sullo stesso livello anzi...ha anche avuto una marea di problemi fisici, dalla schiena al nodulo alla tiroide per fortuna risolto per ilnragazzo. Noi non sappiamo cosa c'e' sotto. Ricordatevi che alla juve stanno avanti.caldara fu venduto inspiegabilmente e si vide.. idem potrebbe essere emre can. Lo stesso kean non mi pare stia facendo il fenomeno. 

Vendere a gennaio e giocare su tre fronti si commenta da sola come scelta.

5 minuti fa, la joya ha scritto:

Si ma non e' che emre can e' un fenomeno. Mi pare sullo stesso livello anzi...ha anche avuto una marea di problemi fisici, dalla schiena al nodulo alla tiroide per fortuna risolto per ilnragazzo. Noi non sappiamo cosa c'e' sotto. Ricordatevi che alla juve stanno avanti.caldara fu venduto inspiegabilmente e si vide.. idem potrebbe essere emre can. Lo stesso kean non mi pare stia facendo il fenomeno. 

Puoi avere ragione, ma se stiamo così avanti a volte basterebbe leggere le cartelle cliniche prima di acquistarli, vedi Ramsey per esempio. E non sperare sempre in chissà quale miracolo che poi puntualmente non avviene.

6 minuti fa, Volitans ha scritto:

non penso sia perchè improvvisamente non sa più giocare o perchè sia fuori forma. deve essere successo qualcosa con l'allenatore...non mi spiego altro.

Io  Non riesco piu a guardare matuidi    è  imbarazzante. ....almeno khedira si sta convincendo che è impresentabile 

3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma dico sto benedetto DS ci porta gente come De Sciglio Bernardeschi Can Matuidi, lo stesso Rabiot che non è carne e neppure pesce, non riesce a vendere manco Maradona all’apice della carriera, ma non sarebbe il caso di salutarlo e puntare su qualcuno più capace ? Questo è scuola Marotta...ora i soldi li abbiamo vediamo di non buttarli in acquisti a capocchia.

Perchè quando si fanno gli esempi per supportare la propria tesi si prendono solo quelli negativi (per chi scrive) e non si menzionano i positivi? Detto questo dire che non saprà vendere Maradona quando è al 3 4 posto come vendita più alta di sempre è solo un'altra cavolata sull'altra

8 minuti fa, la joya ha scritto:

Can è superiore a tutti i nostri attuali cc escluso pjianic 

• Mi Piace 1

De sciglio è da cedere se prendiamo un altro terzino però....

E. Can è un errore darlo via....io resto sempre convinto che con Pjanic è il nostro miglior centrocampista in rosa.....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.