Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Tutti pazzi per Donnarumma. I bianconeri hanno assi importanti da calare: Perin, Demiral e Rugani. Szczesny rinnova, ma non è sinonimo di permanenza: piace alle big inglesi

Recommended Posts

Sarò impopolare, ma a mio parere Donnarumma sta crescendo. E' un bimbominchia ancora, ma io lo vedo in crescita. Ha 20 anni ed ha già oltre 100 presenze con il Milan. La gente si esaltava per Scuffet o per Leali dopo due partite buone, ma per Donnarumma no. .ghgh 

E' antipatico, però che ci vuoi fa'.

2 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Mi tengo Tek tutta la vita.

Ma che articolo fuffa. È un bidone colossale il milanista

13 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Vi piacerebbe, eh, gazzettari della mia cippa.

Veramente dai importanza e credito a quel foglio che io non userei neanche per foderare la lettiera del gatto?

Temono che nessuno gli possa pagare per come sperano, Donnarumma e sperano di piazzare il colpo con Demiral e tanti soldi in aggiunta. Con 2 anni di contratto residuo, ricordiamolo, per Donnarumma, l'offerta migliore è stata di Areola e 20 mln. Con un solo anno residuo, temono di veder offerti gli spiccioli o, peggio ancora, accordi col giocatore a parametro zero nel 2021, con il pericolo Raiola in regia. 

Ecco che allora continuano con questa storia sperando nei fessi della Juve ad iperpagarlo.

boh ..... francamente mi faceva impazzire come calciatore ... mi sembra un po' mentalmente in declino 

non saprei veramente , è ancora giovanissimo eh, pero' .... boh non lo so .... puntare su di lui mi sembra un po guardare il dito e non la luna, qui c'è una squadra da rifare completamente, non mi sembra la priorità

3 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Donnarumma non è giocatore da Juve. Troppo incostante. Senza contare quanto avvenuto in passato fra lui e la Juve. Francamente non credo che il Milan possa avere anche soltanto un giocatore che possa essere interessante per la Juve. Forse Romagnoli, ma come riserva, forse due o tre altri giocatori, ma anche loro come riserve. 

Certamente, o magari potrebbe essere l'unico giocatore della serie A titolare nell'attuale Juve.

1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Secondo me ci sono quei 30/40portieri migliori di Gigio sparsi per il mondo

Se stai parlando del calcio ai massimi livelli anche di piùuum, poi addirittura se scendi nelle categorie inferiori magari ne trovi qualcuno anche li..doh

Ma si dai, Demiral,Dybala,Cr7, Perin e Rugani per Donnarumma, uno che da anni non vuole mai nessuno e per il quale il PSG aveva offerto al massimo 20 milioni +Areola, vergognosa la gazzetta 

4 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Mi tengo Tek tutta la vita.

Mai lo cambierei con uno che dimostra di avere un cervello che sembra il mix tra Suma e Cassano.

Ricordiamoci inoltre che quando era effettivamente in vendita, prima dell'incredibile rinnovo, nessuna delle big europee lo ha voluto acquistare... tutti ciechi?

E niente... 

Stò ragazzo ha una stampa a favore che è una cosa assurda, cosa tipica per altro di tutti i giocatori di raiola

7 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Mai lo cambierei con uno che dimostra di avere un cervello che sembra il mix tra Suma e Cassano.

Ricordiamoci inoltre che quando era effettivamente in vendita, prima dell'incredibile rinnovo, nessuna delle big europee lo ha voluto acquistare... tutti ciechi?

Ma infatti, credo che dopo il momento di ampio pompaggio mediatico tutto si sia giustamente affievolito.

In Europa c'è ampia scelta tra giovani portieri, e diversi sono superiori ad Gigio bello.

57 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Certamente, o magari potrebbe essere l'unico giocatore della serie A titolare nell'attuale Juve.

Romagnoli intendi? Sarebbe un bel passo indietro per la Juve. Giocatore di medio livello.

• Confuso 1

Buon portiere. Qualche calo di attenzione, ma doti fisiche straordinarie. Coi piedi, così così.

Considerando le esigenze della squadra (terzini, mezzali, centravanti), direi che si possono investire meglio quei soldi.

Quindi, secondo i suini cinesi, l'obiettivo di Paratici è completare l'opera di distruzione della difesa iniziata quest'anno con i terzini.

Maledizione a noi e alla nostra patologica voglia di italiani a tutti i costi. Stai a vedere che si svenano o tra stipendio o tra cartellino per prendere questo qui, quando hanno già in rosa un portiere nel pieno della sua carriera e tra i migliori al mondo. Sarebbero capaci di vendere il polacco per fare plusvalenza e investire tutto su di lui, in più è anche di Raiola.

Confido nella sua viscerale antipatia nei nostri confronti e nell'attaccamento al bilan. Io un ebete che viene a casa mia e mi scarabocchia gli spogliatoi non lo voglio. Mi dispiace ma certi atteggiamenti non li dimentico.

Portiere di immenso talento fisico, ma che a livello tecnico ha tanto da migliorare. Sicuramente è un giocatore da prendere, ma non a cifre folli. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.