Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le ns anteprime. Kit Home e data di uscita. Img away e third! Colore numeri. EDIT: NEW IMG HOME [2 VERSIONI + PROTOT. JEEP NERO] E PORTIERE

Post in rilievo

13 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

di male in peggio..

questa non si può guardare...è una maglia bianca con qualche pennellata nera...

sono basito dalla competenza del personale Adidas...

e cmq AA una bella telefonata potrebbe farla...

Calma che come ha spiegato @leevancleeefqueste sono create sulla base di proiezioni fatte proprio qui ad ottobre.. Dovrebbe essere neri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, elledani ha scritto:

É incredibile comunque che nei suoi anni alla Juventus Ronaldo abbia indossato le prime maglie più brutte della storia .ghgh

Ci piace farci male da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2020 Alle 02:32, Leevancleef ha scritto:

Non abbiamo ancora fatto anticipazioni "ufficiali" sul colore dei numeri (faremo a breve altre proiezioni). Io stesso qua ho chiarito che i concept artist che nei propri render li facevano gold li facevano di testa loro ispirandosi al colore dei dettagli. Ma che non stava scritto da nessuna parte che sarebbero stati così. Anzi, a gennaio mi rivelarono che sarebbero stati neri e da allora ho preso tempo per accertarmene al 100%, soprattutto in funzione "font unico della Serie A". 

In realtà ciò che è successo oggi è molto semplice. Quello è il render di un tizio che ha preso il front della nostra proiezione di novembre e l'ha adattato a PES. Il tam tam di oggi è poi riuscito a trasformarlo in... "qualsiasi cosa" sefz, attribuendolo a chiunque. Ho letto che sono i render di Tuttosport (!), di footy... in realtà footy stesso ha specificato benissimo nel suo articolo di cosa si tratta, alla perfezione. Hanno voluto semplicemente postare questo lavoro grafico, visti i "modelli d'eccezione". Tutto qui. I siti generalisti, come spesso capita, vedono e abboccano, o lo fanno apposta per i click. 

Fiero di voi che non ci siete cascati! :d

 

 

Due pagine fa, @Leevancleef ha scritto questo. 
 

Qualsiasi foto troviate in rete non è reale. Sono immagini fatte sulle anteprime riportate.

 

Non si sa se i numeri saranno oro (io lo escluderei, non si vedrebbe nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, e su, non costringetemi a sanzionare, oltre che a dover cancellare, i post con i fake! Questo è uno spazio dove, tranne che per casi rari, le sanzioni non sono di casa. Ma se dopo 278 avvisi, dopo i post in prima pagina, i post recentissimi... qualcuno si prende cmq la briga di riportare ancora fake, che decisione devo prendere? Cancellare ogni volta 20 post o iniziare a sanzionare? E dai!... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, gillo said:

Per quanto riguarda il font (che sarà uguale per tutta la Serie A) c'è qualche indiscrezione?

Spero sia davvero un bel font e non la solita trovata mediocre spacciata come "identificativa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo in anticipo scusa a @Leevancleef 

ma ho provato a fare un modellino con il sito di PESMASTER, che consente di creare maglie personalizzate con loghi e tutto il resto 

e devo dire che una cosa del genere, con pantaloncini e calzettoni neri mi garba tanto 

 

 

download.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

chiedo in anticipo scusa a @Leevancleef 

ma ho provato a fare un modellino con il sito di PESMASTER, che consente di creare maglie personalizzate con loghi e tutto il resto 

e devo dire che una cosa del genere, con pantaloncini e calzettoni neri mi garba tanto 

 

 

download.png

pantaloncini e calzettoni sono l unica cosa di cui abbiamo immagini ufficiali e sono bianchi. fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic mi ha fatto venire in mente che l'unico aspetto positivo della chiusura anticipata della stagione è non vedere mai più le maglie del palio di Siena indossate dai nostri, anche se non c'è limite all'indecenza e in futuro potranno inventarsi sempre qualcosa di ancora peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delsa ha scritto:

pantaloncini e calzettoni sono l unica cosa di cui abbiamo immagini ufficiali e sono bianchi. fai te...

