Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Situazione recupero Chiellini

Situazione recupero Chiellini   

1. 1. Inserireste Chiellini nella prossima lista Champions ?

• Si
      154
    • No
      80

Recommended Posts

Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che dire... È sempre bello vedere uno "special" sostenere i nostri giocatori... .sisi

Puoi fare richiesta se vuoi, io ho pagato un moderatore per avere il nickname verde fluo .sisi

• Haha 1

58 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Molto dipende dal rientro e dal recupero, ma se tutto avviene come previsto (ossia a marzo) sarebbe da inserire assolutamente in lista Champions.

Bisogna vedere in che condizioni sarà. 

Chiello ha finito la carriera , a fine anno va salutato , visto che non giocherà mai più come prima ,  visto che con Romero lo abbiamo già sostituito , non possiamo più fare affidamento su di lui

3 hours ago, ciumbia said:

dimentichiamoci di chiellini per questa stagione...con quello che ha avuto lui anche quando rientra verso marzo non acquisterà la condizione per fare il titolare perchè sappiamo bene che le ricadute muscolari per un certo periodo saranno all'ordine del giorno e quindi speriamo si ritiri per diventare dirigente 

Stasera, nel topic delle qualificazioni agli europei, un utente ci ha informato che Can ha giocato centrale nella Germania, in una difesa a 4. 

Ecco, in un'ipotetica ristrutturazione del centrocampo a gennaio (abbastanza improbabile), se Can riguadagnasse il posto in lista CL, ecco che il rischio di metterci Chiellini avrebbe senso. Viceversa, temo che sarebbe un azzardo.

2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

In lista al 100%, ma scherziamo???? Anche dovesse giocare solo dalle eventuali semifinali, ma di cosa stiamo parlando. Un difensore in più per 4partite, considerando a sto giro sono giovani o ultra sani(Bonucci) cambia meno di zero.

È ovvio che sarà in lista. Chiellini è un guerriero, tornerà al massimo della condizione anche per l'Europeo. Non penso che questo infortunio abbia segnato la sua carriera, per me può fare ancora 1 anno e mezzo ad alti livelli, certo andrà dosato.

In molti commenti non si tiene conto che una cosa è la guarigione clinica altro è il totale recupero di un giocatore..

Per me questa stagione per Chiellini è andata e ho pure seri dubbi che possa tornare a giocare a certi livelli..

Spiace ma è così..

• Mi Piace 1

Il cuore dice sì, la logica dice no. Ma sicuramente si infortunerà qualcun altro, altri giocatori verranno ceduti a gennaio, quindi ci sarà posto in lista.

14 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ho votato di no. Anche se rientrasse a marzo comunque non gioca da agosto. Quello da mettere in lista è E.Can.

Vangelo 

No, sarebbe miracoloso se a maggio fosse tornato affidabile fisicamente oltre che in forma. Si prepari per gli europei, disputi qualche partita in serie A con la massima cautela, ma per la  CL dico no. I titolari sono consolidati e spero che Demiral possa prendersi il suo spazio dato che è molto forte e con de ligt formerebbe una coppia perfetta . 

Verrà di certo inserito per l’importanza che si è ritagliato negli anni, benché nessuno potrà essere certo del suo pieno recupero già in primavera.

Così dovremo tenerne fuori un altro sano per far posto a un’incognita