Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[VIDEO] Doppietta di Ramsey con la nazionale

Post in rilievo

2 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Ronaldo ramsey costa                                      centravanti higuain. 

Bella 

MI aspetto questo tipo di formazioni da un allenatore definito offensivo e propositivo. Che poi può diventare un 352 con Emre nei tre dietro e Costa (ancor meglio Cuadrado) e A. Sandro esterni in fase propositiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

curioso, i gol dei nostri in nazionale avvengono perché le difese con le quali hanno giocato fanno pietà, mica sono quelle italiane

 

poi vedi il city contro l'atalanta e gliene fa 5 con l'uomo in meno e potevano essere tranquillamente 8, l'inter ne prende 3 dal Dortmund , il napoli di gol ne prende pure, roma e lazio in coppa uguale

 

e parliamo delle prime in campionato

Questa cosa non mi risulta affatto, quale uomo in meno? L'inter ne ha presi 3 (a samn Siro zero) e fatti 4 al Dortmund.

Ciò detto quali difensori di Armenia, Lettonia, Irlanda, Lussemburgo ecc. ecc. giocano in Italia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti risulta che i difensori di Ungheria, Lettonia, Lussemburgo ecc. giochino non dico nelel migliori squadre europee ma almeno in squadre decenti dei campionati europei maggiori?

NOn é questione per me di funzionamento delle difese. E' che quei difensori sono, anche rispetto a quelli di Verona e Brescia, delle pippe.

Certo, infatti ho scritto velocemente, ma il mio discorso intendeva anche quello. Difensori pippe + difese allegre....uguale pioggia di gol :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa non mi risulta affatto, quale uomo in meno? L'inter ne ha presi 3 (a samn Siro zero) e fatti 4 al Dortmund.

Ciò detto quali difensori di Armenia, Lettonia, Irlanda, Lussemburgo ecc. ecc. giocano in Italia???

riformulo così magari è più semplice da comprendere

 

nessuno dei difensori delle squadre che hai citato gioca in italia (almeno credo), questo implica che i nostri difensori siano più bravi, ma come detto prima i difensori + bravi che giocano nelle migliori italiane in europa prendono una quantità di gol piuttosto considerevole, questo a significare che così impenetrabili non sono

 

poi giochiamo contro lecce verona brescia genoa e simili che a rigor di logica hanno difese meno brave delle sudette prime che giocano in europa prendendo gol a raffica, eppure la sfanghiamo con la giocata del campione

 

di conseguenza pare piuttosto chiaro che è ora di finirla di continuare ad incolpare le difese altrui se i nostri non segnano e che in nazionale è più facile perché lì le difese fanno ridere, perché come visto l'atalante 5 ne ha presi dal city e l'inter 3 da un Dortmund imbarazzante, basti vedere contro il bayern dopo pochi giorni cosa ha fatto

 

anche perché tra difese sfiga e cinismo la scusa regge per un paio di partita, ma 10 di fila evidentemente il problema è altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

riformulo così magari è più semplice da comprendere

 

nessuno dei difensori delle squadre che hai citato gioca in italia (almeno credo), questo implica che i nostri difensori siano più bravi, ma come detto prima i difensori + bravi che giocano nelle migliori italiane in europa prendono una quantità di gol piuttosto considerevole, questo a significare che così impenetrabili non sono

 

poi giochiamo contro lecce verona brescia genoa e simili che a rigor di logica hanno difese meno brave delle sudette prime che giocano in europa prendendo gol a raffica, eppure la sfanghiamo con la giocata del campione

 

di conseguenza pare piuttosto chiaro che è ora di finirla di continuare ad incolpare le difese altrui se i nostri non segnano e che in nazionale è più facile perché lì le difese fanno ridere, perché come visto l'atalante 5 ne ha presi dal city e l'inter 3 da un Dortmund imbarazzante, basti vedere contro il bayern dopo pochi giorni cosa ha fatto

 

anche perché tra difese sfiga e cinismo la scusa regge per un paio di partita, ma 10 di fila evidentemente il problema è altrove

Bhé prendi partite a casaccio però (per dire l'Atalanta e l'inter in casa col City e Dortmund han preso 1 gol in 2; il Napoli non ne ha presi dal Lpool; la Roma non mi pare abbia subito goleade...).

Non c'é bisogno di fare tutte 'ste elucubrazioni per dire che segnamo poco, la Juve quest'anno é sicuramente un po' stitica in avanti a prescindere dal valore dei difnesori (che per me comunque in Italia a livello generale é buono e migliore che in altri campionati).

Per me, viste le occasioni comunque create, é piuttosto un caso , di sicuro se andiamo avanti sino alla fine del girone d'andata a vincere su misura (se ci riusciamo...) bisognerà che Sarri ci lavori su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rk73 ha scritto:

Appena cambiano casacca segnano a grappoli. Saranno solo coincidenze .uhm

 

Ungheria, Lituania, vediamo anche contro chi hanno giocato eh...

Anche la nostra nazionale ne ha fatti 9 all'Armenia e non mi sembra abbiamo Fuoriclasse internazionali davanti...