Beh da che mondo è mondo abbiamo sempre alternato bianchi e neri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco neri anche se la maggior parte delle volte sono bianchi. 

Soprattutto in una maglia che se confermata sarà prevalentemente bianca, il pantaloncino nero spezzerebbe un po' la "monotonia" del bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Almeno con i pantaloncini neri non sembreremmo il Real a chi hanno sgommato sulla maglia...

Esatto ma il problema è che anche quando di base i pantaloncini sono neri... Li usiamo cmq più volte bianchi (come in questa stagione per esempio) 

Cmq gli altri anni a quest ora stava per esordire la maglia nuova... Quest anno fermi ad ottobre con un rendering (immagino ovviamente per la situazione) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2020 Alle 21:46, albyvecio ha scritto:

@Leevancleefti chiedo scusa in anticipo però continuano ad uscire foto, su xxx è apparsa una foto che sembra "reale" hai riscontri o sempre solite fake?!? 

ma alla fine che colpa avete?

queste degli ultimi anni sono le maglie più brutte e facilmente falsificabili mai concepite...

qualsiasi porcata fatta in indocina si avvicina al 99.999% a quello che sarà il risultato finale...che tanto alla fine sempre da lì arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, albyvecio ha scritto:

@Leevancleefti chiedo scusa in anticipo però continuano ad uscire foto, su juventibus.com è apparsa una foto che sembra "reale" hai riscontri o sempre solite fake?!? 

Non ho visto quella di juventibus, ma se è quella che mi sono già preso la briga di smentire sui social non è fake, è STRA-FAKE! 

Ragazzi, fate 2+2, se è la STESSA maglia della prima proiezione, la STESSA che già era stata smentita l'altra volta, ma solo fotografata frontalmente invece che da tre quarti... può essere quella reale? :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

ma alla fine che colpa avete?

queste degli ultimi anni sono le maglie più brutte e facilmente falsificabili mai concepite...

qualsiasi porcata fatta in indocina si avvicina al 99.999% a quello che sarà il risultato finale...che tanto alla fine sempre da lì arrivano 

Non proprio. O meglio, non metto bocca sulla bellezza o bruttezza ovviamente. Ma premettendo che non è vero in assoluto che le maglie degli ultimi anni siano più falsificabili delle precedenti, i mercati che fanno fake sono un mondo a parte. Pure in Italia si falsifica tanta roba se è per questo. Detto ciò ho spiegato e fatto esempi centinaia di volte: cinesi e thailandesi prendono qualsiasi maglia giri sul web e la producono di sana pianta, tale e quale! Quindi quando escono le anticipazioni ci vanno a nozze. In questo caso (come ogni anno) hanno preso le nostre proiezioni e hanno fatto copja/incolla. Da sempre TUTTE quelle postate qui su VS come anteprime sono state prodotte. Non c'entra che l'area geografica di "fabbricazione" sia la stessa, dato che  in questi anni hanno prodotto e venduto pezzi diametralmente opposti alle maglie finali.

A proposito di quest'anno ho postato i confronti tra le proiezioni e le realizzazioni QUI (sono anche in prima pagina), dove spiego meglio il tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Non proprio. O meglio, non metto bocca sulla bellezza o bruttezza ovviamente. Ma premettendo che non è vero in assoluto che le maglie degli ultimi anni siano più falsificabili delle precedenti, i mercati che fanno fake sono un mondo a parte. Pure in Italia si falsifica tanta roba se è per questo. Detto ciò ho spiegato e fatto esempi centinaia di volte: cinesi e thailandesi prendono qualsiasi maglia giri sul web e la producono di sana pianta, tale e quale! Quindi quando escono le anticipazioni ci vanno a nozze. In questo caso (come ogni anno) hanno preso le nostre proiezioni e hanno fatto copja/incolla. Da sempre TUTTE quelle postate qui su VS come anteprime sono state prodotte. Non c'entra che l'area geografica di "fabbricazione" sia la stessa, dato che  in questi anni hanno prodotto e venduto pezzi diametralmente opposti alle maglie finali.

A proposito di quest'anno ho postato i confronti tra le proiezioni e le realizzazioni QUI (sono anche in prima pagina), dove spiego meglio il tutto. 

