Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Tutti pazzi per Donnarumma. I bianconeri hanno assi importanti da calare: Perin, Demiral e Rugani. Szczesny rinnova, ma non è sinonimo di permanenza: piace alle big inglesi

Recommended Posts

Ma bisogna prendersi il pacchetto completo?... cioè anche il frstello scarso? uhuh

il portiere è il ruolo meno decisivo in una squadra......basta averne uno buono, e noi l'abbiamo

Donnarumma poi è eccellente in alcune cose e quando è in forma, ma almeno al Milan è ancora soggetto a passaggi a vuoto che non sono ammessi in una squadra che va a giocare i playoff di Champions

4 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Scesny da 3.5 a 6? Mi pare un attimo esagerato ma ormai siamo soldi a tutti. 

Diversmente uno come Tek lo paghi 60 e gli dai lo stesso 6 milioni.....fai i conti e vedi cosa conviene.

Pazzi per dollarumma ...... MA DE CHE’ ????

😂😂😂😂😂😂

3 ore fa, pie 37 ha scritto:

Ieri vi è piaciuto?

Ieri ha giocato bene, PERSINO bernardeschi ....

😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1

45 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Maledizione a noi e alla nostra patologica voglia di italiani a tutti i costi. Stai a vedere che si svenano o tra stipendio o tra cartellino per prendere questo qui, quando hanno già in rosa un portiere nel pieno della sua carriera e tra i migliori al mondo. Sarebbero capaci di vendere il polacco per fare plusvalenza e investire tutto su di lui, in più è anche di Raiola.

A noi chi? ma a chi ti stai riferendo ? 

Ma quali italiani, che ce ne sono 2-3 al massimo in campo?

Ma roba da matti ...

• Mi Piace 1

SE siamo su fi lui, è solo xchè può venire via a cifre contenute

la gazza fischietta e fa finta di nulla, ma a giugno sarà ad un anno dalla scadenza del contratto

il rinnovo, tra costi proibitivi e lo schifo che fa il milan, appare difficile, quindi sono costretti a s/venderlo

visto l'ingaggio elevato, lo scorso anno nn si è fatto vivo nessuno, solo il psg proponendo uno scambio con areola + qualche nocciolina

quest'anno sta facendo pure peggio (media 6.23, l'anno prima 6.34) e visto il disastroso milan, si stanno rendendo conto che ha pochissima visibilità, ed ecco il paginone della gazza, su quanto è bello, forte e corteggiato

SE siamo interessati, a giugno si va lì con un offerta tipo rugani + 10 milioni e lo si porta a casa

vendiamo scesny a 30 o + milioni e giriamo il suo nuovo stipendio a donnarumma

ci troviamo il portiere della nazionale italiana, con ancora 15 anni di carriera e ci guadagniamo pure dei soldi

se nn interessa, è tutto cinema della gazza, nella speranza di far crescere un pò di interesse sul giocatore e far prendere qualche soldo al milan (altrimenti c'e il rischio che vada via a zero)

2 minuti fa, gide76 ha scritto:

SE siamo su fi lui, è solo xchè può venire via a cifre contenute

la gazza fischietta e fa finta di nulla, ma a giugno sarà ad un anno dalla scadenza del contratto

il rinnovo, tra costi proibitivi e lo schifo che fa il milan, appare difficile, quindi sono costretti a s/venderlo

visto l'ingaggio elevato, lo scorso anno nn si è fatto vivo nessuno, solo il psg proponendo uno scambio con areola + qualche nocciolina

quest'anno sta facendo pure peggio (media 6.23, l'anno prima 6.34) e visto il disastroso milan, si stanno rendendo conto che ha pochissima visibilità, ed occhio il paginone della gazza, su quanto è bello, forte e corteggiato

SE siamo interessati, a giugno si va lì con un offerta tipo rugani + 10 milioni e lo si porta a casa

vendiamo scesny a 30 o + milioni e giriamo il suo nuovo stipendio a donnarumma

ci troviamo il portiere della nazionale italiana, con ancora 15 anni di carriera e ci guadagniamo pure dei soldi

se nn interessa, è tutto cinema della gazza, nella speranza di far crescere un pò di interesse sul giocatore e far prendere qualche soldo al milan (altrimenti che il rischio che vada via a zero)

È tutto cinema per favorire il Milan 

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Maledizione a noi e alla nostra patologica voglia di italiani a tutti i costi. Stai a vedere che si svenano o tra stipendio o tra cartellino per prendere questo qui, quando hanno già in rosa un portiere nel pieno della sua carriera e tra i migliori al mondo. Sarebbero capaci di vendere il polacco per fare plusvalenza e investire tutto su di lui, in più è anche di Raiola.

