Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
phoenix

Pensionato a chi? Dalla nazionale tornerà un Ronaldo rigenerato. Sarri lo aspetta, ma dovrà medicare il rapporto con il suo egocentrico campione

Recommended Posts

Quoto

TORINO 17/11/2019 - Qualche tifoso di poca fede aveva dubitato per davvero: scambiava una crisetta autunnale in un segno di disfacimento. Voleva accompagnare Cristiano addirittura alla pensione. Come sempre in questi casi, però, è Cristiano che porta a spasso scettici e diffidenti: un gol dopo l’altro, li imprigiona nel suo regno fatto di numeri da mal di testa. Il prossimo paletto, l’ennesimo, può superarlo già oggi: stavolta “quota 100” non rimanda all’Inps,maè soltanto la nuova vetta di una carriera tumultuosa.

Canta e porta la croce Stasera contro il tenero Lussemburgo il portoghese risponde alla chiamata della patria: la nazionale deve ancora qualificarsi a Euro 2020, serve un successo per non lasciarsi scappare l’occasione di difendere il tittolo. Nel mentre, CR7 può approfittare per l’aggiornamento del pallottoliere: gli mancano due centri appena per arrivare a 100 reti in nazionale, privilegio ottenuto solo da un altro calciatore nella storia. Ali Daei, il “Grande Re” persiano che negli Anni ‘90 tiranneggiava in Asia con il suo Iran, è il primo di ogni tempo con 109 gol. Intervistato dalla Gazzetta, ha da poco ammesso di aver perso le speranze: «Cristiano mi prederà e supererà» era il suo vaticinio. (..) Antidepressivo Il soggiorno portoghese è stato un toccasana, un curioso antidepressivo: ora Ronaldo ha un sorriso a 24 carati, una settimana fa usciva dall’Allianz col muso, sbattendo la porta, mentre i compagni erano ancora indaffarati con il Milan. La sosta per le nazionali è caduta, quindi, a pennello anche perché ha permesso di mettere tra parentesi i problemi domestici di Ronaldo. Maurizio Sarri è il più contento della compagnia nel vedere la vena ritrovata del suo asso, eppure dovrà medicare il rapporto con il suo egocentrico campione. Tra i due non tutto è partito per il meglio, ma ci sono margini per camminare felicemente sulla stessa strada. E i compagni, che mai hanno messo in discussione il ruolo di leader tecnico del numero 7, si aspettano qualche parolina mi surata al rientro: Cristiano dovrà parlare davanti al gruppo, in fondo basterà poco per spazzare le nubi.

Juve di Portogallo Ronaldo tornerà mercoledì alla Continassa dopo un giorno di riposo concesso da Sarri: almeno fino a stasera, però, ogni gioia portoghese è anche una gioia bianconera. I gol in nazionale hanno, infatti, un effetto taumaturgico pure sul mezzo infortunio al ginocchio che nell’ultimo periodo ha limitato gli allenamenti, e di conseguenza anche le prestazioni, di CR7. La Juve, da parte sua, non ha certo intenzione di forzare, anzi con un programma personalizzato vuole portarlo al top con calma. Intanto il c.t. Fernando Santos, che l’ultima volta aveva sbuffato davanti all’eccesso di domande sul suo capitano, non ha avuto problemi a parlare del solito argomento: «Quale il gol più bello di Cristiano? Spero il prossimo...», ha scherzato. Si immagina quota 100 raggiunta già stasera, lui che mai ha smarrito la fede in Cristiano.

Fonte: Gazzetta dello Sport

L’importante è che lo strappo si ricucisca senza lasciare strascichi fastidiosi e pericolosi. 
Lui torni a far parlare il campo anziché i giornalisti. 
Se è in forma buon per lui. Con noi ultimamente ha fatto pena. 

Sarri lo ha sostituito due volte e sono arrivate due vittorie. 

Poche balle, prima viene la Juve. 