Siccome le prendono sempre da te ogni anno sarebbe bello avere sia quella riprodotta dalle proiezioni, sia quella ufficiale e di volta in volta vediamo quanto erano simili le proiezioni 😛

Cmq si effettivamente quella della foto juventibus era tale e quale alle proiezioni, detto ciò ora sono ancora più curioso di sapere come saranno effettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Non proprio. O meglio, non metto bocca sulla bellezza o bruttezza ovviamente. Ma premettendo che non è vero in assoluto che le maglie degli ultimi anni siano più falsificabili delle precedenti, i mercati che fanno fake sono un mondo a parte. Pure in Italia si falsifica tanta roba se è per questo. Detto ciò ho spiegato e fatto esempi centinaia di volte: cinesi e thailandesi prendono qualsiasi maglia giri sul web e la producono di sana pianta, tale e quale! Quindi quando escono le anticipazioni ci vanno a nozze. In questo caso (come ogni anno) hanno preso le nostre proiezioni e hanno fatto copja/incolla. Da sempre TUTTE quelle postate qui su VS come anteprime sono state prodotte. Non c'entra che l'area geografica di "fabbricazione" sia la stessa, dato che  in questi anni hanno prodotto e venduto pezzi diametralmente opposti alle maglie finali.

A proposito di quest'anno ho postato i confronti tra le proiezioni e le realizzazioni QUI (sono anche in prima pagina), dove spiego meglio il tutto. 

Ciao Lee, ho letto e ho capito quello che dici. 
Ma il concetto che volevo dire è questo: se qualcuno pubblica un bozzetto che rispecchia quello che sarà la maglia con un’affidabilità (dichiarata) del 85-90%, e questi “stampatori” producono le maglie per iniziarle a vendere clandestinamente, ci sta che poi escano su internet e le pubblichino. 

Ovviamente le maglie vere non sono replicabili al 100% perché, lo sai meglio di me, tra gara home, replica, stadium (o come cavolo le battezzano) cambiano materiali e trame, per non parlare di quei mini fori per la traspirazione. 
 

Quello che dico io è che, togliendo le sottigliezze della manufacturing, sono maglie talmente semplici da stampare per loro che è normale che qualche utente le trovi su internet e le venga a postare.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che ogni anno i fake che girano si avvicinano sempre moltissimo a quelle che poi saranno effettivamente le maglie ufficiali. Ricordo che quella che aveva quel tizio che postò la foto con la maglia in palestra già a Febbraio, era davvero identica a quella effettiva se non per qualche dettaglio impercettibile. 

 

A sto giro spero almeno abbiano il buon gusto di fare la scritta "Jeep" dello stesso colore delle stripes adidas, logo e nome/numero .ghgh 

Un altra cosa che tende a farmi smattare è la striscia nera centrale più stretta rispetto alla base dello scollo, veramente una roba da arresto immediato per chi l'ha concepita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Luxor ha scritto:

Ciao Lee, ho letto e ho capito quello che dici. 
Ma il concetto che volevo dire è questo: se qualcuno pubblica un bozzetto che rispecchia quello che sarà la maglia con un’affidabilità (dichiarata) del 85-90%, e questi “stampatori” producono le maglie per iniziarle a vendere clandestinamente, ci sta che poi escano su internet e le pubblichino. 

Ovviamente le maglie vere non sono replicabili al 100% perché, lo sai meglio di me, tra gara home, replica, stadium (o come cavolo le battezzano) cambiano materiali e trame, per non parlare di quei mini fori per la traspirazione. 
 

Quello che dico io è che, togliendo le sottigliezze della manufacturing, sono maglie talmente semplici da stampare per loro che è normale che qualche utente le trovi su internet e le venga a postare.

 

 

 

 

Ciao luxor.

Sì, ci può stare che quando qualcuno trovi una maglia prodotta "inedita" la posti, ma se non usassimo l'aut aut, se lasciassimo campo aperto a tutti i fake che girano, non si finirebbe più, perchè non è che producono solo le nostre, realizzano qualsiasi concept giri sul web (ne hanno fatto pure una a strisce orizzontali).

Questo porterebbe a due conseguenze.

