Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le ns anteprime. Kit Home e data di uscita. Img away e third! Colore numeri. EDIT: NEW IMG HOME [2 VERSIONI + PROTOT. JEEP NERO] E PORTIERE

Post in rilievo

37 minuti fa, Loz ha scritto:

credo che la ragione sia per avere la certezza di distinguersi tra "chiari" e "scuri" (un po' come a calcetto...)

In effetti, la seconda sembra avere una tonalità piuttosto scura, quindi le due maglie non entrano in “concorrenza” fra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma adidas non ce la fa proprio a fare un set intero di maglie decenti... .doh 

 

la prima e la seconda ok, mi piace l'effetto pennellato, e il colore della seconda... sulla terza non mi esprimo, è una cafonata (direi senza precedenti, ma purtroppo i precedenti ci sono... basta vedere lo scempio di questa stagione tra prima, seconda maglia e kit da riscaldamento mimetico rosa e nero .stomale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Starkway ha scritto:

Spero che la prima maglia non sia tutta bianca dietro o con strisce interrotte, ma abbia le strisce complete con nomi e numeri "gold" che richiamano le strisce adidas. Sarebbe bellissima!

bellissima e impossibile da leggere numeri e nomi... non è una via praticabile... detesto i numeri messi sopra le strisce, mettessero la toppa nera o bianca e basta... bah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Starkway ha scritto:

Spero che la prima maglia non sia tutta bianca dietro o con strisce interrotte, ma abbia le strisce complete con nomi e numeri "gold" che richiamano le strisce adidas. Sarebbe bellissima!

Credo non si possa nemmeno fare per le regole UEFA, il retro con i numeri deve essere ben visibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla prima, se dovessero lavorare sui dettagli (e non alla pene di cane come quest'anno), intravedo delle potenzialità per una maglia molto bella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno schifo tutte e 3. Le pennellate non si possono vedere, dai. È un insulto alla nostra storia. Ma fare una maglia come quella di Palace no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Broke. ha scritto:

Fanno schifo tutte e 3. Le pennellate non si possono vedere, dai. È un insulto alla nostra storia. Ma fare una maglia come quella di Palace no?

perchè non usare direttamente quella... magari già da subito eliminando quella del palio di siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aotearoa ha scritto:

perchè non usare direttamente quella... magari già da subito eliminando quella del palio di siena?

basterebbe rivisitare quella con altri colori o rivisitare la maglia dei 120 anni. sarebbero due capolavori, e invece andiamo avanti a schifezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima impressione a caldo: bella la prima, bello l'effetto pennellato a tre strisce, le farei solo un po più larghe e a questo punto anche lo sponsor color oro. La seconda è bellina, la terza è un pugno nelle palle. Ma due su tre va già bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Credo non si possa nemmeno fare per le regole UEFA, il retro con i numeri deve essere ben visibile

Si esatto, può avere le strisce a patto che sia visibile. Secondo me i numeri "gold" sul bianconero sarebbero visibili, magari col bordo nero. Certo poi andrebbero visti dal vivo, ma la speranza è che non ci sia un retro completamente bianco. Le strisce devono esserci, anche solo in parte. O rischiamo di avere una semplice maglia bianca con 3 strisce davanti. Come ho già detto, i dettagli faranno la differenza, perché questa maglia presentata così è carina, ma può diventare bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Broke. ha scritto:

basterebbe rivisitare quella con altri colori o rivisitare la maglia dei 120 anni. sarebbero due capolavori, e invece andiamo avanti a schifezze. 

qualsiasi cosa, purchè smettano di hahare sulla nostra storia... bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Magari le prime due...

Benché nella principale il bianco sia troppo prevalente rispetto al nero. Preferirei ci fosse più equilibrio fra i due colori

si infatti... la prima maglia è bianca con 3 striscie pennellate nere.

manca un po di nero da mettere in sostituzione del gold sulle spalle. una striscia nera in più forse male non sarebbe.. ma sto effetto pennellato non mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4ENvcVh.jpg

ecco un modo di valorizare in chiave moderna...la tradizione

non quella porcata che sono costretto a vedere ogni volta.

ho sempre detestato quando la juve indossava la seconda maglia.

quest'anno invece...spero sempre che mettano la maglia da trasferta...al posto di quello sfregio fatto alla nostra storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È curiosa sta cosa per cui la seconda maglia è costantemente più bella della prima sefz

La prima ricorda un po' il Real, ma è comunque di gran lunga più bella di quella di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico.....

nell'immagine del mio nik c'è una maglia bianconera con sempre 3 striscie ma con bordi neri. in quell'immagine io ci rivedo la juve. perchè non la fanno così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.