Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Mandzukic deluso dalla Juve, si allena senza compagni. Ora aspetta lo United. Avrebbe preferito uscire di scena in un’altra maniera, magari con un ultimo saluto ai tifosi

Recommended Posts

Adesso, Amdir ha scritto:

Vabbè, la pensiamo in modo diverso. Io lo ringrazierò sempre. Anche perché è stato anche l'unico a lottare ed a segnare nella finale persa contro il Real. Ha segnato nella partita contro il Real rubata per fallo inesistente di Benatia su Vasquez. Ha segnato sempre gol importanti. Ed ha lottato per i nostri colori. Se negli anni scorsi avessimo avuto 11 Mandzukic, forse forse qualche coppa in più stava nella nostra bacheca. Tranne la seconda metà dell'anno scorso, è stato sempre un trascinatore. Ed io lo ringrazierò per sempre, per aver vestito o nostri colori

è un attaccante mediocre.

• Mi Piace 2

4 hours ago, phoenix said:

Avrebbe preferito che Paratici gli avesse comunicato a inizio estate l’intenzione di cederlo, invece si è ritrovato improvvisamente sul mercato a luglio. Dopo il nulla di fatto con Dybala, la Juventus aveva trovato l’accordo con lo United per la cessione del croato nelle ultime ore del mercato inglese. Mandzukic però ha detto no, perché non voleva decidere il suo futuro così in fretta.

Il mercato apre ufficialmente il primo Luglio quindi non era tardi per accettare il trasferimento ,il mercato inglese chiudeva l'8 Agosto.

A 33 anni non 25, dopo aver vinto praticamente tutto, quale futuro vorresti decidere?  

• Mi Piace 1

3 ore fa, PD10 ha scritto:

Mah. Situazione grottesca

Poteva restare e giocare in campionato. Non credo che la società sia contenta di pagare uno per non giocare

Quindi deve esserci anche molto di suo in questa situazione

Ci sarà “anche molto “ di suo, ma penso che ci sia “moltissimo “ da parte della Società, miratamente di Paratici che nel caos generale del mercato scorso ha gestito malissimo anche questa vicenda.

Lo si vada a raccontare ad altri che Mandzukic non si accontenta di stare in panca, e “pretende” di giocare sempre.

Peraltro con il solo Higuain punta centrale Mandzukic sarebbe utilissimo ad alternarlo quando Sarri sceglie quel modulo..

Tutte balle “al di fuori del progetto”, ma quale “progetto” stiamo perseguendo...??

Cosi, morale della favola: la Juve continua a pagarlo, lui è scontento e deluso, ed Higuain prima o poi scoppia a giocare tre partite la settimana..

Lasciamo poi stare, ma questo non importa a nessuno essendo tutti pronti ad osannare Mandzukic quando ci salvava le partite con i suoi goal e prestazioni ed ora a dargli un calcio in c**o che è stato emarginato dalla società, che con tutto quanto ha dato alla Juve in questi anni meritava un commiato di tutt’altro tipo..., o per lo meno più rispetto, a livello umano..

• Mi Piace 2

La verità è che di questa storia non sa nulla nessuno 

I fatti sono che:

Lui ha 1 anno in meno di ronaldo... È vecchio, di grandi squadre volendo ne trova ma non alle condizioni della Juventus, che infatti ora lo vuole svendere..... 

D'altronde ha un contratto ed è suo legittimo diritto rifiutare, stai fuori rosa e ciao. 

La società gli ha rinnovato il contratto, nessuno ha puntato pistole alla tempia di nessuno... Noi ora ce la prendiamo con Mario ma ciò che è successo a lui è successo a khedira a dybala a higuain ecc... Solo che questi sono stati tenuti solo per un discorso di maggior valore residuo rispetto a Mario. Per il resto mario nn ha fatto nulla di diverso da ciò che hanno fatto tutti gli altri e la Juventus non ha fatto errori così particolarmente clamorosi o unici con Mario.... Sono errori si gravi, ma che la juve ha fatto con moltissimi elementi della rosa 

E ora ci troviamo a vivere la più stupida e demenziale delle soluzioni.... Pagare l'ingaggio ad un giocatore chr nn usiamo. Che se per un secondo si mettono da parte antipatie e discorsi da bambini scemi ci se rende conto della demenzialita della situazione 

Ciò che resta è il risultato di un mercato disastroso di patatici quest 'anno... Che poi qualcuno dovesse comportarsi così è la logica conseguenza, anzi, più di qualcuno, vedi pure can. Si poteva evitare il tutto col buon senso e con la correttezza umana da parte delle singole parti, ma solo chi vive nel mondo dei teletubbies invoca la correttezza e la riconoscenza nel mondo del calcio

• Mi Piace 2

situazione gestita da cani da ambo le parti..... dispiace perchè tutto  ciò poteva terminare molto meglio e lasciare un buon ricordo reciproco

La gestione del caso è stata da dilettanti, soprattutto Mandzukic non meritava un trattamento simile in più gli pagano un corposo ingaggio ed è stupido non metterlo in rosa ed usarlo se c'e bisogno tipo Lecce.

• Mi Piace 1

37 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma secondo te lo sapevano che l'avrebbero cacciato?

