Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Chiesa-Tonali, la Juve c'è. Paratici vuole rinforzare lo zoccolo duro italiano. Per il viola si parte dalle trattative estive: operazione da 70 milioni

Recommended Posts

chiesa resti pure dov'è, tra l'altro mi sembra anche un ragazzo abbastanza lagnoso

tonali sarebbe un gran colpo per giugno, ma almeno 40mln ci vorranno

uno tra tonali e zaniolo mi piacerebbe molto

Io non so se Chiesa e Tonali siano forti o meno, l'importante sarebbe prendere giocatori integri.

Ramsey e a Rabiot non stanno dando quello che auspicavo per la nostra mediana.

Questa estate avrei gradito Barella ad esempio, ma costava troppo o non interessava.

Mi spiace che il nostro cc non sia stato rinforzato. 

In più credo che Costa, ormai, non lo si possa più nemmeno sognare nelle formazioni titolari, dunque un giocatore che riesca a saltare l'uomo sarebbe da prendere.

Il 18/11/2019 Alle 07:42, enzobing76 ha scritto:

70 milioni per Chiesa Is the new 50 milioni per Isco che a sua volta era Is the new 25 milioni per Gilardino che a sua volta era Is the new 15 milioni per Darmian che al mercato mio padre comprò.

Purtroppo temo che Chiesa a Paratici e Nedved piaccia, ma per fotuna la Viola lo darà a peso d'oro preferibilmente all'Inter.

Cmq 70 sono davvero troppi per lui, che segna così poco. Inoltre nemmeno ci azzecca con l'attuale progetto tecnico e tattico. Nel 4312 non c'è posto. Nel 433 non puoi prenderlo per sostituire CR7.

20 ore fa, 77luca ha scritto:

chiesa e tonali e si vola...:d:d. Ma per piacere. 

Se non arrivano che costano già 100 milioni non servono? Mi riferisco a Tonali.

5 ore fa, MySoul. ha scritto:

Se non arrivano che costano già 100 milioni non servono? Mi riferisco a Tonali.

Non lo so, la juve ha una forza "normalizzatrice" pazzesca, devi essere proprio forte per emergere. Il polpo, Vidal, anche Marchisio, Pirlo. Il Khedira 2007. Anche Pjanic nello stesso anno. Tonali... Brescia, ultimi sparati. Capisco che giochi con altri 10, ma proprio ultimi sono. Chiesa l'anno scorso si è salvato all'ultima giornata, ora nemmeno gioca , a quanto pare non è sul pezzo. Spererei in investimenti diversi, in mezzo al campo soprattutto. Ci servono colpi alla deligt, non mezze figure.

Il 18/11/2019 Alle 08:37, re david ha scritto:

Forse forse Tonali, ma Chiesa secondo me alla Juve non interessa. Poi a quelle cifre, che spreco di soldi sarebbe per uno che dove ha fatto la differenza? Un Bernardeschi II 

Esatto.
Inoltre penso che dopo le cantonate di quest'anno (De Ligt a parte) Paratici non spenderà 70 milioni per Chiesa, sarebbe assurdo.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.