Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Emre Can, si muove il Bayern Monaco. In caso di sacrificio immediato del tedesco, i bianconeri puntano ad ottenere almeno 40 milioni, anche perché in estate lo scenario muterà

Recommended Posts

Mi sembra improbabile che non possa garantire il quasi nulla che stanno dando Khedira e Matuidi, gestione ignobile del giocatore.

Ricapitolando il centrocampo del prossimo anno conterà su unico punto fermo: Pjanic

il resto non si capisce se sono carne o pesce o comunque non garantiscono continuità

Sia chiaro, Bentancur e uno tra Matuidi e Rabiot possono far parte della rosa, ma non di certo si può pensare di affidare il centrocampo interamente nelle loro mani

Sarà da prendere assolutamente ERIKSEN se si vuole continuare con il 3/4ista, e poi volendo rimanere nel realizzabile prendere una mezz'ala come SAVIC

CAN PJANIC SAVIC

ERIKSEN

On 11/15/2019 at 11:54 AM, actarus said:

La solita obiezione trita e ritrita.

ma allora è inutile scrivere in un forum se poi quando si hanno perplessità nelle operazioni non si possono esternare.

ok hanno ragione Sarri e allegri.

io non sono nessuno però vedo:

khedira che dopo 60 minuti va sostituito e in quei 60 minuti neanche fa granch’è;

matuidi che inciampa sul pallone e fa sbellicare dalle risate;

Rabiot che si guarda in giro spaesato, corre come un pezzo di legno cosparso di cloroformio e passa la palla agli avversari.

questi tre li teniamo e ci disfiamo di un calciatore 25 enne che ha dimostrato di poter essere molto efficace, ed è anche polivalente potendo anche giocare difensore.

ora togli i nomi. Ti tieni due ultratrentenni è un giovane che non convince e vendi, rimettendoci rispetto alla clausola, uno nel pieno degli anni è che ha dimostrato di poterci stare alla grande nella Juve, anche quest’anno contro l’Inter?

can quest’anno doveva essere titolare , ad essere dismesso doveva essere l’altro tedesco, manzo2.

quantomeno recuperavi la clausola.

estromettendolo perdi 10 milioni sulla clausola e se rimane nessuno te lo paga 50 e ti tieni uno scontento in squadra.

poi devo sentire che abbiamo i top manager che pianificano tutto quando io li ho visti frignare per l’abbandono di un allenatore impazzito che parlava di basket e ippica e che stava in panchina a perdere tempo

E butteremmo nel * 45 milioni.

Lhai detta giusta........ complimenti per essere onesto con te stesso   sefz

Se tu di calcio sai piu' di Sarri ed Allegri non saresti qui dentro a fare il fenomeno di tastiera, ma alleneresti la Juve   :d

On 11/15/2019 at 11:22 AM, stewie B e W said:

No, sei tu l’esperto di calcio qui, ci mancherebbe altro.

Grazie   :d

On 11/15/2019 at 7:57 AM, matteolojuventino said:

Avvocato delle cause perse, Emre Can l'anno prima è stato uno dei pilastri del Liverpool che arrivò nella famosa finale di Kiev. 

Fatevi due domande se tutti stanno alla larga dai campionissimi che tanto esaltate. Voi ma anche la società, convinta di poter ambire a qualcosa con uno zombie e un giocatore scoordinato che ha difficoltà nel stoppare una palla. 

Ma per quale motivo Agnelli non ha assunto te che sai piu' di Paratici e Nedved?

Agnelli, ma che combini? Non lo sai che Matteo e' un esperto che Paratici ha solo da imparare?

• Triste 1

Il 15/11/2019 Alle 08:06, kranomed ha scritto:

per me è assurda tutta questa situazione con can...giocatore fortissimo, duttilissimo , moderno e con ritmi da champions....possibile che non trovi spazio? mah!

Soprattutto con un Khedira che cammina in campo ormai.

Il 15/11/2019 Alle 08:18, juventinovero89 ha scritto:

Situazione paradossale, come si fa a sostenere inadeguatezza di E.Can al gioco di Sarri (cosa verissima sulla carta) se poi i nostri titolari sono Khedira e Matuidi?! 

Khedira e Matuidi.....roba da non credere...

