Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO Emre Can: "Futuro? Mi vedo alla Juve, ma le cose devono cambiare"

Recommended Posts

21 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E perché non farlo giocare mai se il tuo obiettivo è quello di fare cassa? Così facendo il suo prezzo scende in maniera abbastanza netta.

vai a capirli questi geni ?   che lo vogliano cedere è chiaro a tutti, forse hanno paura che gli interessati vedano che è un sopravvalutato? uum  bohhh !

Can sarà titolare tra qui a due mesi..

E sarà in lista champions a gennaio..

Faccio un pronostico..

• Mi Piace 1

Adesso, aemme ha scritto:

vai a capirli questi geni ?   che lo vogliano cedere è chiaro a tutti, forse hanno paura che gli interessati vedano che è un sopravvalutato? uum  bohhh !

Semplicemente Sarri non lo vede proprio per questioni tattiche, non c’è molto altro da dire, questo è il punto.

4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Can sarà titolare tra qui a due mesi..

E sarà in lista champions a gennaio..

Faccio un pronostico..

Dipende tutto da quanto sta fuori Matuidi. Io x cominciare lo butterei nella mischia sabato, dove servirà gente di gamba e forte fisicamente contro l'atalanta. Ma sono sicuro che giocherà l'intelligente Khedira

21 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sarei curioso di sapere chi sono questi giovani della Juventus... Anche perché di giovani in rosa non è che ce ne siano tanti... 

Per me uno è Demiral ...

4 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Semplicemente Sarri non lo vede proprio per questioni tattiche, non c’è molto altro da dire, questo è il punto.

Sarri per questioni tattiche invece ci vede Khedira, Matuidi, Rabiot? speriamo che non si siano appannati gli occhiali, altrimenti gli serve anche a lui una visita oculistica :risata3:

4 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Dipende tutto da quanto sta fuori Matuidi. Io x cominciare lo butterei nella mischia sabato, dove servirà gente di gamba e forte fisicamente contro l'atalanta. Ma sono sicuro che giocherà l'intelligente Khedira

.muttley

29 minuti fa, aemme ha scritto:

Sarri per questioni tattiche invece ci vede Khedira, Matuidi, Rabiot? speriamo che non si siano appannati gli occhiali, altrimenti gli serve anche a lui una visita oculistica :risata3:

L'ha detto lui che Matuidi è fondamentale e cose simili le ha dette anche su Khedira.

22 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

POCO SPAZIO - Alla Juve Emre Can sta giocando pochissimo, eppure dice che non bisogna abbattersi. "Anche in questo periodo duro, nel quale le cose non vanno come speravo, sto imparando qualcosa. Non sono contento perché ho giocato poco dall’inizio, ma continuerò a lavorare su di me per migliorarmi. Nel calcio può succedere tutto molto in fretta".

Solo a me questa affermazione suona come  "convincerò Sarri a cambiare idea perchè io

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Per me uno è Demiral ...

Non credo, perché sono amicissimi

Potrebbe anche riferirsi agli U23 ed i Primavera che spesso si allenano con loro

Il 18/11/2019 Alle 13:57, The Natural ha scritto:

anche io non ho mai capito perchè allegri lo abbia utilizzato così poco li, per me sarebbe stato una soluzione ideale anche per Cancelo e Bonucci a fianco

L'anno scorso a cc non avevamo l'abbondanza attuale.

Magari avrebbe potuto testarlo un altro paio di partite, ma giusto quelle.

Da settembre ad oggi, ha timbrato con altrettante uscite o interviste le tre soste per le nazionali. Sarà anche uno che avrebbe fatto comodo, non foss'altro che dal punto di vista quantitativo, ma sale in zucca pochino.

Il 18/11/2019 Alle 14:42, BiancoNeRomano ha scritto:

Sarei curioso di sapere chi sono questi giovani della Juventus... Anche perché di giovani in rosa non è che ce ne siano tanti... 

secondo me alludeva a kean

È arrivato a parametro 0 e quindi garantirà una netta plusvalenza. Parliamo di un buon centrocampista (per me dovrebbe giocare da difensore centrale) ma nulla più.

Da centrocampista non vede MAI la porta, i numeri parlano chiaro, sia in nazionale che quando militava nel Liverpool ed anche con la Juve ovviamente.

Che poi non dovrebbe essere l’unico a partire, concordo. Io a centrocampo terrei solo Pjanic, Bentancur e Ramsey, gli altri fanno solo numero....

Il 18/11/2019 Alle 14:42, BiancoNeRomano ha scritto:

Dalle parole che ha detto mi sembra si riferisca a giovani della primavera che a volte si alleneranno con la prima squadra piuttosto che a membri della rosa 

21 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

non è che gli altri stiano fornendo chissà quali prestazioni eh? 

nessuno crede sia un sacrificio per il bilancio?

qualcosa con le cessioni è andato storto

altrimenti non si spiega.