Per me no,questa dirigenza ha dimostrato spesso di non avere le idee chiare

No. Penso che volessero tenerlo. Ma la cosa non è che mi appaia molto più rassicurante. .uffa 

10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

situazione gestita da cani da ambo le parti..... dispiace perchè tutto  ciò poteva terminare molto meglio e lasciare un buon ricordo reciproco

Sono molte le situazioni gestite male,anche quella di Can non scherza,quella di voler impacchettare Dybala per Lukaku,quella di Benatia l'anno scorso

Manzo non si trova fuori rosa perché ha rifiutato il mu ma perché, senza la maglia da titolare assicurata, ha rifiutato la Juve.

La società gli ha rinnovato il contratto ma ha assunto anche un nuovo tecnico per il quale gli unici intoccabili sono Ronaldo e Pjanic, il resto della rosa la titolarità se la deve sudare. Se a Mario non sta bene arrivederci e grazie ma fare la vittima no...

Ovviamente la Gazzetta non perde occasione per far passare la Juve dalla parte della "brutta e cattiva" e Mandzukic per il "poverello" di turno.

Sicuramente mi dispiace per il modo in cui sia finita, perchè pur non apprezzandolo calcisticamente , lo ricordo con benevolenza per questi anni in cui ha sempre lottato

Non meritava una partenza così, senza nemmeno un saluto ai tifosi, ma questa estate ha sbagliato sia la società a rinnovare un contratto "profumato" e anche lui che ha rifiutato ogni destinazione

Ciao Marione, grazie per quello che ci hai regalato, ma non sinceramente non mi mancherai

1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

L'abbiamo gestito male punto. Che senso ha rinnovare e poi dirgli vai via? Boh

Il senso che quando hanno rinnovato non sapevano ancora cosa volevano fare da grandi.Per Allegri Mario era ok...che per il gioco di Sarri NON FOSSE OK non ci andava un top manager per saperlo...

7 minuti fa, carlein ha scritto:

Il senso che quando hanno rinnovato non sapevano ancora cosa volevano fare da grandi.Per Allegri Mario era ok...che per il gioco di Sarri NON FOSSE OK non ci andava un top manager per saperlo...

Se il problema fosse stato solo in questi termini (in parte sicuramente lo è) a giugno potevi comunque chiamare Mandzukic e comunicargli che era diventato una seconda o terza scelta.

invece per un buon mese abbondante si è continuato a tentare di vendere prima Higuain e poi Dybala.

• Mi Piace 1

28 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sono molte le situazioni gestite male,anche quella di Can non scherza,quella di voler impacchettare Dybala per Lukaku,quella di Benatia l'anno scorso

Scandalose....

• Mi Piace 1

Ma basta siete ridicoli. Questo guadagna sei milioni all’anno senza fare nulla. Non è più da Juve è imbarazzante!! Che se ne vada al più presto 

• Mi Piace 1

3 ore fa, Amdir ha scritto:

Vabbè, lo fai rinnovare 2 mesi prima facendogli credere che è ancora utile alla causa, e 2 mesi dopo lo metti fuori rosa. Qualcosa è mancato nella programmazione

Basta guardare i casi di Dybala, Khedira, Higuain...

L'unica mossa che ha dato l'impressione si essere programmata, è stata la cessione di Cancelo.

• Mi Piace 1

tutti i giocatori che in estate abbiamo provato a vendere e alla fine sono rimasti, sono abili e arruolabili e +- giocano tutti, pure can che è finito fuori lista champions

lui no

è evidente che la scelta è stata sua, la società si è adeguata, xchè è inutile tenere in gruppo un giocatore, skazzato che fa problemi a stare in panca

quindi sono inutile sti articoletti che lo fanno passare quasi come vittima

il rinnovo è evidente che è stato sbagliato, ma probabilmente nasce nell'autunno dell'anno scorso, quando ancora segnava con regolarità gol pesanti ed era un pupillo del mister

da febbraio/marzo in poi sia lui che il mister hanno perso crediti e a quel punto forse nn si ha avuto il coraggio di rimangiarsi la parola e far saltare il rinnovo

il nuovo allenatore nn l'ha visto come pedina importante, lui se l'è presa e forte di uno stipendio garantito s''è impuntato rifiutando tutto, in panca nn c'è voluto andare e siamo arrivati nella situazione attuale

Miracolato lui (6 mesi buoni in quasi 5 anni gli sono valsi 2 assurdi rinnovi) e chi da un anno a questa parte sta facendo danni sul mercato e nella gestione della rosa..da far sparire entrambi il prima possibile

Certo come no... Come sempre che cattiva la Juve!

Io dopo quella scena della fascia da capitano, l'avrei anche preso a calci sulle palle...

Tutto il mercato in uscita quest'anno è stato gestito in maniera dilettantesca.

La situazione di Mandzukic e quella di Emre Can ricordano un pò le epurazioni di Conte al suo arrivo alla Juventus, quando mise fuori rosa diversi calciatori (che la Juventus continuò a pagare per anni).

Dispiace che con Marione sia finita così, ma probabilmente il problema è nato quando gli fu assicurata la permanenza di Allegri (altra situazione imbarazzante).