 

Piuttosto, in che ruolo ha giocato?

Mezz'ala o trequartista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé prendi partite a casaccio però (per dire l'Atalanta e l'inter in casa col City e Dortmund han preso 1 gol in 2; il Napoli non ne ha presi dal Lpool; la Roma non mi pare abbia subito goleade...).

Non c'é bisogno di fare tutte 'ste elucubrazioni per dire che segnamo poco, la Juve quest'anno é sicuramente un po' stitica in avanti a prescindere dal valore dei difnesori (che per me comunque in Italia a livello generale é buono e migliore che in altri campionati).

Per me, viste le occasioni comunque create, é piuttosto un caso , di sicuro se andiamo avanti sino alla fine del girone d'andata a vincere su misura (se ci riusciamo...) bisognerà che Sarri ci lavori su.

Sicuramente Sarri deve lavorarci su, lo ha anche detto a Luglio che le sue squadre iniziano a girare bene dopo Febbraio...

Però è anche vero che lo spirito con il quale, le squadre italiane, affrontano la Juventus le porta a dare il 200% ed essere concentratissime, oltre che arroccate a catenaccio.

Non vuole essere una giustificazione, dico solo che è difficile la goleada contro una piccola italiana, che mette un pulman davanti alla difesa, mentre magari è più facile avere tanti gol in una partita in Champions. 

é un modo di giocare, in Spagna o Inghilterra, è diverso. Lo sta vedendo anche CR7 che segna ma non come faceva li. Qui in Italia 45 gol in campionato non li fa nessuno, diciamoci la verità.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Sicuramente Sarri deve lavorarci su, lo ha anche detto a Luglio che le sue squadre iniziano a girare bene dopo Febbraio...

Però è anche vero che lo spirito con il quale, le squadre italiane, affrontano la Juventus le porta a dare il 200% ed essere concentratissime, oltre che arroccate a catenaccio.

Non vuole essere una giustificazione, dico solo che è difficile la goleada contro una piccola italiana, che mette un pulman davanti alla difesa, mentre magari è più facile avere tanti gol in una partita in Champions. 

é un modo di giocare, in Spagna o Inghilterra, è diverso. Lo sta vedendo anche CR7 che segna ma non come faceva li. Qui in Italia 45 gol in campionato non li fa nessuno, diciamoci la verità.

 

 

 

Ma io sono uno di quelli che la prima cosa é vincere, anche al 93° al primo tiro in porta.

Tutte le menate sul gioco ecc. le capisco ma sono tutte un di più.

E' pero ovvio che + segni, più possibilità hai di vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ungheria, Lituania, vediamo anche contro chi hanno giocato eh...

vero... come è vero che a malapena riusciamo a dare un gol di scarto pure contro le ultime in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sturaroway ha scritto:

Trequartista centrale in un 4231

A pensarci questo modulo lo potremmo utilizzare quando manca Pjanic e per fare rifiatare Ronaldo i due di centrocampo Can Bentancur i tre davanti  Costa Ramsey Cuadrado invece di fossilizzarci con un 4 3 1 2 senza senso ... che depotenzia la squadra , ma nell'Arsenal Ramsey sbaglio o faceva pure la mezzala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

perchè danilo no?

bene

Cioè noi in questo momento abbiamo i terzini che sono nazionali brasiliani titolari !! Danilo da noi però non gioca mah!! O il Brasile non ha un terzino decente da inserire nella rosa e farlo giocare oppure Danilo è troppo forte mentre da noi è una mezza pippa... boh misteri del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 37 ha scritto:

Se è la prima gara da titolare dopo mesi non credo sia colpa di sarri 

Mi sembra anche stupido sottolinearlo 

No ok non é colpa di Sarri mi riferivo al fatto che da improvvisamente ha fatto 90 minuti giocando anche molto bene (a detta di chi ha visto la partita). Piú che altro mi chiedevo la sua posizione in campo ed il modulo della sua squadra. 

 

Per Ronaldo vale un po di piú visto che non appena vede nazionale segna 4 gol in due partite. 

 

Non sto dando colpe a Sarri che a me tra l´altro piace. Stavo solo commentando questo aspetto. Forse ronaldo in nazionale si trasforma non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo un allenatore di alto livello probabilmente tutti questi giocatori che fanno faville in nazionale renderebbero anche nella Juventus, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davifinland ha scritto:

No ok non é colpa di Sarri mi riferivo al fatto che da improvvisamente ha fatto 90 minuti giocando anche molto bene (a detta di chi ha visto la partita). Piú che altro mi chiedevo la sua posizione in campo ed il modulo della sua squadra. 

 

Per Ronaldo vale un po di piú visto che non appena vede nazionale segna 4 gol in due partite. 

 

Non sto dando colpe a Sarri che a me tra l´altro piace. Stavo solo commentando questo aspetto. Forse ronaldo in nazionale si trasforma non lo so.

