Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Centrocampo e Attacco Juve : chi sono ad oggi i vostri titolari?

Tridente offensivo della Juventus: ad oggi per voi da chi deve esser composto l'attacco bianconero?   

  1. 1. Chi sono i VoStri titolari per l'attacco bianconero?

    • Cristiano Ronaldo
      141
    • Higuain
      112
    • Dybala
      115
    • Douglas Costa
      128
    • Bernardeschi
      5
    • Ramsey
      9
    • Bentancur (trequartista)
      1
    • Rabiot (trequartista)
      1
  2. 2. I VoStri titolari a Centrocampo?

    • Pjanic
      156
    • Matuidi
      41
    • Khedira
      10
    • Emre Can
      49
    • Rabiot
      46
    • Ramsey
      133
    • Bentancur
      60
    • Bernardeschi (interno)
      9


Post in rilievo

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

A mio avviso Can può essere il terzo centrocampista della Lazio o, al massimo, dell'Eintrach Frankfurt... Non di certo della juve.

 

Ramsey ha già fatto ampiamente vedere in Inghilterra cosa vale (a differenza di Can, che era mediocre anche in Premier), l'unica incognita è la tenuta fisica.

Su Can non sono d'accordo. Certo è che non possiamo fare i palati sopraffini considerando il nostro reparto di centrocampo 

Ramsey ha fatto vedere tanto, ma più che incognita la tenuta fisica per ora è certezza, in negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic regista. Ramsey mezz'ala. Il terzo centrocampista è indifferente tra Matuidi, Emre Can e Bentancur (comunque gente che sappia correre anche per gli altri .. Matuidi forse scelta migliore).

Davanti tridente Costa Higuain Cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Dybala Ronaldo Higuain Costa Pjanic Ramsey

Se un difensivista come Allegri ha proposto l'attacco a 4, con discreti risultati direi, non vedo perché Sarri non possa proporre una cosa simile.

Attacco atomico (se sono in forma...) 

Difensivista che giocava con Mandzukic invece che Bernardeschi a fare il mediano di rottura avanzato...

A parte che con il difensivista 2 anni fa senza Ronaldo si sono fatti più di 100 gol in tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey Pjanic Rabiot

    Dybala Cr7 Costa

 

Piccolo Ot. come si fa a pensare al nostro attacco senza Cr7 io non lo capisco davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                       Szczesny

Cuadrado Bonucci DeLigt AlexSandro

    D.Costa Emre Rabiot Ramsey

    Dybala/Higuain   Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentanur - pjanic - rabiot

 ramsey/douglas costa

 

tra ramsey e douglas costa, uno buono a partita lo possono tirar fuori, a costo di fargli fare un tempo per uno.

l'importante non vedere più bernardeschi trequartista.

davanti chi vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Axel1991 ha scritto:

433

CAN PJANIC MATUIDI

COSTA HIGUAIN CR7

 

L'unica cosa di cui sono certo che ancora non si riesce a schierare un 11 senza avere grossi dubbi, specie nel reparto di centrocampo. 

Hai fatto la fatica per me.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo: Bentancur, Pjanic, Matuidi

Attacco            Higuain, Dybala, Ronaldo

 

Nelle indicazioni del sondaggio, ho notato Bentancur e Rabiot proposti da eventuali trequartisti; ciò dimostra per l'ennesima volta che qui alcuni proprio non concepiscono, quali devono essere le caratteristiche tecniche e fisiche di un autentico trequartista di gran classe; ruolo che tra i giocatori attuali potrebbero svolgere unicamente, Dybala o Douglas Costa e forse Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

E i tre difensori come li metteresti?

A parte che con Sarri parlare di difesa a tre è un mezzo cortocircuito 😁, per cui il mio consideralo esclusivamente un gioco estetico e poco altro, una idea forzatissima.

Però sarebbe quello che mi paicerebbe vedere come posizioni; ecco..questo puoi tenerlo buono come dato.

Direi De Ligt-Bonucci-Sandro per riponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Ramsey Pjanic Bentancur

Dybala Costa

Higuain

 

Ad oggi è sicuramente l'attacco migliore, per il cc imprescindibile Pjanic, Ramsey deve diventare titolare il più presto possibile e Benta mi pare quello che sta giocando meglio ultimamente.

stessa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

A parte che con Sarri parlare di difesa a tre è un mezzo cortocircuito 😁, per cui il mio consideralo esclusivamente un gioco estetico e poco altro, una idea forzatissima.

Però sarebbe quello che mi paicerebbe vedere come posizioni; ecco..questo puoi tenerlo buono come dato.

Direi De Ligt-Bonucci-Sandro per riponderti.

In realtà pensavo che tu avvessi sbagliato i conti ( :d ) visto che avevi scelto tre centrocampisti più quattro giocatori offensivi,

quindi difficilmente inseribili con lo schieramento difensivo a 4 impiegato dal mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

In realtà pensavo che tu avvessi sbagliato i conti ( :d ) visto che avevi scelto tre centrocampisti più quattro giocatori offensivi,

quindi difficilmente inseribili con lo schieramento difensivo a 4 impiegato dal mister

Difficilmente...puoi scrivere direttamente impossibile .ghgh

Con Sarri vedremo mille cose ma mai la difesa a tre come detto.

Però il sondaggio è aperto ai tifosi della Juve e non diretto a Sarri..per cui largo alla fantasia.

Io peraltro considero realmente titolari tutti i giocatori indicati; non esistono cioè gerarchie così rigide in questa squadra.

Per cui mi sono fatto prendere la mano (consapevolmente, non mi nascondohaha).

 

P.S.

Io credo che con la difesa a tre comunque si aprirebbe un ventaglio di possibilità maggiore, in grado di cambiare anche molto di quanto avviene in attacco. Leggi situazione Ronaldo. Ma rimarrà una idea confinata in un angolino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre - Pjanic - Ramsey

Costa - Higuain - Ronaldo

Hai un centrocampo dinamico e un attacco in grado di sfruttare tutte le potenzialità, hai cross al centro, allarghi il gioco, hai una punta di riferimento, gli inserimenti di ronaldo, questa per me dovrebbe essere la formazione titolare. Purtroppo emre è stato accantonato per non si sa quale motivo (forse una tresca con la figlia di sarri andata male) e dybala è in forma, però bisogna fare delle scelte, io lascerei fuori dybala e lo metterei nei secondi tempi. Khedira e matuidi non li vorrei mai più vedere nemmeno col binocolo per quanto mi urtano, mi fanno venire il sangue amaro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.