Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bernardeschi: "Ronaldo ha dato una risposta sul campo. Pace con Sarri? Sì, assolutamente. Non c'è mai stato il minimo dubbio su questo"

Post in rilievo

6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ci vuole proprio un miracolo per poter paragonare Berna con Bale prima maniera,il gallese era un giocatore devastante

Ne servirebbero due o tre di fila .muttley

M'accontento di cose molto più umane: belle sgroppate, palla in mezzo anche se imprecisa....restano comunque "azioni pericolose" che aiutano nel totale di una partita.

Sempre meglio di un giocatore che in mezzo combina davvero poco e quel poco genera critiche.
 

Con Berna non possiamo pretendere penso ormai più di tanto, però proverei davvero a sfruttarne  le buone caratteristiche, accettando ovviamente pregi e difetti.
Io ho l'impressione che ad oggi Berna sia stato compreso maggiormente più da Allegri che non da Sarri.

E leggendo certi articoli di inizio anno dove si dipingeva Federico come di un "pupillo di Sarri" credo ci sia qualcosa di anomalo o che non è andato come si pensava.

Ma c'è ancora tempo per rimediare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Ne servirebbero due o tre di fila .muttley

M'accontento di cose molto più umane: belle sgroppate, palla in mezzo anche se imprecisa....restano comunque "azioni pericolose" che aiutano nel totale di una partita.

Sempre meglio di un giocatore che in mezzo combina davvero poco e quel poco genera critiche.
 

Con Berna non possiamo pretendere penso ormai più di tanto, però proverei davvero a sfruttarne  le buone caratteristiche, accettando ovviamente pregi e difetti.
Io ho l'impressione che ad oggi Berna sia stato compreso maggiormente più da Allegri che non da Sarri.

E leggendo certi articoli di inizio anno dove si dipingeva Federico come di un "pupillo di Sarri" credo ci sia qualcosa di anomalo o che non è andato come si pensava.

Ma c'è ancora tempo per rimediare.

 

Quello che non e' andato come si pensava sono solo le sue prestazioni in campo,visto cbe viene schierato quasi sempre titolare,di fiducia da parte di Sarri ne ha avuta fin troppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Quello che non e' andato come si pensava sono solo le sue prestazioni in campo,visto cbe viene schierato quasi sempre titolare,di fiducia da parte di Sarri ne ha avuta fin troppa

Si ma mi sembra un po' come la situazione di Dybala dell'anno scorso.

Una volta rimesso a fare l'attaccante è rinato.

Mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima di capire che Bernardeschi il trequartista non lo può e forse non lo sa fare.

Madre natura gli ha donato altre caratteristiche.
Il male di Bernardeschi sta nel suo utilizzo a mio modo di vedere quasi totalmente cannato.
Quindi le colpe sono anche di altri.

Potrà giocare mille anni lì in mezzo ma non si esprimerà mai come può fare realmente altrove, non è un discorso solo di fiducia illimitata data e mal sfruttata.

Lui magari si impegna pure per ripagarla ma non ce la fa stando in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Wick ha scritto:

Quindi se hanno fatto pace prima hanno "litigato"?.uhm

Infatti ho pensato che la risposta migliore sarebbe stata "ma non c'è mai stata guerra". A meno che un allenatore che svolge il lavoro per cui è pagato (e nello svolgere il suo lavoro sono comprese anche le sostituzioni) non venga considerato un atto di guerra.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

La toccano piano...

appunto...

 

...da quel che scrivono è evidente che il problema ci sia e che in questo caso non sia una esagerazione mediatica.

D'altra parte, il fatto che CR7 abbia lasciato lo Stadium prima ancora della fine della partita, dimostrando di fregarsene di tutto, la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ennesimo topic su Ronaldo e le sue bizze..

Purtroppo sono seri..

Che due balls però...

Vabbe tutto e che si ritorni in campo e tutto sarà dimenticato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.