2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Soprattutto con un Khedira che cammina in campo ormai.

ni..

io sono tra i pochi a non denigrare mai khedira perchè lo considero un giocatore di un intelligenza tattica DISUMANA! e questo gli permette di sopperire alle sue EVIDENTI mancanze atletiche, ma pur considerandolo più utile di quanto si creda (specialmente qui dentro dove ne leggo di tutti i colori contro khedira) non ho nessuna difficoltà a dirti che emre can per me è superiore a khedira su tutti gli aspetti, tranne appunto quello dell'intelligenza tattica , dove emre gli è comunque di POCO inferiore, a mio parere.

insomma, proprio non riesco a concepire che uno dei NOSTRI MIGLIORI CENTROCAMPISTI in rosa, sia diventato praticamente l'ultima ruota del carro, anche se mi sono fatto l'idea che deve essere accaduto qualcosa fuori dal campo , o all'interno degli spogliatoi, che ha incrinato i rapporti tra società e giocatore.

quindi diciamo che la sua cessione futura  l'ho già parzialmente metabolizzata, anche se rosico parecchio all'idea di rinnovare il contratto al cavallo pazzo francese (gli voglio bene a blase, ma oltre la grande corsa non vedo altro!?) e perdere uno come emre can che è pieno di qualità e può ricoprire più ruoli con lo stesso medesimo rendimento ALTO....in champions poi non ne parliamo proprio, la scorsa stagione era l'unico che mi dava l'idea di AVERE I RITMI da champions, ti pare poco?

e va be, ce ne faremo una ragione....

quello che invece mi fa imbestialire è la gestione di demiral, un potenziale campione nel suo ruolo (per me diventerà sicuramente un top 3 mondiale nel suo ruolo, ma è la mia opinione personale questa) che viene relegato sistematicamente all'ultimo posto, nonostante un chiellini rotto e prossimo al ritiro, un bonucci in la con gli anni (grande stagione quella di leo fino a questo momento eh!) e un de ligt che ha fatto carkare per 2 mesi abbondanti e che anche ora sta offrendo prestazioni sufficienti e nulla di più, l'unica gara dove si è meritato il 7 è nel derby per via del goal, altrimenti ha offerto al massimo prestazioni da 6 politico....

cosa dici scusa? che manca rugani? dai su, stendiamo un velo pietoso e guardiamo avanti.

uno come demiral è da tenersi stretto e PUNTARCI CON FIDUCIA! sono sicuro che ci pentiremo amaramente in futuro della sua cessione, anche se ho la speranza che siano tutte invenzioni dei pennivendoli quelle sul turco, ma onestamente fatico a credere che possano essere tutte minkkkiate , sai perchè? per via delle gare in nazionale che offre demiral....un autentico MURO e un autentico LEADER! uno così è chiaro che gli sta stretto vedersi snobbato di continuo, anche perchè al suo capezzale (il suo procuratore) ci sta la fila per portarcelo via...

mi auguro la juve abbia le idee chiare su demiral, ma dopo l'estate scorsa, dove paratici voleva fare un mercato completamente diverso, cedendo praticamente molti di quei calciatori che oggi ci stanno tenendo in alta classifica, non lo so mica se siamo in buone mani?!

insomma, abbiamo una rosa abbondante, ma per un motivo o per un altro, tolti i 3 portieri, siamo sempre i soliti 20 mal contati...che è tanta roba eh! ma potevamo essere ancora più forti se fossimo riusciti a rendere parte integrante del progetto anche i vari demiral e can, e perchè no, io ci metto anche manzone! che sarà vecchio e decrepito, ma che a me è sempre piaciuto! ma forse in attacco saremmo stati davvero troppi con manzo in rosa, quindi capisco la scelta del giocatore e della società , di separarsi in casa per 6 mesi, dato che a gennaio andrà via al 100%.

• Mi Piace 1

chiaro che da fuori nn abbiamo il quadro della situazione...ma per me nel mio piccolo la gestione di EC23 è stata una sciagura

Il 15/11/2019 Alle 08:15, Mentalità Europea ha scritto:

Come si fa a cedere uno di 25 anni e rinnovare a ultra trentenni 

è troppo giovane e non ha l'esperienza necessaria .the 

.doh 

1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Lhai detta giusta........ complimenti per essere onesto con te stesso   sefz

Se tu di calcio sai piu' di Sarri ed Allegri non saresti qui dentro a fare il fenomeno di tastiera, ma alleneresti la Juve   :d

Grazie   :d

Io faccio il fenomeno da tastiera, te direttamente l’idiota

• Mi Piace 1

Il 15/11/2019 Alle 19:12, dany-aq ha scritto:

Assurdo vedere Matuidi, Khedira o Bentancur titolari, e E. Can venduto. 

Assurdo. 

Matuidi gioca a sinistra. E fino a poco fa era sempre fra i migliori.

Can viene venduto per realizzo, ovviamente. Come è stato per Spina, Cancelo, Kean.

A meno che qualcuno riesca nell'impresa di prendere 40 mln da Khedira, Manzo o Desciglio...

