Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juve, ai dettagli il rinnovo di Szczesny fino al 2024, manca solo l'ufficialità

Recommended Posts

2 minuti fa, Yep ha scritto:

da 4 anni sembra tutto fuorchè un fuoriclasse, ci vorranno ancora un paio d'anni perchè la gente smetta di considerarlo "promettente"..

è tecnicamente inadatto.. abbina solo grandi riflessi ad un fisico imponente, ciò non basta a fare un portiere di livello.

Opinioni.

Io uno così forte alla sua età non l'avevo mai visto, neanche Buffon. Poi ripeto, mi stanno bene quelli che abbiamo ora, ma Donnaruma per me é fortissimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Opinioni.

Io uno così forte alla sua età non l'avevo mai visto, neanche Buffon. Poi ripeto, mi stanno bene quelli che abbiamo ora, ma Donnaruma per me é fortissimo.

Ricordi molto, mooolto male allora..

che sia tecnicamente scarso è tutto ma non un'opinione.. se parliamo di elite ovvio.

• Mi Piace 3

1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

La Gazzetta vuole che la Juve si compri Donnarumma per salvare il Milan. 

Prendiamo bimbobumba a 70 milioni e gli diamo Demiral a 20 .sisi

1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

La Gazzetta vuole che la Juve si compri Donnarumma per salvare il Milan. 

Sperano in Demiral e tanti soldi per uno che a fine anno sarà ad un anno dalla scadenza. 

8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sperano in Demiral e tanti soldi per uno che a fine anno sarà ad un anno dalla scadenza. 

Che si arrangino a rinnovargli il contratto al medesimo ingaggio attuale oppure anche qualcosa in più. Ci sarà da divertirsi. 

2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Che si arrangino a rinnovargli il contratto al medesimo ingaggio attuale oppure anche qualcosa in più. Ci sarà da divertirsi. 

Ho letto che addirittura glielo volevano ridurre

2 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Szczesny al momento prende poco più della metà di Donnarumma. Dovremmo prendere uno che ci costa il doppio (considerando anche il cartellino) piuttosto che dare cinque milioni al nostro portiere attuale?

Donnarumma poi “imporrebbe” suo fratello come terzo portiere...

14 ore fa, garrison ha scritto:

Opinioni.

Donnarumma e' fortissimo e su questo non ci sono dubbi , e potenzialmente e' nettamente superiore a szczesny e anche su questo pochi dubbi, ma Buffon all'età di Donnarumma era molto ma molto più forte e anche su questo zero dubbi.

18 ore fa, Yep ha scritto:

Ricordi molto, mooolto male allora..

che sia tecnicamente scarso è tutto ma non un'opinione.. se parliamo di elite ovvio.

Spesso la gente si lascia ingannare dai voli alla Tania Cagnotto, basta osservare piccoli particolari per rendersi conto di quanto sia "mal costruito" tecnicamente

I paragoni con Buffon poi... 

• Mi Piace 2

19 ore fa, Light Juve ha scritto:

Portierione! 

Fortissimo tecnicamente e mentalmente uno da Juve. 

Avanti con lui, senza dubbi. 

d'accordo con te

deve solo migliorare le uscite; nell'area piccola dovrebbero essere tutte sue

19 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Bene così...

è un portiere che da sicurezza... magari non fa miracoli e/o parate da 10 in pagella, però è un portiere costante e che ti garantisce un rendimento discreto.

Diciamo che fa parecchie anche di quelle, e delle ottime uscite, col modulo di Sarri...

1 ora fa, Lucone ha scritto:

Spesso la gente si lascia ingannare dai voli alla Tania Cagnotto, basta osservare piccoli particolari per rendersi conto di quanto sia "mal costruito" tecnicamente

I paragoni con Buffon poi... 

Addirittura "mal costruito tecnicamente"?

In effetti l'altra sera, quando ha levato quel pallone dal sette, è stato tecnicamente disgustoso 😅