Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CR7 devastante in Nazionale, cerca il bis e punta la Champions. È tornato a Torino, ha rivisto Sarri, è in dubbio per l’Atalanta. Intanto dalla Spagna sicuri: "A fine anno va via"

Post in rilievo

1 ora fa, El Fraquito ha scritto:

No, però dopo l'inizio non brillante le definizioni sono "tira mozzarelle , non stoppa un pallone etc" , a 35 anni come dici tu ci sta un momento di forma no , non credi? preferiresti che macinasse gol ora e nel momento decisivo sparisse? ( lo abbiamo già in squadra uno cosi, un certo pipita aihme con il bene che li voglio) 

Vi siete dimenticati che nello schifo delle partite a eliminazione dell'anno scorso lui è stato l'unico non solo a salvarsi, ma a brillare.

gli anni passano per tutti e un eventuale addio l'anno prossimo per me sarebbe anche accettabile, ma da qui a dire che è un peso mi spiace ma vi meritate il mandzukic dell'anno scorso, un morto che cammina praticamente

Non sono definizioni, sono constatazioni di quanto sta mostrando in questa fase della sua carriera.

Non si capisce poi perché chi macina goal ora dovrebbe scomparire nel momento decisivo. Dove sta scritto che una escluda l'altra? Io da un attaccante da 31 mln netti all'anno mi aspetto che segni da settembre a maggio.

Per quanto riguarda la Champions, ormai sembra che si voglia far passare il messaggio che i goal servono solo nelle partite ad eliminazione diretta. Come se per arrivarci non servisse segnare anche ai gironi (e anche li il buon Ronaldo sembra essere divenuto un fantasma).

Dire che è stato l'unico a salvarsi e brillare è un'enorme esagerazione. In primis, al Wanda è stato un fantasmino come tutti gli altri. Al ritorno, tutta la squadra (mi ricordo soprattutto Bernardeschi ed Emre Can) ha giocato una partita fenomenale.

Contro l'Ajax, è vero, ha segnato. Ma oltre ai goal non mi ricordo una partita stratosferica. Ciò non significa che gli si dia una insufficienza (l'attaccante che trova il goal, almeno al 6-6,5 ci arriva sempre), ma da qui a dire che abbia brillato...

 

Per come sta giocando ora, è certamente un peso più che il cosiddetto uomo in più. Speriamo tutti che nei prossimi mesi ritrovi una condizione fisica accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Audemars ha scritto:

Andrà via?

Me ne farò una ragione...se Ronaldo è quello visto in questo anno e 1/2 grazie e arrivederci. 
 

non capisco davvero questi commenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione nel complesso fallimentare sul piano del calcio. ma abbiamo milioni di follower in cina.

le primedonne invecchiando diventano bizzose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non potrà mai andare via dalla Juve prima della scadenza del contratto (forse al massimo l'anno prima, ma tre li deve fare sicuro) 

Questo perché lui ovviamente è forte di un contratto da 30 netti per altri due anni (considerando una ipotetica trattativa per questa estate) e non potrebbero pagarlo meno di 60-70 milioni (mo vado a spanne). 

Chi è la squadra disposta a dare a Ronaldo minimo un triennale (o un biennale a stipendio superiore ai 30 netti l'anno..  tipo 40-45) e pagare la Juve? 

E Ronaldo non è uno che va nei paesi arabi nel caso li ci fosse qualcuno coi soldi da buttare. 

Ronaldo non è rivendile,  è stato preso per fargli fare tutti gli anni di contratto e alla scadenza magari chiuderà per sua scelta in Portogallo o magari si ritira proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno

 

E quest'anno è la rosa ampia

 

Possiamo ammortizzare tutte le assenze

 

Anche le più importanti 

 

Sul "caso" Ronaldo ho deciso di non esprimermi.

 

Anche perché ciascuno crede a ciò che VUOLE credere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa stagione di Ronaldo è stata ottima, peccato che la squadra non sia stata all'altezza in Champions ma lui il suo l'aveva fatto.

 

Quest'anno invece mi pare fuori condizione, oppure è calato, gli anni passano per tutti, però aspetterei a darlo per finito.

 

Si vedrà a fine stagione in base al suo rendimento ed ai risultati raggiunti.