42 minuti fa, pax73 ha scritto:

chiaro che da fuori nn abbiamo il quadro della situazione...ma per me nel mio piccolo la gestione di EC23 è stata una sciagura

Semplicemente una volta tenuti Dybala e Higuain era rimasto l'unico con cui fare cassa.

A questo punto mi sembra chiaro...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Semplicemente una volta tenuti Dybala e Higuain era rimasto l'unico con cui fare cassa.

A questo punto mi sembra chiaro...

dici? per me pure bentacur si venderebbe bene

Si muove il Bayern, si muove quello, si muove quell'altro.... ma nessuno caccia i soldi....

Adesso, pax73 ha scritto:

dici? per me pure bentacur si venderebbe bene

Dici bene. Ma mi sa che fra i due è stato scelto di cedere Can. Presumo per la minor duttilità, e per quella clausola sulla rivendita dell'uruguagio...

Ma si è infortunato negli allenamenti con la Germania? Non è presente né tra i titolari né tra le riserve.

• Haha 1

L'anno prossimo ci ritroveremo con 

Matuidì-Pjanic-Khesonno di nuovo titolari e i leccasocietà imperterriti a dire che va tutto bene 

45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Dici bene. Ma mi sa che fra i due è stato scelto di cedere Can. Presumo per la minor duttilità, e per quella clausola sulla rivendita dell'uruguagio...

Benta è "condannato" dalla clausola al 50% al Boca, non credo lo venderemo mai 

Il 15/11/2019 Alle 08:06, kranomed ha scritto:

per me è assurda tutta questa situazione con can...giocatore fortissimo, duttilissimo , moderno e con ritmi da champions....possibile che non trovi spazio? mah!

Perché magari sul : Fortissimo Duttilissimo e Ritmo Champions chi ne sa più di noi non è dello stesso parere .

E per me giustamente. 

Tecnicamente : più scarso di Khedira .

Come velocità solo i 5 anni in meno .

Sul fortissimo : e allora il ricco Liverpool non lo lasciava a 0.

Sul duttilissimo scendere a duttile .

40 milioni?  Pochi con le follie attuali dove li vale pure Barella .Ma se sono puliti e subito ? Prendere e tanti auguri.

Gestione incomprensibile, giocatore completo con caratteristiche che in Europa sono molto importanti. 

In Champions non è stato inserito nella lista quindi ha giocato zero minuti, in campionato in 12 partite solo una volta è stato titolare. E tre volte è subentrato e per ben 8 volte si è seduto in panchina senza mai entrare. Io sono sinceramente allibito.

56 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Perché magari sul : Fortissimo Duttilissimo e Ritmo Champions chi ne sa più di noi non è dello stesso parere .

E per me giustamente. 

Tecnicamente : più scarso di Khedira .

Come velocità solo i 5 anni in meno .

Sul fortissimo : e allora il ricco Liverpool non lo lasciava a 0.

Sul duttilissimo scendere a duttile .

40 milioni?  Pochi con le follie attuali dove li vale pure Barella .Ma se sono puliti e subito ? Prendere e tanti auguri.

tecnicamente + scarso di khedira? ho i miei dubbi, al massimo potrei essere d'accordo se mi scrivevi che khedira è più bravo in zona goal perchè segna di più e ha un tiro migliore, ma come tecnica non vedo nessuno dei 2 superiore di parecchio all'altro, anzi dico che si somigliano parecchio come qualità tecniche, mia personalissima opinione....ah, giusto per la cronaca, io sono un estimatore di khedira, gli riconosco un intelligenza tattica MOSTRUOSA.

come velocità solo i 5 anni in meno? riguardati juve atletico, ha retto il centrocampo da solo, un tergicristallo umano! senza velocità come ci sarebbe riuscito a intervenire da sinistra a destra su tutti? chiaro che non è bolt, ma di sicuro è più veloce di khedira, senza alcun dubbio, e se è ''solo'' per i 5 anni in meno, be , pazienza! resta comunque un dato di fatto.

quanto al liverpool che lo ha lasciato andare a 0: SBAGLIATO, hanno provato a rinnovargli il contratto fino all'ultimo, lui non ha accettato.....ma sono certo che si sia pentito amaramente di quella scelta.

sulla duttilità non saprei, io dico che uno che sa ricoprire con successo il ruolo di mezzala, di terzino destro e di difensore centrale, è duttilissimo, ma se vogliamo considerare questa sua capacità qualcosa di comune, e va be, pazienza, sarà ''solo'' duttile.

morale della favola? resto convinto che can sia un centrocampista tra i più forti nella nostra rosa , e penso anche che sia successo qualcosa al di fuori del campo che abbia incrinato i rapporti tra società e giocatore o tra allenatore e giocatore, o forse addirittura entrambi, altrimenti non si spiega.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.