La prima è il mio rincoglionimento sefz, perchè non saprei a chi dare i resti se dovessi moltiplicare tutte le domande che mi vengono rivolte sui fake (il più fuori da vs) per il numero di pezzi postati (e chi da fuori ci segue qui sul topic, trovandole, penserebbe che siano modelli "consentiti", veritieri, con conseguente profusione della catena di Sant'Antonio).

La seconda, la più importante, è la pubblicità a sti produttori di falsi, che spillano soldi a non finire spacciando per vere cose che non lo sono affatto. Quando la Juve giocò una Supercoppa col Napoli, a Doha mi pare, era pieno di tifosi con maglie MAI uscite, se non dai photoshop di qualche grafico, noi compresi. Cioè... le comprano pensando di arrivare primi quando in realtà buttano solo soldi. Bah. È un mercato del tutto nocivo e inutile, perchè non stai vendendo nemmeno un falso della maglia vera e propria a chi non può permetterselo (cosa ovviamente altrettanto ingiusta), ma una roba che proprio non esiste!

Relativamente a quest'ultima immagine, cmq, è fin troppo semplice capire che sia falsa, perchè dettagli posticci a parte è totalmente identica alla nostra. Una prima proiezione si può anche avvicinare, ma poi possono variare alcuni elementi che possono cambiare il gusto di chi la compra. E spacciarla per vera fa solo il loro gioco. Se chi la pubblicasse (fuori da vs) scrivesse "raga, ovviamente è un falso, ma è per avere un'idea realistica della prima proiezione, che ve ne pare?", starebbe cmq facendo una cosa non eccelsa, ma perlomeno esaustiva. Invece c'è chi la pubblica come "prossima maglia Juve 20/21", e questo solo per la corsa ai click (e te lo dico a ragion veduta, perchè conoscendo alcuni giornalisti, quando lo faccio notare mi rispondono candidamente che queste cose "attirano visite". Insomma, l'equivalente di scrivere "Messi-Juve, è fatta!" sefz)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' anche vero che ogni anno i fake che girano si avvicinano sempre moltissimo a quelle che poi saranno effettivamente le maglie ufficiali. Ricordo che quella che aveva quel tizio che postò la foto con la maglia in palestra già a Febbraio, era davvero identica a quella effettiva se non per qualche dettaglio impercettibile. 

 

A sto giro spero almeno abbiano il buon gusto di fare la scritta "Jeep" dello stesso colore delle stripes adidas, logo e nome/numero .ghgh 

Un altra cosa che tende a farmi smattare è la striscia nera centrale più stretta rispetto alla base dello scollo, veramente una roba da arresto immediato per chi l'ha concepita 

In realtà è la proprietà transitiva che va rivista ;)

Non sono "i fake che girano" che si avvicinano sempre moltissimo a quelle finali, a casomai le proiezioni stesse realizzate dopo dai fakers (lo scorso anno vendevano una away rossa perchè qualcuno inizialmente fece girare una proiezione rossa sefz). Loro non realizzano fake avendo idea di come sarà, realizzano fake dalle proiezioni (e non solo da quelle, vendono pure roba di fantasia, ne sta girando pure una a strisce orizzontali).

Quel tizio dello scorso anno in palestra è una delle robe più divertenti che mi siano capitate! Mi contattò in direct inventandosi robe palesemente assurde, arrivando a dire persino che la maglia gliela diede la società, ahahahah. Se ci penso rido ancora. Poi gli postai il link del sito thailandese su cui quella maglia era in vendita da dicembre, da 20 giorni dopo l'uscita delle nostre anteprime, e non disse più nulla. Se qualcuno volesse emularlo è semplicissimo, l'anno prossimo, quando posterò le anticipazioni, dopo un paio di settimane vi linko i siti e la comprate, così potrete raccontare ogni genere di impresa per qualche settimana! sefz

Un altro tizio invece mi contattò su twitter sempre in mp dicendomi che la away sarebbe stata rossa (avendo sicuramente visto le vecchie anticipazioni di cui sopra) perchè gliel'aveva detto, in crociera (!), un capo dell'adidas cinese. Raccontò cose spettacolari. Ma serio eh... .ghgh

Troppi ce ne sarebbero! C'è una fauna in giro...

 

❤️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.