Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Matthijs de Ligt risponde a Kluivert: "Pentito della Juve? Se lo dice lui..."

Post in rilievo

Il 21/11/2019 Alle 16:46, Pavel Christ Superstar ha scritto:

In realtà loro il glorioso passato ce l'hanno per davvero. Semmai sono superbi e egocentrici.

Anche Maradona ha un passato glorioso, più che Kluivert. Il problema è che ci sono grandi campioni che non dovrebbero parlare una volta appese le scarpe al chiodino. Uscita da dimenticare e De Ligt ha risposto con una freddezza da vecchio saggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi su di lui, come sa chi mi ha letto nelle scorse settimane. Fortissimo, più di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Diamo 3 mesi a Matthijs e questo diventa il migliore al mondo @@.allah

 

 

Lo e’ già adesso e per distacco , chi sarebbe migliore di lui ? Van dijk che fino a 26 anni stava a Southampton e all’età di De Ligt in serie B ad Arnhem e che quest’anno ha già fatto un paio di perle tipo gol regalato al Napoli o essere asfaltato da gnabry ?  O koulibaly che ne sta combinando di tutti i colori e all’età di De Ligt stava in B a Metz e fino a 25 anni era da mani nei capelli dopo il primo anno al Napoli. Gli altri nemmeno li prendo in considerazione perché con la fine di chiellini e sergio ramos non ci sono altri interpreti minimamente paragonabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Lo e’ già adesso e per distacco , chi sarebbe migliore di lui ? Van dijk che fino a 26 anni stava a Southampton e all’età di De Ligt in serie B ad Arnhem e che quest’anno ha già fatto un paio di perle tipo gol regalato al Napoli o essere asfaltato da gnabry ?  O koulibaly che ne sta combinando di tutti i colori e all’età di De Ligt stava in B a Metz e fino a 25 anni era da mani nei capelli dopo il primo anno al Napoli. Gli altri nemmeno li prendo in considerazione perché con la fine di chiellini e sergio ramos non ci sono altri interpreti minimamente paragonabili. 

Per me l'olandese del Liverpool rimane di svariate categorie sopra (e non voglio sminuire assolutamente il nostro di olandese, perché in qualche anno lo supererà tranquillamente), è stato DETERMINANTE per la champions. Koulibaly gode di un credito illimitato che mai ho ben compreso visto che non penso abbia mai giocato nemmeno i quarti di champions quindi niente a che vedere con gli altri fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chia.21 ha scritto:

Per me l'olandese del Liverpool rimane di svariate categorie sopra (e non voglio sminuire assolutamente il nostro di olandese, perché in qualche anno lo supererà tranquillamente), è stato DETERMINANTE per la champions. Koulibaly gode di un credito illimitato che mai ho ben compreso visto che non penso abbia mai giocato nemmeno i quarti di champions quindi niente a che vedere con gli altri fenomeni.

Van dijk e’ un ottimo difensore , per la Champions e’ stato determinante Dembele che si è mangiato il quinto gol a porta vuota e sarebbe stato il 5-1 , quello è Van dijk un buon difensore che in una serata Normale ne prende 5 a barcelona , e io Liverpool era già uscito ai gironi col Napoli , e’ passato per pura casualità , con milik che si è mangiato la qualificazione in pieno recupero , vittoria molto casuale quella del Liverpool lo scorso anno. De Ligt e’ un difensore STORICO ce ne renderemo conto quando andrà al barcelona per 150 milioni di euro della clausola , van dijk ha quasi 29 anni , a fine carriera avrà giocato 6/7 anni ad alti livelli si e no . De Ligt appartiene alla categoria dei fuoriclasse , Van Dijk a quella degli ottimi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In crescita costante da ottobre, oggi la sua migliore prestazione. Comprensibilmente ha commesso qualche errore nelle prime partite, ma le ultime sono state una migliore delle altre. 

 

A questo de Ligt è impossibile rinunciare, e non può che crescere. Aspetto con impazienza febbraio/marzo, vediamo se verrà messo in panchina per riproporre la coppia Chiellini-Bonucci o se a farne le spese sarà l'odierno capitano (.stomale). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha fatto una grande partita, di quelle che lo aiuteranno a migliorare. in Italia come difensore non può che crescere, e molto di più che in spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DELIGT99 ha scritto:

Van dijk e’ un ottimo difensore , per la Champions e’ stato determinante Dembele che si è mangiato il quinto gol a porta vuota e sarebbe stato il 5-1 , quello è Van dijk un buon difensore che in una serata Normale ne prende 5 a barcelona , e io Liverpool era già uscito ai gironi col Napoli , e’ passato per pura casualità , con milik che si è mangiato la qualificazione in pieno recupero , vittoria molto casuale quella del Liverpool lo scorso anno. De Ligt e’ un difensore STORICO ce ne renderemo conto quando andrà al barcelona per 150 milioni di euro della clausola , van dijk ha quasi 29 anni , a fine carriera avrà giocato 6/7 anni ad alti livelli si e no . De Ligt appartiene alla categoria dei fuoriclasse , Van Dijk a quella degli ottimi giocatori.

Ma io sono d'accordo sul fatto che SE mantiene le aspettative De Ligt, nel computo totale della carriera, se lo mangerà Van Dijk. Ma secondo me ATTUALMENTE è più forte del nostro, (che commette errori, come ne commette l'olandese del Liverpool o Sergio Ramos o chiunque altro) ma è normale che sia così eh, per un difensore tanto fa il talento quanto l'esperienza ed è ovvio che un ventinovenne ne abbia il quadruplo di un ventenne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in continua crescita, oggi ammetto che mi ha trasmesso una sicurezza che di solito ho solo quando è in campo Chiellini

Gli ho appena fatto un complimentone enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.