Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le ns anteprime. Kit Home e data di uscita. Img away e third! Colore numeri. EDIT: NEW IMG HOME [2 VERSIONI + PROTOT. JEEP NERO] E PORTIERE

Post in rilievo

3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Altre img della prossima maglia Home Juve 2020/21 (player) con dettagli di logo (plastificato in tipica trama "finto-cucita"), stripes adidas sui fianchi, e sponsor.
Solite foto spoiler di qualche rivenditore diffuse dall'account twitter @monicalauriola

 

 

 

Grazie per i dettagli che, ahimè, sono quasi raccapriccianti...

Meglio vederla da lontano questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Altre img della prossima maglia Home Juve 2020/21 (player) con dettagli di logo (plastificato in tipica trama "finto-cucita"), stripes adidas sui fianchi, e sponsor.
Solite foto spoiler di qualche rivenditore diffuse dall'account twitter @monicalauriola

 

88BzKUX.jpg

 

 

 

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE

 

 

Domanda da un milione di dollari ( sefz ) :

 

ma le spennellate saranno le stesse per tutte le maglie... o le maglie potranno avere spennellate differenti l'una dall'altra ?

 

 

immagino la stoffa che usano ..da cui poi tagliano il pezzo frontale, con le 4 strisce/spennellate frontali... magari con (esempio) 50 spennellate diverse... 

 

 

Sarebbe una figàta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gobbosauro ha scritto:

sarà che mi sarò assuefatto alla maglia del Palio di Siena...ma a me piace un botto :d

infatti ci voleva poco...qualche dettaglio messo bene ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Lo vedremo alla ripresa sefz

 

non scherziamo con le cose serie...

è verità o no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

non scherziamo con le cose serie...

è verità o no?

 

Non c'è nulla di ufficiale.... quindi sì... lo vedremo quando lo vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Non c'è nulla di ufficiale.... quindi sì... lo vedremo quando lo vedremo 

😴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male (e sempre meglio dell'obbrobrio di quest'anno), ma ha un che di incompleto e insoddisfacente: la parete imbiancata di dietro (sembra che non sapevano come continuare e l'hanno lasciata "in bianco"), le strisce fatte male, sbiadite... Non ce la si fa proprio insomma a fare una cosa normale, sempre innovativi bisogna essere.. Poi vai a vedere i sondaggi e quella considerata più bella per plebiscito è la maglia 95/96, bisogna chiedere il perché ai geni designers o a chi li delega.. Comunque, bella la scritta in mezzo senza toppe. Bello il d'orato. La bozza precedente con le strisce dipinte forse l'avrei preferita, se ci fosse stato un po' più di nero e qualche striscia in più. La terza maglia invece bocciata in toto, che tamarrata.. si abbina bene col blu jeans scuro attillato e gli strappi, sembra da portiere. La seconda buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pennellata sulla J è ok, quella sulla P è troppo simmetrica, parte in un modo e finisce nello stesso modo, potevano curarla meglio a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista così frontale a me piace un sacco 

Vista sul campo sarà ottima 

Peccato per il retro, ma non si può avere tutto immagino

13 ore fa, Hoolk ha scritto:

nessuno mi ha risposto

le vedremo alla ripresa?

Non c'è niente di ufficiale credo .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vista così frontale a me piace un sacco 

Vista sul campo sarà ottima 

Peccato per il retro, ma non si può avere tutto immagino

Non c'è niente di ufficiale credo .uhm

 

mi rifiuto di vedere quelle * di maglie sul mio nuono 65"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho paura che il font unico della Serie A sia sta * qui come se già non bastasse la * di mettere un font unico... .ghgh 

 

Creatività sotto zero, se cosí fosse sarebbe l'ennesima mediocrità estetica della serie a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho paura che il font unico della Serie A sia sta * qui come se già non bastasse la * di mettere un font unico... .ghgh 

 

Preferisco un font mediocremente semplice a qualche ca*ata new age in nome della modernità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Almeno avessero fatto ste pennellate tutte uguali 

beh se fossero tutte uguali non sarebbero più pennellate sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Preferisco un font mediocremente semplice a qualche ca*ata new age in nome della modernità

Io preferisco il nostro che dava identità, ed era pure esteticamente valido. Prima del font unico la lega calcio dovrebbe pensare a ben altro per migliorarsi come abbiamo potuto testare ancora meglio in questi due mesi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2020 Alle 00:07, Fox Vega ha scritto:

ma le mascherine con il logo a 7 euro? ne vogliamo parlare?

Perché le vuoi a 50 centesimi?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Nella descrizione però ho letto questo: "Non è un dispositivo medico, non è un dispositivo di protezione individuale. Prodotto ad esclusivo uso della collettività."

Sarebbe solo per bellezza in sostanza?

sono come la maggior parte di quelle che trovi in giro... semplicemente non hanno la certificaione .... non ti difendono direttamente  ma difendo chi ti è attorno se sei positivo in parole semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.