Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Emre Can e De Sciglio sono ai saluti. Il club bianconero punta a cedere diversi elementi. Vendere, perché bisogna completare una manovra riuscita solo in parte durante l’estate

Recommended Posts

Anch’io ho grossi dubbi su Paratici perché reputo faccia spesso mercato basandosi più sulla scadenza dei contratti che sulla reale utilità dei giocatori alla causa.

Detto questo c’è anche da dire che i giocatori che abbiamo ceduto stanno facendo poco nulla, vedi Kean, Cancelo, Spina etc...

Vediamo cosa combina a Gennaio

12 ore fa, AST ha scritto:

Vendere Emre Can è una qazzata sesquipedale.

Per tenerci Khedira e Matuidi poi....

D'altronde da uno che riesce a cedere Cancelo per Danilo cosa posso aspettarmi (sto esagerando volutamente prima che arrivino

i soliti difensori della fede...)

3 che vuoi difendere qua, ma l abbiamo visto Danilo? 

Oltre ad uno dei 3 terzini ed uno dei 4 centrali, io cederei anche un paio di attaccanti, so' troppi dai! La Roma non lo vuole più Higuain? Lo United non vuole più Dybala? Io li piazzerei. Entrambi è meglio dai, così nessuno ruba più la scena ad altri e sono tutti contenti

12 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Anch’io ho grossi dubbi su Paratici perché reputo faccia spesso mercato basandosi più sulla scadenza dei contratti che sulla reale utilità dei giocatori alla causa.

Detto questo c’è anche da dire che i giocatori che abbiamo ceduto stanno facendo poco nulla, vedi Kean, Cancelo, Spina etc...

Vediamo cosa combina a Gennaio

Ma Marotta non doveva dimettersi perché quello che ne capiva era Paratici?

Fatemi capire🤨

Il 13/11/2019 Alle 08:18, AST ha scritto:

Vendere Emre Can è una qazzata sesquipedale.

Per tenerci Khedira e Matuidi poi....

D'altronde da uno che riesce a cedere Cancelo per Danilo cosa posso aspettarmi (sto esagerando volutamente prima che arrivino

i soliti difensori della fede...)

Potrei essere d’accordo con te...però io due domande me le sono fatte se prima con allegri e poi con sarri emre can non vede campo e gli altri due sono sempre in campo

1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Ma Marotta non doveva dimettersi perché quello che ne capiva era Paratici?

Fatemi capire🤨

Appunto.

Basta che abbiano un bersaglio: prima davano dell'incompetente a Marotta e dicevano che quello bravo era Paratici e che avrebbe dovuto contare di più nel mercato bianconero.

Adesso Paratici a detta loro è lo scemo del villaggio che non ne fa una giusta.

E intanto la pessima squadra allestita dal vecchio e dall'attuale dirigente, è prima in Italia e in Europa ed ancora imbattuta.

Devono avere perennemente un bersaglio da criticare, e questo depone a sfavore della loro credibilità e affidabilità.

Non mi sorprenderei se tra un pò gli stessi che dicevano che anche Topo Gigio avrebbe fatto meglio di Allegri (meglio di 11 trofei in 5 stagioni con due finali di CL...mah, complimenti a Topo Gigio) se la prenderanno con Sarri, che a mio avviso ha bisogno di tempo e sta facendo un ottimo lavoro.

• Mi Piace 1

certo...noi in piena espansione dobbiamo vendere...i bbilan cacciato a calci dall'europa league e con una montagna di debiti invece compra.......il fantastico mondo della cacchetta rosa.....

5 ore fa, Dennis ha scritto:

Potrei essere d’accordo con te...però io due domande me le sono fatte se prima con allegri e poi con sarri emre can non vede campo e gli altri due sono sempre in campo

can arrivo con i postumi di un serio infortunio alla schiena, quando iniziò a giocare fece una 2 prestazioni così e così ed un paio buone poi ebbe il glaucoma e stette fuori lungo tempo, quando è tornato dopo un paio di partite ha sfoferato sempre ottime prestazioni in diversi ruoli, lo scorso anno ha giocato poco? è vero, ma di certo non per scelta tattica,

quest'anno mi sembra più un sacrificio per plusvalenza netta a gennaio e quindi non gioca per evitare infortuni che ne pregiudicherebbero la cessione che per altri motivi,

a vedere khedira in campo che oramai a livello di mobilità sembra il bue in fin di vita costretto ancora a tirare l'aratro che un calciatore e lui in panca rasenta i confini della realta se fosse prettamente una scelta tecnica

• Mi Piace 1

6 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

leggere "De Sciglio ai saluti" mi emoziona

cosi poi di terzini di ruolo ne restano due

La * one di Emre Can è sacrosanta. Purtroppo tardiva .

