Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jgiugak

Informazioni biglietti su BAYER 04 LEVERKUSEN - JUVENTUS -- Mercoledì 11 dicembre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

Informazioni e prenotazione pacchetto qui:

http://sport.aworldofevents.net/

 

Pacchetto Hotel+Biglietto

 

Servizi inclusi nel pacchetto

 

  • 190,00 Euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale
  • 250,00 Euro a persona in Camera Singola
  • Costo Notte Supplementare da aggiungere
  • 100,00 Euro a persona a notte in Camera Doppia/Matrimoniale
  • 150,00 Euro a persona a notte in Camera Singola
  • *Camere TRIPLE NON DISPONIBILI

 

 

NOTE

1: Non è prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

2: come da regolamento e indicazioni UEFA, AWE – A World of Events, avendo a disposizione solamente biglietti partita nel Settore Ospiti, può vendere gli stessi a tutti i tifosi ad esclusione dei residenti o dei cittadini di nazionalità TEDESCA, ovvero della squadra di calcio che ospita la Juventus in occasione della partita in oggetto.

3: il pacchetto hotel 3* + biglietto partita non include nessun trasferimento, ogni spostamento sul posto, da/per l’aeroporto, da/per lo stadio, etc. rimane a cura, organizzazione e carico di ogni singolo cliente.

4: i voli da/per l’Italia per raggiungere Leverkusen non sono inclusi nel pacchetto e rimangono a cura e carico di ogni singolo partecipante.

5: Per ragioni di sicurezza, ogni biglietto (fa fede la matrice dello stesso) è associato ad un nominativo. I biglietti partita che verranno presentati all'ingresso allo stadio dovranno combaciare con i nominativi fornitici in fase di prenotazione, in quanto potrebbero avvenire in loco dei controlli sulla corrispondenza tra quanto trasmesso alla polizia locale e il detentore fisico del biglietto che si presenta allo stadio.

  • - 1 pernottamento con colazione inclusa in budget hotel (categoria 3 stelle o similari) a Colonia.
    Notte del 11/12 oppure un’altra notte a piacimento, è anche possibile prenotare più notti, indicare nel form sottostante le date di soggiorno esatte. – Le notti diverse da quella dell’11/12 saranno da confermare in base alla disponibilità.
  •  
  • N.B:GLI HOTEL SONO A COLONIA. NON È PREVISTO IL TRASFERIMENTO PER/DA LO STADIO BAYARENA.
  • - Biglietto della partita Settore Ospiti.
  • Non è inclusa la city tax. Da pagare all’Hotel in loco al momento del check out.

 

 


Pacchetto Bus+Biglietto

 

 

Servizi inclusi nel pacchetto

290,00 Eruo a persona

 

- Bus da Milano o Torino a Leverkusen e ritorno
Partenza dalla città prescelta nella notte tra 10 e 11 Dicembre e rientro al termine della partita con arrivo in Italia il 12 Dicembre in mattinata. Tempo di percorrenza stimato 12 ore circa.
Pernottamento a bordo.

- Assistenza personale qualificato

- Biglietto della partita Settore Ospiti

 

NB: L’EFFETTUAZIONE DEL VIAGGIO È SUBORDINATA ALLA PARTECIPAZIONE MINIMA DI 35 PERSONE

 

 

 

Istruzioni per le richieste di prenotazione

 

- Compilare il form in tutti i campi richiesti.
L’iscrizione viene automaticamente rifiutata se non sono compilati tutti i campi richiesti in quanto obbligatori.
Nella compilazione del modulo, se selezionato il pacchetto HOTEL + BIGLIETTO, verrà richiesto di inserire il mezzo di trasporto che verrà utilizzato per raggiungere la città di destinazione. Nel caso di volo, dovrete indicare il numero di volo che avete individuato e gli orari esatti di arrivo e partenza. Nel caso di treno il numero e gli orari esatti di arrivo e partenza. Nel caso di auto la targa del mezzo e gli orari di arrivo e partenza previsti. In caso di successiva variazione degli operativi siete pregati di comunicarlo al più presto in quanto è un’informazione obbligatoria.

- Attendere la mail di conferma della prenotazione e richiesta di pagamento.
ATTENZIONE: Se non ricevete la mail di risposta automatica significa che l’operazione non è andata a buon fine o che avete inserito un indirizzo mail non corretto.

- Entro 12h dalla mail di conferma automatica, inviare copia del bonifico bancario via mail a [email protected]. Superato il limite delle 12h la prenotazione potrà essere annullata o messa in lista d’attesa.

- Tutte le informazioni necessarie alla trasferta e i voucher alberghieri verranno inviati via mail.

- La consegna dei biglietti per la partita avverrà per tutti in loco. Luogo e orari di distribuzione verranno comunicati successivamente. Si consiglia pertanto di recarsi nella città di destinazione con largo anticipo rispetto all'inizio della partita.

- Il biglietto per la partita è nominativo e verrà consegnato solo ed esclusivamente all’intestatario mostrando il documento di identità corrispondente. I minori non possono ritirare direttamente ma dovranno essere insieme ad un genitore e sempre presenti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda da ignorante 

 

è LEGALE che una società incameri i biglietti messi in vendita da una società straniera e li ceda ad un tour operator IMPEDENDO DI FATTO ai propri tifosi di acquistarli liberamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Luigi Rampa ha scritto:

Una domanda da ignorante 

 

è LEGALE che una società incameri i biglietti messi in vendita da una società straniera e li ceda ad un tour operator IMPEDENDO DI FATTO ai propri tifosi di acquistarli liberamente? 