Mica improvvisamente... è stato un rientro graduale 

Ronaldo in nazionale gioca contro la Lituania, la serie A è un filino meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jokerjoe said:

Cioè noi in questo momento abbiamo i terzini che sono nazionali brasiliani titolari !! Danilo da noi però non gioca mah!! O il Brasile non ha un terzino decente da inserire nella rosa e farlo giocare oppure Danilo è troppo forte mentre da noi è una mezza pippa... boh misteri del calcio...

Danilo è più forte della riserva di Ricarrdo Pereira , ma inferiore a Cuadrado ,  per questo da noi è una riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_77 ha scritto:

curioso, i gol dei nostri in nazionale avvengono perché le difese con le quali hanno giocato fanno pietà, mica sono quelle italiane

 

poi vedi il city contro l'atalanta e gliene fa 5 con l'uomo in meno e potevano essere tranquillamente 8, l'inter ne prende 3 dal Dortmund , il napoli di gol ne prende pure, roma e lazio in coppa uguale

 

e parliamo delle prime in campionato

E' anche vero che al ritorno il city ha rischiato di perdere , e parliamo di una squadra che vale un miliardo contro una che ne vale 1 decimo. Il dortmund all'andata ha preso 2 pere e al ritorno se l'inter non era spompata la riperdeva. Il napoli ha battuto il liverpool...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ungheria, Lituania, vediamo anche contro chi hanno giocato eh...

Anche la nostra nazionale ne ha fatti 9 all'Armenia e non mi sembra abbiamo Fuoriclasse internazionali davanti...

 

Piuttosto, in che ruolo ha giocato?

Mezz'ala o trequartista?

ramsey ha sempre giocato trequartista, sia in nazionale che con l'arsenal, almeno sulla carta, poi sul campo non so come si muoveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Sicuramente Sarri deve lavorarci su, lo ha anche detto a Luglio che le sue squadre iniziano a girare bene dopo Febbraio...

Però è anche vero che lo spirito con il quale, le squadre italiane, affrontano la Juventus le porta a dare il 200% ed essere concentratissime, oltre che arroccate a catenaccio.

Non vuole essere una giustificazione, dico solo che è difficile la goleada contro una piccola italiana, che mette un pulman davanti alla difesa, mentre magari è più facile avere tanti gol in una partita in Champions. 

é un modo di giocare, in Spagna o Inghilterra, è diverso. Lo sta vedendo anche CR7 che segna ma non come faceva li. Qui in Italia 45 gol in campionato non li fa nessuno, diciamoci la verità.

 

 

 

Il campionato italiano e' e sara' sempre diverso sia dalla champions che dagli altri campionati. In europa si gioca a viso aperto ed e' normale prendere piu gol, ma non significa avere le difese scarse. Non mi pare che anche io city in campionato subisca pochi gol, ha perso anche contro squadrette. Poi tutti a parla dell'atalanta ma ragazzi questi stanno facendo la.prima esperienza in champions. Ci sta che prendano valanghe di gol ma che cmq in serie a conoscendo il campionato si adattino meglio. Sono modi di giocare diversi e cmq forze diverse. Allora jl napoli che ha battutto il.liverpool e' piu forte? Che discorsi sono? O la roma che fece 3 gol al.barca? Il calcio non e' una scienza esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, la joya ha scritto:

Il campionato italiano e' e sara' sempre diverso sia dalla champions che dagli altri campionati. In europa si gioca a viso aperto ed e' normale prendere piu gol, ma non significa avere le difese scarse. Non mi pare che anche io city in campionato subisca pochi gol, ha perso anche contro squadrette. Poi tutti a parla dell'atalanta ma ragazzi questi stanno facendo la.prima esperienza in champions. Ci sta che prendano valanghe di gol ma che cmq in serie a conoscendo il campionato si adattino meglio. Sono modi di giocare diversi e cmq forze diverse. Allora jl napoli che ha battutto il.liverpool e' piu forte? Che discorsi sono? O la roma che fece 3 gol al.barca? Il calcio non e' una scienza esatta.

Forse hai capito una parola su 100 di quelle che ho scritto, ma dicevo ESATTAMENTE le tue stesse cose...

La faccio più facile: In Italia è più difficile fare le goleade rispetto a Spagna, Inghilterra o nazionali varie. Questo a prescindere DAL VALORE della singola squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Solita mentalità italiana, quelli forti tecnicamente non possono giocare 90 minuti (costa, dybala, Ramsey) e devono rientrare per coprire...lui è sempre stato una mezz'ala, da noi con 2 soli attaccanti o fa il trequartista o nulla per problemi di equilibrio,credevo che con Sarri certi ragionamenti sarebbero cambiati, ma nulla 

Ci pensavo giusto ieri.. la mentalità iper pragmatica della Juve deve aver contagiato perfino uno come Sarri, che a Napoli giocava tranquillamente 4 3 3 con in più uno come Hamsik nei 3 di centrocampo e invece ormai da noi max 2 punte più o meno "vere" e tutti gli altri "a dare equilibrio".. parola quest'ultima che ha usato più volte in 4 mesi di Juve che non nei restanti 30 anni della sua carriera.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.