• Mi Piace 3

Aldilà del solito pietoso articolo della calzetta per mettere malumore nel nostro ambiente,una cosa è certa le ultime prestazioni di CR7 da noi sono state nettamente sotto le aspettative,giocasse come in nazionale nessuno avrebbe da ridire e non sarebbe sostituito,veda di essere più preciso e meno egoista(i calci di punizione ne sono la dimostrazione),sono dalla parte di Sarri per la sostituzione e deve avere più rispetto per i compagni(chi è entrato al suo posto la risolta)anche se ti chiami cristiano ronaldo

Mandzukic deluso dalla Juve...Cristiano che "usa" il Portogallo come antidepressivo dalla Juve...poi vai a 100 km a est di Torino e tutto è meraviglioso...splendente...gli uccellini cinguettano e l'acqua esce fresca dai ruscelli...tutto va alla grande e ogni giocatore è felice... contento e appagato anche se non gioca...perchè non giocare lì è comunque un'esperienza taumaturgica...

FIRMATO

La Porchetta di Nanchino

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Mandzukic deluso dalla Juve...Cristiano che "usa" il Portogallo come antidepressivo dalla Juve...poi vai a 100 km a est di Torino e tutto è meraviglioso...splendente...gli uccellini cinguettano e l'acqua esce fresca dai ruscelli...tutto va alla grande e ogni giocatore è felice... contento e appagato anche se non gioca...perchè non giocare lì è comunque un'esperienza taumaturgica...

FIRMATO

La Porchetta di Nanchino

E N'Donio fa i miracoli...

Fa correre un certo Lazaro..

Vergognati a non dirlo...

• Haha 3

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

E N'Donio fa i miracoli...

Fa correre un certo Lazaro..

Vergognati a non dirlo...

Me l'ero dimenticato... -.-

:d

4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Me l'ero dimenticato... -.-

:d

Non puoi dimenticare queste cose...

Per  punizione recita tre God save the King N'Donio per dieci volte.....sefz

che poi a parte gli scherzi, capisco che il livore antijuventino aumenta ormai a dismisura, ma gli juventini che attaccano Sarri francamente non li capisco proprio..

Faccio mea culpa, ma proprio non mi vanno giù..

• Haha 1

Sarri non deve modificare proprio niente. Le sue sostituzioni erano più che giustificate e non dimentichiamoci contro chi sta giocando la sua nazionale. A Ronaldo bastava una gamba per fare quei gol, poi vedremo contro l'Atalanta la sua vera voglia. Io non metto in dubbio il calciatore, n1 al mondo, ma la sua voglia di giocare al massimo determinate partite. E se così non sarà 10 100 1000 sostituzioni di Ronaldo. 

• Mi Piace 1

Sarri Ronaldo   Ronaldo Sarri  frattura rottura crisi....l'unica rottura è quella dei miei testicoli....che due grossi maroni che hanno fatto tutti stiamo giornalai ,fate i bravi e continuate a elogiare la Nazionale che si è qualificata nel girone della parrocchia 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma infatti.....qui stiamo parlando come se Sarri lo avesse tolto e la Juve avesse perso entrambe le partite. Lo ha tolto perche faceva ca***e e chi è entrato al posto suo è stato decisivoi e ci ha fatto vincere le partite (che con lui avremmo quasi sicuramente pareggiato o perso). Pochi catzi. Ora ha fatto 27 gol all Moldavia? Ma benissimo, vuol dire che ha recuperato e quando tornerà lo abbracceremo a quattro mani, lo metteremo titolare contro l'Atalanta e che continui come in nazionale segnando 7-9 gol e tutti contenti!

• Mi Piace 2

3 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ma infatti.....qui stiamo parlando come se Sarri lo avesse tolto e la Juve avesse perso entrambe le partite. Lo ha tolto perche faceva ca***e e chi è entrato al posto suo è stato decisivoi e ci ha fatto vincere le partite (che con lui avremmo quasi sicuramente pareggiato o perso). Pochi catzi. Ora ha fatto 27 gol all Moldavia? Ma benissimo, vuol dire che ha recuperato e quando tornerà lo abbracceremo a quattro mani, lo metteremo titolare contro l'Atalanta e che continui come in nazionale segnando 7-9 gol e tutti contenti!

E soprattutto comportandosi da uomo e non da bambina viziata. 

Ormai tutti i giorni la carta igienica rosa dedica “un pezzo” a questo tema, non sapendo come ...menare gramo..

