Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Chiesa-Tonali, la Juve c'è. Paratici vuole rinforzare lo zoccolo duro italiano. Per il viola si parte dalle trattative estive: operazione da 70 milioni

Recommended Posts

1 ora fa, Adreiu ha scritto:

Farei uscire Matuidi e mi porterei a casa Zaniolo...Chiesa??? No mi spiace sono ateo...

Zaniolo mi piace, ma con Matuidi c'entra poco., più vicino a Ramsey. E finchè a sx c'è Ronaldo per me (ma anche per Sarri e Allegri), da quella parte ti serve un Matuidi (o un Allan?); almeno finchè al centro c'è Pjanic e non un Casemiro. 

Al momento non guarderei al mercato italiano, non ci sono giovani che fanno la differenza, nei loro club sembrano dei fenomeni, poi quando il livello si alza un po' si perdono, è un film visto e rivisto, rugani, de sciglio e Company dovrebbero farci riflettere

• Mi Piace 1

14 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ancora con quel sopravvalutato di Chiesa bah

Giuro che stavo quasi in pena .ghgh...mi chiedevo “ma come, nelle Supercazzole del calciomercato non è ancora stato nominato manco una volta l’idolo dell’estate?” 

• Mi Piace 1

Sinceramente ancora più di questi Chiesa e Tonali quello da prendere é Zaniolo, senza se e senza ma. Grinta, fisico, piede educato e vizio del goal.. é veramente un giocatore completo. Per concludere è un vero Juventino, il che non guasta. 

• Mi Piace 1

Chiesa ha progressione e velocità, ma la tecnica l’ha dimenticata a casa...(purtroppo)

Zaniolo invece lo vedo molto bene. Fisicità, tecnica e senso del gol. 

Tonali per ora non mi convince del tutto, ma è ancora molto giovane.

1 minuto fa, LucaBN ha scritto:

Sinceramente ancora più di questi Chiesa e Tonali quello da prendere é Zaniolo, senza se e senza ma. Grinta, fisico, piede educato e vizio del goal é veramente un giocatore completo. Per concludere è un vero Juventino, il che non guasta. 

Vero juventino? 🧐

3 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Vero juventino? 🧐

Ps non per dire che è già della Juve (magari), ma che era fino poco fa tifoso sfegatato della Vecchia Signora! 

Screenshot_20191118_231016.jpg

Finalmente in Italia una bella generazione di centrocampisti giovani,uno si chiede perché la Juve sempre attenta ad avere uno zoccolo duro italiano non ne possieda nessuno,poi però fai il confronto con i nostri, Barella è meglio di Rabiot?Sensi è meglio di Pjanic?Tonali è meglio di Bentancur?Zaniolo è meglio di Ramsey?La risposta è no!

italia armenia 9-1

81′ Gol Chiesa – Finalmente in gol l’attaccante della Fiorentina dopo tanti tentativi

Pagelle Italia-Armenia: Bonucci amministra, Chiesa è imprendibile

altro che ronaldo..........................................ghgh

Gli italiani sono tutti scarsi gne gne gne 

Voglio tutti stranieri gne gne gne 

Basta italiani gne gne de sciglio muori gne gne gne

Uffa 

37 minuti fa, O’tetracampeao ha scritto:

Tutto su Dominik Szoboszlai

Ecco anche questo ungherese sarebbe da fare. Gioca trequartista? Meglio questo che Berna 

• Mi Piace 1

Tonali mi piacerebbe, ha ottime potenzialità per me ed è un centrocampista piuttosto completo. Chiesa non voglio vederlo manco per sbaglio finché non impara a controllare la palla.

Quello col talento vero è Zaniolo... poi sta tutto nella sua testa.

Per Zaniolo stravedevo già dallo scorso anno, Tonali sembra interessante pure lui.

Oltre i 40 milioni per entrambi però non andrei. 

Chiesa ovviamente è una sciagura annunciata, un altro Candreva, da evitare. 

2 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

La Juve deve prendere Zaniolo prima di tutto e poi Tonali. Punto.

Al posto di Chiesa mi sarei tenuto Orsolini.

Zaniolo è un centrocampista davvero completo.

Tecnica, fisico, carattere.

• Mi Piace 1

5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Finalmente in Italia una bella generazione di centrocampisti giovani,uno si chiede perché la Juve sempre attenta ad avere uno zoccolo duro italiano non ne possieda nessuno,poi però fai il confronto con i nostri, Barella è meglio di Rabiot?Sensi è meglio di Pjanic?Tonali è meglio di Bentancur?Zaniolo è meglio di Ramsey?La risposta è no!

Lo dicevo ieri parlando con un altro utente. Purtroppo non abbiamo avuto il coraggio di puntare su alcuni di questi talenti. Ma spero che le cose inizino a cambiare. A partire da Tonali. L’unico che escluderei da questa cerchia di nomi è Pjanic, giocatore molto forte. 

21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Capisco provare, senza svenarsi, per Tonali. 

Chiesa sopravalutato soldi buttati. Giocatore da inda. 

Concordo su Tonali (un vice Pjanic va benissimo). Chiesa è abbastanza veloce ma il nostro DC gli da una pista. 70 milioni? Una follia

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.