Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cuadrado e Matuidi saranno i prossimi a rinnovare. Per il colombiano si prospetta un biennale, un anno in più per Matuidi: c'è un opzione che la Juve può esercitare unilaterlmente

Recommended Posts

Quoto

TORINO 16/11/2019 - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, dopo il rinnovo ormai scontato di Szczesny, la Juve penserà ad altri due giocatori fin qui fondamentali per il gioco di Sarri: Cuadrado e Matuidi. I due giocatori vanno in scadenza a giugno e molte squadre, anche in italia, stanno monitorando la situazione. In passato, però, Cuadrado ha sempre mostrato di subire il fascino della Juve,  ricordiamo in particolare la determinazione con cui chiese la cessione al Chelsea nel 2016 (...). La Juve pensa ad nuovo biennale per l'esterno colombiano. Invece, per Matuidi almeno un altro anno: nel suo contratto c'è un opzione unilaterale che la Juve vuole esercitare.

Fonte: Tuttosport

• Mi Piace 1

Matuidi è l'unico insieme a bentancur in grado di fare legna in mezzo al campo, quindi fintanto che non verrà preso un kante o simili ben venga il rinnovo di blaise annualmente.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Cuadrado ok. 

Mi dispiace per Blaise, ma un rinnovo al momento non mi esalterebbe molto. 

Ho editato perché dal titolo si capiva addirittura che volessero fargli un triennale.😅

• Mi Piace 1

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cuadrado ok. 

Mi dispiace per Blaise, ma un rinnovo triennale sarebbe un altro di quei pugni da tirarsi sui cojoni per vedere se fa sempre male allo stesso modo. 

Per Matudi si parla di rinnovo annuale non triennale , anche perché già con  un solo anno Matuidi arriverebbe a 34 anni. Il titolo è scritto male 

5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cuadrado ok. 

Mi dispiace per Blaise, ma un rinnovo triennale sarebbe un altro di quei pugni da tirarsi sui cojoni per vedere se fa sempre male allo stesso modo. 

4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Altri tre anni di Matuidi potrebbero costarmi la scomunica

Si parla di rinnovo di un anno per Matuidi

• Grazie 1

Quindi l'anno prossimo credo che il centrocampo sia sempre lo stesso. Khedira ha un altro anno di contratto, mautidi lo rinnoviamo, bentacour piace a Sarri. Rabiot a quelle cifre non se lo prende nessuno. Pjanic ha ancora 3 anni di contratto. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

21 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Per Matudi si parla di rinnovo annuale non triennale , anche perché già con  un solo anno Matuidi arriverebbe a 34 anni. Il titolo è scritto male 

Ok ok, ho capito male io. Dicevano “biennale per Cuadrado e uno IN PIÙ per Matuidi”, ho pensato uno in più di Cuadrado. Ecco. 

22 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Si parla di rinnovo di un anno per Matuidi

Ho capito male. 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Stiamo scherzando su Matuidi?

Mandzukic e Khedira non hanno insegnato nulla...

Beh sarebbe solo un rinnovo di un anno, non di più.

Ci può stare. 

Poi rinnovare ora non ti impedisce di venderlo in estate

rinforzare la rosa vuol dire sostituire Khedira e Matuidi con due mezzali completamente diverse, più giovani e più forti in entrambe le fasi, dinamiche e con i piedi buoni. Sono deluso nel leggere  di un rinnovo del francese anche solo per un anno, anche se per l'impegno che mette lo meriterebbe. Cuadrado invece è ormai il miglior terzino in rosa e lo merita assolutamente

Perché continuiamo a rinnovare a giocatori che col gioco di Sarri nn c'entrano una mazza ? Per carità matuidi ogni volta che entra da L anima ma purtroppo ha i piedi al contrario non può migliorare , meglio puntare su un giocatore che dia fluidità alla manovra.  

Ottimo invece il rinnovo per juan cuadrado che pur di rimanere alla juve farebbe pure il magazziniere.