Secondo la cavolata quotidiana Sarri dovrebbe “medicare”, come fosse un infermiere del Pronto Soccorso, il “rapporto con CR”...

Speriamo quindi questo avvenga e che la medicazione non sia troppo dolorosa...

Poi, dico io, CR, dopo i 18 goal al Lussemburgo che farà oggi pomeriggio, torni alla Continassa, ed allora delle due l’una: se sta effettivamente bene come ha dimostrato in nazionale si tiri su le maniche e ci aiuti tanto per cominciare a vincere a Bergamo (ed allora Sarri si era sbagliato circa la sua salute, anche se nella sostanza ha fatto bene a sostituirlo contro il Milan..), se invece ha qualche acciacco “ e prudenzialmente “ salta qualche allenamento, allora sarà purtroppo dimostrato che a CR della Juve non importa (più) molto...

Diciamo poi che sapendo che ogni suo sternuto fa il giro del mondo ed è “ricamato” dai media in tutti i modi, avrebbe potuto in questi giorni astenersi da tweet trionfalistici dai quali traspariva la sua gioia e soddisfazione per essere in Portogallo, tornato a casa, in un altro contesto..., anche perché poi i 30 milioni e più all’anno glieli pagano a Torino e non dall’Algarve...

Sta cosa del pensionato ha rotto. Ronaldo ha sempre giocato... Se viene sostituito al 60esimo una volta in due anni non credo sia sto dramma

• Mi Piace 1

Cari amici di VS: ho appena rivisto Juve - Atletico dell’anno scorso.
Per cortesia, io voglio la maledetta. Io lo voglio pronto a Marzo.
Società: fai quel catso che vuoi, ma mettilo in condizioni di fare fuoco. Perché se è carico lui non possiamo temere nessuno.

PS: prendetegli il polpo

Se giocarà ancora fuori dall'area continuerà a non segnare quanto ci si aspetti

• Grazie 1

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’importante è che lo strappo si ricucisca senza lasciare strascichi fastidiosi e pericolosi. 
Lui torni a far parlare il campo anziché i giornalisti. 
Se è in forma buon per lui. Con noi ultimamente ha fatto pena. 

Poche balle, se Sarri non sa sfruttarlo la colpa non è di Ronaldo. Tra l'altro, lo stesso che succede con Bernardeschi.

• Haha 1

Adesso, alexcuadrado99 ha scritto:

Poche balle, se Sarri non sa sfruttarlo la colpa non è di Ronaldo. Tra l'altro, lo stesso che succede con Bernardeschi.

Manda curriculum

3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Sta cosa del pensionato ha rotto. Ronaldo ha sempre giocato... Se viene sostituito al 60esimo una volta in due anni non credo sia sto dramma

Bisogna spiegarlo a lui e ai suoi fans

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Manda curriculum

Bisogna spiegarlo a lui e ai suoi fans

Mettere in discussione il primo al mondo per un allenatore che vince a caso e gioca male, a tratti malissimo. Non riesco a seguirti ma vedo che in tanti la pensano così

11 minuti fa, alexcuadrado99 ha scritto:

Non e' un bambino che ha bisogno di essere preso per mano... Anche le punizioni che sbaglia sono colpa di Sarri ?

• Mi Piace 1

4 minuti fa, alexcuadrado99 ha scritto:

Mettere in discussione il primo al mondo per un allenatore che vince a caso e gioca male, a tratti malissimo. Non riesco a seguirti ma vedo che in tanti la pensano così

Scusa, ma le prestazioni di CR7 del quale sono un grande ammiratore fin da tempi non sospetti, da circa due mesi sono penose. Non si parla di collocazione in campo, ma non dribbla un uomo, non fa uno scatto e quando ha la palla la passa indietro. Poi in nazionale è fenomenale. Al che mi viene il dubbio che fa lo scazzato da noi. Un paio di sostituzioni e fa il teatrino. Se non ama la posizione e il tipo di gioco lo dica e faccia in modo che lo si metta in condizione di rendere al meglio. Lasciare lo stadio prima del fischio finale perché sostituito non giova di certo al clima nello spogliatoio. Ha 31 milioni di buoni motivi per comportarsi in modo esemplare nei confronti di compagni e tifosi.