Se in Champions nella fase decisiva tornerà il trascinatore dello scorso anno magari faremo grandi cose; se invece resta il giocatore di questa parte della stagione allora meglio ahimè salutarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Fraquito ha scritto:

No, però dopo l'inizio non brillante le definizioni sono "tira mozzarelle , non stoppa un pallone etc" , a 35 anni come dici tu ci sta un momento di forma no , non credi? preferiresti che macinasse gol ora e nel momento decisivo sparisse? ( lo abbiamo già in squadra uno cosi, un certo pipita aihme con il bene che li voglio) 

Vi siete dimenticati che nello schifo delle partite a eliminazione dell'anno scorso lui è stato l'unico non solo a salvarsi, ma a brillare.

gli anni passano per tutti e un eventuale addio l'anno prossimo per me sarebbe anche accettabile, ma da qui a dire che è un peso mi spiace ma vi meritate il mandzukic dell'anno scorso, un morto che cammina praticamente

Ricordo la mozzarella sulla traversa a Milano non dieci anni fa ma un mese e mezzo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capiscono che se Ronaldo va via dall’Italia ci perde il calcio italiano molto di più della Juventus, in termini di visibilità, di commercializzazione dei diritti, di valore del brand. E quindi arrivano ad “augurarsi” che Ronaldo vada via per fare un dispetto alla Juventus. xxx

Terza legge della stupidità umana: una persona stupida è chi causa danno ad altra persona o gruppo di persone senza trarne un vantaggio o addirittura subendo una perdita.

 

Direi che ci siamo .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato una voglia diversa da parte sua, ma tra sua gestione e stato di forma deficitario (per la Juve) non potrà aiutarci al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno ancora non si rende conto che il più forte giocatore della storia o cmq sicuramente tra i primi tre indossa la ns maglia e c è chi lo farebbe partire come si parlasse dell ultimo degli attaccanti..veramente a volte mi domando se sono io che non capisco niente di calcio o forse qualcuno è meglio che guardi un altro sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capiscono che se Ronaldo va via dall’Italia ci perde il calcio italiano molto di più della Juventus, in termini di visibilità, di commercializzazione dei diritti, di valore del brand. E quindi arrivano ad “augurarsi” che Ronaldo vada via per fare un dispetto alla Juventus. xxx

Verissimo.

Ed aggiungerei che a perderci sarebbe anche lo stesso Ronaldo, arrivato qui per vincere la Champions e andato via invece dopo aver fallito.

Vincere in Italia è ciò che gli manca e soprattutto sarebbe forse il solo modo per stare davanti al suo eterno rivale Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare a meno di questo Ronaldo, sia perchè non sta rendendo bene sia perchè non sembra funzionale alla squadra quest'anno. Voglio comunque aspettare a dare un giudizio finale a quando saranno in campo Costa e/o Ramsey insieme a lui, perchè fino ad ora hanno giocato poco insieme e con Bernardeschi a fare confusione sulla trequarti insieme a Khedira e Matuidi, la produzione offensiva non è gran che. Ronaldo non è Messi che salta 4 uomini e va in porta, lo fa qualche volta durante l'anno ma non è la sua giocata ideale, ha bisogno del supporto della squadra, però certe cose non le può sbagliare, molti tiri potrebbe farli meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2019 Alle 18:21, stefanobet77 ha scritto:

Questa storia della non convocazione non mi piace. Non vorrei si trattasse di qualche strascico della volta scorsa.

Da noi non sta bene e fa 2 partite col Portogallo, torna e da noi non sta ancora bene

 

Così come già successo a Lecce, io lo porterei sempre, magari non parte titolare, ma alla bisogna entra...e con l'Atalanta mi sa che ci servirà

 

Per noi la champions ricomincia a febbraio per cui ora privilegio il campionato 

purtroppo temo che la società ritenga prioritario che ai giocatori giunga il messaggio che non si guarda in faccia a nessuno.... che poi si eviti di fare polemiche nascondendosi dietro la scusa di un imperfetta condizione fisica ci può anche stare.... cristiano è un calciatore e un professionista esemplare...  un gesto di stizza ( evitabile) non può certo modificare i rapporti tra società giocatore e allenatore... sono i suoi compagni che debbono essere tutelati da qualsiasi forma di favoritismo.... e hanno fatto bene a farlo riposare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/22/2019 at 3:13 PM, Fuorionda said:

Io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno

 

E quest'anno è la rosa ampia

 

Possiamo ammortizzare tutte le assenze

 

Anche le più importanti 

 

Sul "caso" Ronaldo ho deciso di non esprimermi.

 

Anche perché ciascuno crede a ciò che VUOLE credere.

 

 

Quindi?  uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappe a Torino, Ronaldo al PSG.

Tanto in Francia non è calcio vero.

Loro amano il Rugby, non sanno veramente cosa sia il tifo, la passione viscerale.

Lo stesso Platini lo ha detto.

"Qui in Italia il calcio è un altra cosa. Me ne accorsi quando arrivai alla Juve. Feci fatica ad ambientarmi"

Fosse vera la storia che il PSG ci pagherebbe 100 milioni, sarebbe da fare di corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mbappe a Torino, Ronaldo al PSG.
Tanto in Francia non è calcio vero.
Loro amano il Rugby, non sanno veramente cosa sia il tifo, la passione viscerale.
Lo stesso Platini lo ha detto.
"Qui in Italia il calcio è un altra cosa. Me ne accorsi quando arrivai alla Juve. Feci fatica ad ambientarmi"
Fosse vera la storia che il PSG ci pagherebbe 100 milioni, sarebbe da fare di corsa
Lo sai che stai parlando dei campioni del mondo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.