Confido nella sua viscerale antipatia nei nostri confronti e nell'attaccamento al bilan. Io un ebete che viene a casa mia e mi scarabocchia gli spogliatoi non lo voglio. Mi dispiace ma certi atteggiamenti non li dimentico.

A parte che donnarumma non lo vorrei.....ma per fortuna che la nostra storia e' afflitta dalla patologia nostrana, tutti i successi sono targati italia....poi non e' un caso se da 23 anni zero trofei internazionali e una mania di 1000 stranieri , per cui la gente da i numeri solo se respirano, anche giocatori mediocri dentro e patetici fuori dal campo.

20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A noi chi? ma a chi ti stai riferendo ? 

Ma quali italiani, che ce ne sono 2-3 al massimo in campo?

Ma roba da matti ...

Non ho ben capito questo tuo commento scocciato e isterico. Non ho offeso nessuno e mi tocca leggere uno sconosciuto che indirettamente mi da del matto. 

Comunque a me questa notizia non mi stupisce per niente, da sempre nell'ambiente Juventus c'è un fissazione per l'italianità a tutti i costi. La stessa fissazione che ci ha portato a spendere 40 milioni per un mediocre come Bernardeschi (buono per la panca, ma cifra esagerata per una riserva) o 12 per uno buono nemmeno per la panchina come De Sciglio. Ma ci sarebbe anche il folle acquisto di Perin. E ringrazio anche Comisso che non ha permesso l'approdo di Chiesa a Torino (speriamo che l'acquisto sia saltato definitivamente). 

L'interesse su Donnarumma circola già da qualche anno, per me non è una notizia priva di fondamento. Poi aggiungici anche gli ottimi rapporti con Raiola ed il fatto che abbiamo sempre avuto un portiere italiano. Per me non è una *. Non mi stupirei se facessero un tentativo per il portiere milanista. Se Donnarumma diventasse ancora più forte sono sicuro che a Torino farebbero follie (inutili, perchè i grossi investimenti andrebbero fatti altrove) per portarlo in bianconero. 

6 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Tutti chi?

i milanisti! e la cacchetta rosa al di fuori di loro donnarumma a cifre sopra i  35-max 40 non lo cagha di striscio nessuno,

il psg a cui i soldi di certo non mancano aveva offerto uno scambio con il loro portiere e una manciata di milioni, il milan non ha accetttao solo perchè il portiere offerto dal Psg aveva un ingaggio pari o superiore a pipparumma, ed il psg aveva già leonardo come amministratore che i giocatori milanisti li conosce bene ergo neanche lui ritiene rummapippa sto gran fenomeno

7 minuti fa, Wallaby ha scritto:

A parte che donnarumma non lo vorrei.....ma per fortuna che la nostra storia e' afflitta dalla patologia nostrana, tutti i successi sono targati italia....poi non e' un caso se da 23 anni zero trofei internazionali e una mania di 1000 stranieri , per cui la gente da i numeri solo se respirano, anche giocatori mediocri dentro e patetici fuori dal campo.

Oggi la musica è cambiata, basta vedersi i risultati ottenuti dalla nazionale italiana. In questi 23 anni la spina dorsale della Juve è sempre stata italiana. Nello spogliato comandano Buffon, Chiellini e Bonucci, i leaders sono loro. Quindi ciò che hai scritto non ha senso. 

Donnarumma come portiere è normale, ma è molto giovane e può migliorare tanto. Sicuramente ti sparano un sacco di soldi, ma sappiamo quanto tiene la Juve all'italianità (e non sto criticando in se questo fatto), un sacrificio lo fanno ben volentieri. Mi ci scommetto quello che vuoi. 

