Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

La Juve sparisce anche da Football Manager: si chiamerà “Zebre”

Post in rilievo

Il disagio del popolo italiano si manifesta anche nelle piccole cose. Ad esempio i commenti di chi non ha interesse per l'argomento, ma ci tiene a farcelo sapere nei modi più disparati, sperando in qualche "mi piace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta inserire il file "No Fake" e il gioco è fatto.

Tra l'altro il 19 esce la versione definitiva e di conseguenza l'editor in tempo reale,quindi sticaxxi delle licenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Basta inserire il file "No Fake" e il gioco è fatto.

Tra l'altro il 19 esce la versione definitiva e di conseguenza l'editor in tempo reale,quindi sticaxxi delle licenze...

Io l'ho scaricato però il nome zebre mi resta comunque,mentre logo,kits e strutture le ho sistemate  .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

I bambini, specialmente stranieri, che giocano ai videogames calcistici sono i tifosi di domani che metteranno il grano.

Abbiamo scelto l'uovo invece che la gallina.

Un piccolo bambino cinese fan di cr7 probabilmente non saprà neanche cosa sia la juventus perché nel suo giochino leggerà continuamente piemonte calcio, ovvero un qualcosa che non esiste nella realtà, e probabilmente prenderà in simpatia un altro club europeo.

 

I bambini che giocano a Fifa, giocano quasi esclusivamente a FUT, dove si creano le loro squadre personalizzate col nome che vogliono. Ormai loro non tifano più la squadra ma i giocatori. Sono tifosi di Ronaldo non della Juventus, di Messi e non del Barcellona, di Neymar e non del PSG e cosi via. Per questo è importantissimo avere in squadra campioni oltre che in campo anche fuori. E dati alla mano questo si può osservare con gli account social, dove alcuni calciatori hanno molti più follower delle società dove giocano. Detto questo, anche se sono contento che la nostra licenza quest'anno manca da Fifa perchè ci ha trattati come una società da terza divisione, le licenze in esclusiva dovrebbero essere vietate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Io l'ho scaricato però il nome zebre mi resta comunque,mentre logo,kits e strutture le ho sistemate  .uhm

 

Il nome Zebre compare all'inizio ma poi quando carichi la carriera è tutto sistemato(sempre che tu abbia inserito correttamente il file).

Per quanto riguarda i kits,è impossibile che tu li abbia sistemati perché l'editor non è ancora uscito,a meno che tu non intenda kits per add-on grafico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ForeverNedved ha scritto:

Il nome Zebre compare all'inizio ma poi quando carichi la carriera è tutto sistemato(sempre che tu abbia inserito correttamente il file).

Per quanto riguarda i kits,è impossibile che tu li abbia sistemati perché l'editor non è ancora uscito,a meno che tu non intenda kits per add-on grafico

Per kits intendo le maglie da gioco ufficiali,ho quelle di serie A B e C,cosa intendi tu? :d

 

comunque le strutture Juventus le ho estratte nella cartella editor data mentre il no fake in Db,ho sbagliato qualcosa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Per kits intendo le maglie da gioco ufficiali,ho quelle di serie A B e C,cosa intendi tu? :d

 

comunque le strutture Juventus le ho estratte nella cartella editor data mentre il no fake in Db,ho sbagliato qualcosa?

 

 

per kits intendevo le magliette presenti nella schermata tattica e in quelle pre partita,il retro della nostra divisa é tutto nero con numeri bianchi...questo si potrà sistemare non appena esce l'editor(giorno 19 insieme alla versione definitiva);ad esempio i kits dell'under23 sono settati correttamente(prova a vedere).

per quanto riguarda il no-fake,le strutture vanno inserite nella cartella editor data mentre le altre tre cartelle(edt,Inc,dbc)vanno inserite nel percorso C:/Programmi(x86)/Steam/SteamApps/Common/Football Manager2020/Data/database/db/20XX(con l'ultimo aggiornamento la cartella è 2010).

 

N.B.: il No-Fake va reinserito ogni volta che esce la patch di aggiornamento del gioco(quindi assicurati di averlo inserito anche nella cartella 2010)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

ma quelli che scrivono "ma che ci frega..." "non dormirò stanotte..." che commentano a fare? ad esempio il topic del wwe io  non lo apro proprio,non è che vado li a scrivere che mi fa schifo e non importa nulla...

 

Mi sa che non hai capito il senso della reazione... 😅 Il senso non era "che ce frega..."  bensí "non è un gran problema".

Poi oh .. se per voi lo è, niente da obiettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2019 Alle 19:05, Shiryu ha scritto:

Non è vero, tutti parlano del Piemonte calcio e ovviamente di noi. In ogni caso fifa è popolare ma oggettivamente è un pessimo simulatore. 

Fifa è un simulatore di frustrazione e rabbia al massimo 

Comunque beh di Fifa non m'importa, quest anno i miei soldi alla EA non li regalo manco morto, ma per Football Manager un po si perche è un gioco che mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2019 Alle 18:50, Arkant ha scritto:

Eppure vorrei sapere le cifre dell'accordo con Konami per capire come caspita si faccia ad autoeliminarsi dal mondo di FIFA e Football Manager, un autogoal mediatico clamoroso

A volte l’assenza si fa sentire e fa più notizia della presenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora aprire un forum Zebrefans sperando che tutti gli allenatori e direttori sportivi cresciuti su FM si trasferiscano e rendano più vivibile questo forum 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, iusep ha scritto:

I bambini che giocano a Fifa, giocano quasi esclusivamente a FUT, dove si creano le loro squadre personalizzate col nome che vogliono. Ormai loro non tifano più la squadra ma i giocatori. Sono tifosi di Ronaldo non della Juventus, di Messi e non del Barcellona, di Neymar e non del PSG e cosi via. Per questo è importantissimo avere in squadra campioni oltre che in campo anche fuori. E dati alla mano questo si può osservare con gli account social, dove alcuni calciatori hanno molti più follower delle società dove giocano. Detto questo, anche se sono contento che la nostra licenza quest'anno manca da Fifa perchè ci ha trattati come una società da terza divisione, le licenze in esclusiva dovrebbero essere vietate.

Quello che dici è corretto, ma hai tralasciato un particolare.

Giocavo a Fut anni fa e molte squadre “personalizzate” ai tempi giocavano con i loghi e le maglie di squadre reali.

Avendo logo e maglie fake non ci saranno tifosi che useranno la maglia o il logo juve, e questo implicherà meno visibilità per la squadra.

Poi se hanno fatto queste valutazioni avranno avuto le loro ragioni, ma personalmente concordo con chi dice che concedere l’esclusiva ad un solo gioco sia stata una mossa avventata per raccogliere di più subito non calcolando le possibili perdite future in termini di visibilità del marchio.

Anche perché tra le ragioni dell’aver adottato questo nuovo logo futuristico rientra certamente quella di far conoscere il  brand juve nel mondo. Se nei videogiochi c’è un logo fake si perde una parte della funzione del logo a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come idea di fondo non mi piace, perchè significa far sparire la Juve dal due videogame molto giocati in Europa.

 

Però occorrerebbe far due conti con le cifre ricevute dalla Konami prima di dar giudizi sull'operazione di marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.