A quanto pare si 😢
Comunque il fatto che sparino questi prezzi assurdi per una partita che (molto probabilmente) sarà ininfluente ai fini del girone fa capire che questa a gente non importa nulla tranne avere i loro (elevatissimi) margini di profitto.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito a 20km da Leverkusen.

Acquistare un biglietto tramite AWE non è fattibile.

Unica speranza è la canditarura tramite la mia Membership?

Assurdo :sad:   .grr  .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Danido ha scritto:

Abito a 20km da Leverkusen.

Acquistare un biglietto tramite AWE non è fattibile.

Unica speranza è la canditarura tramite la mia Membership?

Assurdo :sad:   .grr  .help

Se sei residente in Germania non puoi andare nel settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Se sei residente in Germania non puoi andare nel settore ospiti

Sicuro?

Con la Juventus Membership forse si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, majkaiso ha scritto:

A quanto pare si 😢
Comunque il fatto che sparino questi prezzi assurdi per una partita che (molto probabilmente) sarà ininfluente ai fini del girone fa capire che questa a gente non importa nulla tranne avere i loro (elevatissimi) margini di profitto.
 

In occasione di Wolverhampton-Torino i tifosi bovini acquistavano liberamente  i biglietti del settore ospiti su internet, a noi viene di fatto IMPEDITO. Bisognerebbe andare in fondo a questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Se sei residente in Germania non puoi andare nel settore ospiti

si, residente in Germania.

ok, grazie

 

Ho la Membership.

Ho ricevuto la mail di canditatura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Danido ha scritto:

si, residente in Germania.

ok, grazie

 

Ho la Membership.

Ho ricevuto la mail di canditatura.

 

Credo la mail sia automatica, ma da regolamento UEFA non è possibile vendere biglietti del settore ospiti ai residenti della squadra ospitante, in questo caso per i residenti in Germania.

49 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Sicuro?

Con la Juventus Membership forse si.

La Juventus Membershio non c'entra nulla per la trasferta in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luigi Rampa ha scritto:

Una domanda da ignorante 

 

è LEGALE che una società incameri i biglietti messi in vendita da una società straniera e li ceda ad un tour operator IMPEDENDO DI FATTO ai propri tifosi di acquistarli liberamente? 

Certo che è legale, come da regolamento Uefa, la vendita dei biglietti settore ospiti per le partite UEFA non è di competenza della società di casa, ma di quella ospite che può decidere di venderli secondo i metodi e i canali che ritiene più opportuni.

 

La Juventus vende i biglietti delle partite europee tramite i soliti canali da decenni....con l'aggiunta negli ultimi anni dei member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Credo la mail sia automatica, ma da regolamento UEFA non è possibile vendere biglietti del settore ospiti ai residenti della squadra ospitante, in questo caso per i residenti in Germania.

La Juventus Membershio non c'entra nulla per la trasferta in Germania.

Ciao, io mi sono candidato, sono residente in Italia,  ma al momento domiciliato in Germania, rischio pure io ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Credo la mail sia automatica, ma da regolamento UEFA non è possibile vendere biglietti del settore ospiti ai residenti della squadra ospitante, in questo caso per i residenti in Germania.

La Juventus Membershio non c'entra nulla per la trasferta in Germania.

Sbagli, non è possibile venderli al pubblico, ma tramite contest member e Official fan club sì.

 

Perciò un member residente in Germania, può provare ad acquistarli tramite contest dedicato oppure tramite il proprio Official fan club (se iscritto). Non può acquistarlo invece (anche se member) tramite AWE.

5 minuti fa, Adib Salah ha scritto:

Ciao, io mi sono candidato, sono residente in Italia,  ma al momento domiciliato in Germania, rischio pure io ?

Se sei member puoi candidarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adib Salah ha scritto:

Ciao, io mi sono candidato, sono residente in Italia,  ma al momento domiciliato in Germania, rischio pure io ?

In questo caso non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Sbagli, non è possibile venderli al pubblico, ma tramite contest member e Official fan club.

Ah ok, pensavo fosse uguale anche per i member, nulla allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Ah ok, pensavo fosse uguale anche per i member, nulla allora.

I member residenti in Germania possono provare ad acquistare il biglietto solo tramite contest dedicato oppure, se iscritti, tramite il proprio official fan club.

 

Non possono acquistare (anche se member) i pacchetti AWE aperti al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

I member residenti in Germania possono provare ad acquistare il biglietto solo tramite contest dedicato oppure, se iscritti, tramite il proprio official fan club.

 

Non possono acquistare (anche se member) i pacchetti AWE aperti al pubblico.

Informazione in più, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il biglietto per il settore ospiti costa 32 euro. Ammazza che cresta .ghgh

 

e gli hotel 50/70 a persona per 2 giorni...

 

 

in aggiunta 

N.B:GLI HOTEL SONO A COLONIA. NON È PREVISTO IL TRASFERIMENTO PER/DA LO STADIO BAYARENA.

 

 

fanno schifo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.