Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Chiesa-Tonali, la Juve c'è. Paratici vuole rinforzare lo zoccolo duro italiano. Per il viola si parte dalle trattative estive: operazione da 70 milioni

Recommended Posts

Quoto

TORINO 18/11/2019 - Secondo l'edizione odierna di tuttosport, la Juve sembra intenzionata a portare a Torino due giocatori italiani in ascesa: Federico Chiesa e Sandro Tonali. Per l'attaccante i bianconeri ci avevano già provato durante la sessione di mercato scorsa, ma il cambio di società ha poi bloccato il trasferimento. Tutto rimandato, la Juve tornerà alla carica la prossima estate. Il campioncino del Brescia ha una valutazione che si aggira sui 40 milioni, una cifra che però potrebbe salire. Ci sono già stati dei contatti con il presidente Cellino, la trattativa sembra destinata a proseguire ancora

Fonte: Tuttosport

• Mi Piace 1

Che bello, spendiamo un'altra vagonata di milioni per gente (chiesa) che si perde se va fuori provincia e per di più non avendone manco la necessità tattica visto che la nostra punta più futuribile il meglio di se lo dà quando gioca a 2 davanti @@

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Chiesa: 17 gol in 112 presenze in serie A

per dire Pjanic alla Juventus ha fatto 15 gol in 103 partite 

Non segna mai ahah 

Dovrebbe costare al massimo 25 milioni...

E pure quelli sarebbero buttati sefz

70 milioni per Chiesa Is the new 50 milioni per Isco che a sua volta era Is the new 25 milioni per Gilardino che a sua volta era Is the new 15 milioni per Darmian che al mercato mio padre comprò.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Come ho già scritto più volte, penso che alla fine Chiesa sarà preso dalla Juve in quanto è il classico “pallino” di Paratici, come era Rabiot, ad esempio.

Se non si può prenderlo oggi, aspetta domani, ma alla fine si fa...

Nella fattispecie a me dispiace anche in quanto andremmo a riempire di soldi i violacei ed il loro presidente che, e non poteva farne a meno (proprio a Firenze..) quando è arrivato ha fatto i muscoli “Chiesa non si tocca”, ed ora davanti a 50 o 60 milioni ha cambiato idea.., ovviamente per la carriera futura del giocatore..

Mi chiedo poi se Chiesa è adatto al nostro gioco “manovrato”, e dando per scontato che CR sia sempre/ancora con noi..

Mi da’ più l’idea di un giocatore funzionale per squadre più “abbottonate”, che partono in contropiede, o hanno frequenti “ripartenze”, come più forbitamente si dice ora..

• Mi Piace 1

chiesa un incubo

.uah

dare 70 mil alla fiorentina  dopo che ci hanno truffato con bernardeschi pagato 40 milioni sarebbe da dementi

aggiungiamoci anche i pacchi felipre melo e bojinov ed il quadro e' completo

sefz

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Basta! Abbiamo bisogno di top players, preferibilmente con un eta sotto il 27 anni .ok

e stranieri soprattutto..

• Mi Piace 1

70 per Chiesa +50 per Tonali =120 buttati via.

L'unico italiano forte forte è Zaniolo che può valere 50 milioni e su cui investire...

Fisico bestiale,duttilità,senso del gol,tecnica e tiro da fuori..

Ha tutto per diventare nei prossimi anni tra i più forti..

• Mi Piace 2

Non mi stupirebbe. Dopo aver lasciato andare Benatia per 8 milioni in Arabia, e sostituirlo con caceres,diretto in Giappone gratis, ma noi dolci di cuore abbiamo dato 600 Milà euro come indennizzo a Lotito. Dopo un mercato estivo che andava in giro per l'Europa a vendere o a scambiare Dybala ed Higuain, per poi ritrovarseli alla continassa come punte titolari. Per aver rinnovato a Mandzukic 2 mesi prima e 2 mesi dopo metterlo fuori rosa. Per avere un centrocampo con 7 giocatori, e dove emre can ha il mal di pancia. Per avere in rosa 3 terzini, per fortuna Sarri ha avuto l'idea Cuadrado. Non mi stupirebbe, come ho detto all'inizio, di ritrovarci Chiesa l'anno prossimo alla continassa per 70 milioni

• Mi Piace 4

14 minuti fa, aiace ha scritto:

e stranieri soprattutto..

Abbiamo bisogno di giocatori forti e giovani. Se sono Italiani meglio.

Meglio Tonali, Zaniolo o Pellegrini di Rabiot tanto per fare un esempio.

Chiesa è da Juve, ma non saprei dove collocarlo tatticamente...per cui i 70 milioni non sarebbero giustificati dalle necessità di gioco..

• Mi Piace 2

Non ci servono a nulla, nessuno dei due. A centrocampo abbiamo bisogno di un top, di gente medio forte ne abbiamo in abbondanza. Vediamo come ci smantellerà la squadra Paratici st'estate.

Forse forse Tonali, ma Chiesa secondo me alla Juve non interessa. Poi a quelle cifre, che spreco di soldi sarebbe per uno che dove ha fatto la differenza? Un Bernardeschi II 

• Mi Piace 1

70 milioni x chiesa? Paratici sarebbe da internare... 30 max 40 è la cifra giusta viste le cifre che girano e comunque non è un profilo che ci serve a mio parere 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.