Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO Emre Can: "Futuro? Mi vedo alla Juve, ma le cose devono cambiare"

Recommended Posts

4 minuti fa, saxon ha scritto:

Al di là di tutto, mi sembra chiaro che emre can non è in cima alle preferenze di Sarri e forse nemmeno della società, altrimenti giocherebbe più spesso. Non condivido l'esaltazione che ne viene fatta da alcuni, nel senso che lo ritengo bravo ma non eccezionale, ma non può giocare meno di bentancur.. 

Il problema sono le alternative che giocano al posto di Emre Can. Avessimo un centrocampo con Pogba, Marchisio, Vidal e Pirlo ci potrebbe stare che non giochi, ma con gente come Khedira, Matuidi e Rabiot dovrebbe essere titolare fisso

• Mi Piace 2

Il 18/11/2019 Alle 18:36, ArturoCR93 ha scritto:

Vederlo come riserva mi destabilizza e dovrebbe destabilizzare tutti gli amanti del calcio e non dei raccomandati o dei ferri da stiro montati al contrario 

Non che lui abbia chissà che piede...

1 ora fa, vitaminaH ha scritto:

Il problema sono le alternative che giocano al posto di Emre Can. Avessimo un centrocampo con Pogba, Marchisio, Vidal e Pirlo ci potrebbe stare che non giochi, ma con gente come Khedira, Matuidi e Rabiot dovrebbe essere titolare fisso

Non mi sembra che abbai offerto tutte queste prestazioni migliori di Khedira e Matuidi sinceramente, il livello è quello. Potrebbe giocare di più e questo è sicuro, ma non è tutto questo scandalo che giochino gli altri

• Mi Piace 1

2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non mi sembra che abbai offerto tutte queste prestazioni migliori di Khedira e Matuidi sinceramente, il livello è quello. Potrebbe giocare di più e questo è sicuro, ma non è tutto questo scandalo che giochino gli altri

Considera solo che ha un autonomia maggiore dei 30 minuti di khedira e non si inciampa nel pallone come matuidi. Se poi per te non è scandaloso che marcisca in panchina libero di pensarlo

3 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Credo non lo utilizzino perchè dopo le mezze figure fatte con Higua, Dybala, Cuadrado che dovevano per forza essere ceduti e ci stanno letteralmente salvando l'onore Can rappresenterebbe l'ennesima sconfitta professionale. .uff

Complimenti per la fantasia.

14 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Non te lo dico io, te lo dice Sarri, che si è più volte dichiarato contrario al turnover in carriera.

Faresti meglio a sposare il partito "non fare turnover è bello e giusto", almeno saresti coerente con Sarri stesso, ma attribuirgli una flessibilità che lui per primo rinnega non ha molto senso.

Io penso che il turnover sia estremamente importante. Anche stasera avevamo giocatori che venivano da una lunga serie di partite, Higuain aveva fatto qualche giorno di inattività, idem Douglas Costa e Ramsey. È chiaro che nel momento in cui i nostri erano stanchi ci hanno fatto la differenza. Se queste rotazioni non le ho fatte con altri organici vuol dire che non me lo consentivano”.

Maurizio Sarri, 2 novembre.

Aggiornati.

21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io penso che il turnover sia estremamente importante. Anche stasera avevamo giocatori che venivano da una lunga serie di partite, Higuain aveva fatto qualche giorno di inattività, idem Douglas Costa e Ramsey. È chiaro che nel momento in cui i nostri erano stanchi ci hanno fatto la differenza. Se queste rotazioni non le ho fatte con altri organici vuol dire che non me lo consentivano”.

Maurizio Sarri, 2 novembre.

Aggiornati.

Continui a vivere di citazioni, io continuo a guardare i fatti.

A ognuno il suo.

10 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Continui a vivere di citazioni, io continuo a guardare i fatti.

A ognuno il suo.

I fatti dicono che, quest'anno, Sarri si sta servendo della rosa al completo. 

Che ci siano 5/6 elementi più titolari di alti è cosa assolutamente normale.

E dicono anche che Sarri ha smentito inequivocabilmente quello che hai scritto poc'anzi, per quanto la cosa possa darti fastidio.

Il 18/11/2019 Alle 14:41, Flydown ha scritto:

Mai visto un giocatore trattato peggio......grazie a sarri

Grazie al non essere riusciti a sfoltire la rosa come avremmo dovuto/voluto...

4 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Credo non lo utilizzino perchè dopo le mezze figure fatte con Higua, Dybala, Cuadrado che dovevano per forza essere ceduti e ci stanno letteralmente salvando l'onore Can rappresenterebbe l'ennesima sconfitta professionale. .uff

Guarda, sicuramente è per questo .ehm

Visto che Sarri è il nostro allenatore e che a lui spetteranno onori ed oneri delle sue scelte, tendo a fidarmi di lui.

Conseguentemente, qualora Can debba essere ceduto, il mio auspicio è che possa fruttare una significativa plusvalenza.

Questa è la mia posizione ufficiale (sefz ) sul "caso" Can.

• Mi Piace 1

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I fatti dicono che, quest'anno, Sarri si sta servendo della rosa al completo. 

Che ci siano 5/6 elementi più titolari di alti è cosa assolutamente normale.

E dicono anche che Sarri ha smentito inequivocabilmente quello che hai scritto poc'anzi, per quanto la cosa possa darti fastidio.

Sta usando poco Douglas Costa. E' un fatto.

31 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Sta usando poco Douglas Costa. E' un fatto.

Da quando si è ripreso dall'infortunio mi sembra che stia ricominciando a scendere in campo con una certa continuità, specie se si considera che chi ha avuto noie fisiche di una certa importanza deve ricominciare gradualmente.

3 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ah non era turnover?

Mi avevi quasi convinto...

Dai al galoppo uscite tu e Zizou da questa sterile diatriba.. Avete tutti e due parte di ragione e parte di torto. La verità sta nel mezzo e cioè che Sarri che di sicuro non è un allenatore che ama il turnover, volente o nolente alla Juve cerca di fare un po' più di turnover rispetto alle sue abitudini. Poco se lo confronti con certe stagioni di allegri, tanto rispetto al passato. In tutto ciò emre can rugani e demiral sono i 3 giocatori che hanno avuto meno possibilità. Spiegabile per i difensori un po' meno per emre can.. Evidentemente non piace a Sarri 

7 ore fa, AntonioL ha scritto:

Non che lui abbia chissà che piede...

rispetto a matuidi li ha fatati,

vabbè che rispetto a matu praticamente chiunque ha  piedi migliori

La gestione di questo calciatore è l'unica cosa che non mi sta piacendo di sarri,la sua corsa e la sua solidità ci servirebbero molto e spero che tra acciacchi di matuidi e rabiot e un khedira palesemente bollito possa trovare spazio nell'immediato...avessimo sto grande centrocampo capirei