1 ora fa, ejuventus ha scritto:

il portiere è il ruolo meno decisivo in una squadra......basta averne uno buono, e noi l'abbiamo

Donnarumma poi è eccellente in alcune cose e quando è in forma, ma almeno al Milan è ancora soggetto a passaggi a vuoto che non sono ammessi in una squadra che va a giocare i playoff di Champions

su questo non sono assolutamente d'accordo, un gran portiere ti porta dai 6 ai 12 punti all'anno e guarda quanti scudettti si vincono con 2-4-6- punti di scarto,il miglior buffon era decisivo ,l'inter attuale senza i miracoli del portiere avrebbe almeno 6 punti in meno degi attuali e parlo di miracoli non parate che qualunque portiere degno di tale nome è obbligato a fare

Non essendo io pazzo per Donnarumma , il "tutti" è sbagliato .. .dah

È stato ampiamente dimostrato che si può vincere anche non avendo il top del top in quel ruolo.
Ad ogni modo non è uno dei migliori anche se attualmente è in grande forma.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

19 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Oggi la musica è cambiata, basta vedersi i risultati ottenuti dalla nazionale italiana. In questi 23 anni la spina dorsale della Juve è sempre stata italiana. Nello spogliato comandano Buffon, Chiellini e Bonucci, i leaders sono loro. Quindi ciò che hai scritto non ha senso. 

Donnarumma come portiere è normale, ma è molto giovane e può migliorare tanto. Sicuramente ti sparano un sacco di soldi, ma sappiamo quanto tiene la Juve all'italianità (e non sto criticando in se questo fatto), un sacrificio lo fanno ben volentieri. Mi ci scommetto quello che vuoi. 

La nazionale mi pare stia andando bene, in netta crescita e le varie under arrivano da anni in fondo ad europei e mondiali.

Poi in rosa abbiamo e avevamo gente di nazionali che europei e mondiali li vede col binocolo.

Donnarumma no....spero.io punterei tutto su meret, mi piace da anni, puo' rinverdire la grande tradizione dei portieri italiani della juve

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Non ho ben capito questo tuo commento scocciato e isterico. Non ho offeso nessuno e mi tocca leggere uno sconosciuto che indirettamente mi da del matto. 

Comunque a me questa notizia non mi stupisce per niente, da sempre nell'ambiente Juventus c'è un fissazione per l'italianità a tutti i costi. La stessa fissazione che ci ha portato a spendere 40 milioni per un mediocre come Bernardeschi (buono per la panca, ma cifra esagerata per una riserva) o 12 per uno buono nemmeno per la panchina come De Sciglio. Ma ci sarebbe anche il folle acquisto di Perin. E ringrazio anche Comisso che non ha permesso l'approdo di Chiesa a Torino (speriamo che l'acquisto sia saltato definitivamente). 

L'interesse su Donnarumma circola già da qualche anno, per me non è una notizia priva di fondamento. Poi aggiungici anche gli ottimi rapporti con Raiola ed il fatto che abbiamo sempre avuto un portiere italiano. Per me non è una *. Non mi stupirei se facessero un tentativo per il portiere milanista. Se Donnarumma diventasse ancora più forte sono sicuro che a Torino farebbero follie (inutili, perchè i grossi investimenti andrebbero fatti altrove) per portarlo in bianconero. 

Non volevo offenderti... Ma sei partito in una filippica contro la società prendendo spunto dal nulla, se permetti.

Io credo che questa degli italiani sia una cosa che non ha fondamento, e non capisco da cosa derivi questa tua convinzione su Donnarumma, in particolare. Sono altre le cose su cui si può criticare la dirigenza, a mio parere.

Tutti pazzi per mary semmai.... paperumma lasciamolo pure lì dove sta, farà le sfortune del milan o al massimo andrà all'estero. In circolazione ci sono portieri stranieri ben più forti e non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza avere il portiere italiano. C'è scesny, da sicurezza e tanto mi basta, gli investimenti vanno fatti in altri reparti, centrocampo e attacco, risparmiamo quei soldi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.