Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Chiesa-Tonali, la Juve c'è. Paratici vuole rinforzare lo zoccolo duro italiano. Per il viola si parte dalle trattative estive: operazione da 70 milioni

Recommended Posts

23 ore fa, enzobing76 ha scritto:

70 milioni per Chiesa Is the new 50 milioni per Isco che a sua volta era Is the new 25 milioni per Gilardino che a sua volta era Is the new 15 milioni per Darmian che al mercato mio padre comprò.

Esatto. Non sanno neanche loro cosa scrivere... 

Zaniolo nn te lo venderanno mai....

Chiesa a quelle cifre nn interessa alla Juve

Tonali obbiettivo concreto se Cellino abbassase le pretese...

A noi serve Pogba a cc 

E una punta da 30 gol a stagione

5 minuti fa, causio70 ha scritto:

A noi serve Pogba a cc 

L'unica cosa certa alla Roma è che tutti hanno un prezzo .ok

Tonali e zaniolo devono essere nostri, perché sono giovani dal futuro assicurato.

La nuova gioventù che cosi fa tanto bene in Nazionale

Chiesa non mi piace granché. Però la Juve fa bene a vigilare se non altro rompe le scatole alle altre pretendenti

Tonali è bravo e un pensierino lo farei. Mi piace Zaniolo e quel Di Lorenzo

35 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Il prossimo mercato deve partire da Zaniolo, poi prendere subito o bloccare tonali, una grande punta ed un terzino. 4 acquisti non dieci come al solito 

E una grande punta dove la mettiamo, che ne abbiamo già 4 per due posti ?

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Per me l'unico italiano davvero forte è zaniolo 

Anche Tonali e Castro in prospettiva sono forti, dai...

Il ‎18‎/‎11‎/‎2019 Alle 08:13, Amdir ha scritto:

Non mi stupirebbe. Dopo aver lasciato andare Benatia per 8 milioni in Arabia, e sostituirlo con caceres,diretto in Giappone gratis, ma noi dolci di cuore abbiamo dato 600 Milà euro come indennizzo a Lotito. Dopo un mercato estivo che andava in giro per l'Europa a vendere o a scambiare Dybala ed Higuain, per poi ritrovarseli alla continassa come punte titolari. Per aver rinnovato a Mandzukic 2 mesi prima e 2 mesi dopo metterlo fuori rosa. Per avere un centrocampo con 7 giocatori, e dove emre can ha il mal di pancia. Per avere in rosa 3 terzini, per fortuna Sarri ha avuto l'idea Cuadrado. Non mi stupirebbe, come ho detto all'inizio, di ritrovarci Chiesa l'anno prossimo alla continassa per 70 milioni 

Da un grande critico di Marotta come sono sempre stato, mi duole ammettere che, in realtà, gran parte delle * gliele ha confezionate paratici, un miracolato incapace come se ne sono visti pochi in giro

• Mi Piace 1

1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Il prossimo mercato deve partire da Zaniolo, poi prendere subito o bloccare tonali, una grande punta ed un terzino. 4 acquisti non dieci come al solito 

Zaniolo pare che sia una testa di Bip come Kean, alla juve durerebbe 6 mesi ( anche se a me il giocatore piace)

Il 18/11/2019 Alle 07:32, jurgen kohler ha scritto:

Chiesa: 17 gol in 112 presenze in serie A

per dire Pjanic alla Juventus ha fatto 15 gol in 103 partite in serie A

Chiesa non segna mai ahah 

Dovrebbe costare al massimo 25 milioni...

Non capisco perché dovremmo spendere tutti questi soldi per l’ennesimo giocatore, bravino pure e molto giovane, ma che fa una fatica mostruosa a fare gol. Ci serve Haaland o comunque un centravanti giovane che scassi le porte! È così difficile da capire per Paratici?

4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non capisco perché dovremmo spendere tutti questi soldi per l’ennesimo giocatore, bravino pure e molto giovane, ma che fa una fatica mostruosa a fare gol. Ci serve Haaland o comunque un centravanti giovane che scassi le porte! È così difficile da capire per Paratici?

Non credo che l’articolo sia stato prodotto sulla base di dichiarazioni d’intento di Paratici. Spero che non si spendano risorse per Chiesa, ma per svecchiare e potenziare il nostro centrocampo. Per quanto riguarda l’attacco, come dici tu, ci serve ben altro.

Tonali lo preferisco a tutti. Ha personalità di ferro e caratteristiche più rare da trovare in un cc. Zaniolo è forte ma avremmo le solite esitazioni su dove piazzarlo per i soliti concetti di 'equilibrio'. Chiesa non è la pippa che molti dicono ma sarebbe riserva di uno di quelli davanti.

Cmq e' il momento di prenderne almeno uno. Ricostituire un nocciolo italiano, con una generazione che sta emergendo e che potrà consacrarsi solo in un club top. Tra due anni per almeno un paio di questi ti dovrai svenare.

Qui dentro vedo troppa diffidenza verso i nostri connazionali, poco coraggio di crederci, e tanta puzza sotto il naso. 

• Mi Piace 1

12 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Zaniolo è un centrocampista davvero completo.

Tecnica, fisico, carattere.

È il più forte della sua generazione. Mi spiace anche per Sensi che merita. Motivo per cui non minladcerei scappare ne Zaniolo ne tonali.

Chiesa non è mediocre ma non è nemmeno un potenziale campione. Può essere un ottimo giocatore messo intorno a dei campioni, idem Orsolini. Prospettive diverse per Tonali e Zaniolo che possono ambire al rango di top player.

• Mi Piace 1

Bernardeschi -> Zaniolo

Demiral -> Romagnoli

Perin -> Audero

Khedira -> Tonali

Danilo -> Ricardo Pereira

Rientro di Pellegrini

Fuori dai * Emre Can, Mandzukic, Rabiot, Rugani, Pjaca, e tutta sta robaccia e dentro il Polpo.

Szczesny, Audero, Pinsoglio

Ricardo Pereira, Alex Sandro, De Sciglio, Pellegrini

Bonucci, Chiellini, de Ligt, Romagnoli, centrale primavera

Pogba, Pjanic, Ramsey, Zaniolo, Bentancur, Matuidi, Tonali

Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Higuain, Cuadrado, punta primavera

Rosa da 25 elementi inclusi 4 primavera. Rosa ipercompetititva. Core italiano importantissimo. 

• Mi Piace 1

Il 18/11/2019 Alle 07:54, Tricarico10 ha scritto:

Basta! Abbiamo bisogno di top players, preferibilmente con un eta sotto il 27 anni .ok

invece di "basta!" avevo letto "bene!!" .ghgh 

Pellegrini Chiesa Tonali Willian Pogba e Icardi. Si può?

sceczny Buffon pinsoglio

danilo Cuadrado de sciglio Bonucci de Ligt Rugani demiral alexsandro pellegrini

ramsey willian pjanic tonali Pogba Rabiot/Can/Bentancur

bernardeschi Costa Dybala Ronaldo Chiesa

higuain icardi

Attacco: Cristiano - Dybala - Higuain - QuartaPunta

Ala/Trequarti: DouglasCosta - Bernardeschi - Ramsey (ci sarebbe anche Eriksen sul mercato...)

Cosa stracazzo ce ne facciamo del pippone gigliato?

On 11/19/2019 at 7:49 AM, causio70 said:

A noi serve Pogba a cc 

Tonali Cellino lo da all’Inter DI SICURO anche se la Juve offrisse il 20-30% in più.

AUMMA UMMA

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.