Giocatore preso con molte aspettative .

Per 6 mesi inaffidabile fiscamente.

In campo salvo pochi sprazzi , tecnicamente a tratti modesto .

Non ha i piedi di Khedira .Non ha la corsa e l affidabilità di Matuidi. 

Probabilmente anche a livello caratteriale ha qualche atteggiamento che non è stato gradito.

Se poi si insiste a dire che è un top siamo ai titoli di coda .

Se mando via Khedira o Matuidi non è per tenere questo , ormai ,flop .

Bene che sia stato a parametro 0 .

Almeno qualsiasi cifra decente torna utile.

Chi accusa Paratici è semplicemente ridicolo.

Nessun ., ripeto , nessun Ds al mondo può essere giudicato normale nel pagare 9 milioni lordi almeno ad un giocatore e poi metterlo in un angolo senza motivo.

Quando lo capite fate un passo avanti.

Un pacco clamoroso salvato dal prezzo basso.

32 minuti fa, Malakay ha scritto:

cosi poi di terzini di ruolo ne restano due

beh immagino che se vendono De Sciglio a gennaio è perchè ne prendono un altro...

si parla di Meunier, Kurzawa o del rientro anticipato di Pellegrini dal Cagliari

di certo non rimangono con i soli Cuadrado, Danilo e Sandro

Come si fa dico io a vendere un

giocatore della caratura di Can,che alla Juve al top non l’abbiamo mai visto e tenere in rosa una salma impagliata come Khedira e un muratore prestato al calcio come Matuidi?

io capisco le plusvalenze ma finché paratici,Nedved,Agnelli e chi per loro non capiscono che a parte rari casi(vedasi Ronaldo o i difensori centrali) a calcio ci devono giocare gli under 30 non saremo mai al massimo di ciò che possiamo!

praticamente a noi piace vincere creandoci difficoltà da soli

35 minuti fa, klausy72 ha scritto:

La * one di Emre Can è sacrosanta. Purtroppo tardiva .

Giocatore preso con molte aspettative .

Per 6 mesi inaffidabile fiscamente.

In campo salvo pochi sprazzi , tecnicamente a tratti modesto .

Non ha i piedi di Khedira .Non ha la corsa e l affidabilità di Matuidi. 

Probabilmente anche a livello caratteriale ha qualche atteggiamento che non è stato gradito.

Se poi si insiste a dire che è un top siamo ai titoli di coda .

Se mando via Khedira o Matuidi non è per tenere questo , ormai ,flop .

Bene che sia stato a parametro 0 .

Almeno qualsiasi cifra decente torna utile.

Chi accusa Paratici è semplicemente ridicolo.

Nessun ., ripeto , nessun Ds al mondo può essere giudicato normale nel pagare 9 milioni lordi almeno ad un giocatore e poi metterlo in un angolo senza motivo.

Quando lo capite fate un passo avanti.

Un pacco clamoroso salvato dal prezzo basso.

Can a parte questioni fisiche o caratteriali di cui non sono a conoscenza,ha avuto alla Juve solo la sfortuna di avere tra i piedi un giocatore favorito ad Agnelli e al precedente allenatore come Khedira!

che in campo ha fatto poco o nulla dei suoi doveri(che non sarebbero quelli di segnare),ma nella bocca dei radical chic calcistici è sempre un fuoriclasse tattico,anche se in campo è una mummia!

allegri e Agnelli erano amicissimi!

mandzukic e Khedira erano i favoritissimi di Allegri!Ed infatti sempre titolari oltre i meriti

mandzukic in inverno ha tradito la fiducia del mister con comportamenti deludenti,infatti anche per Allegri doveva essere ceduto ed è stato clamorosamente messo fuori rosa!

khedira evidentemente no!

in nessuna squadra del mondo un giocatore come Khedira oggi sarebbe titolare al posto di Can,Ramsey o Bentancur 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.