Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le ns anteprime. Kit Home e data di uscita. Img away e third! Colore numeri. EDIT: NEW IMG HOME [2 VERSIONI + PROTOT. JEEP NERO] E PORTIERE

Post in rilievo

15 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ormai è la direzione intrapresa da anni per differenziare le maglie replica/authentic (anche quando c'era il vecchio stemma).

Cambiano anche le stripes Adidas per dire, sulla replica sono cucite, sull'authentic termoapplicate.

E' come dici Leev... e mi sta anche bene per ciò che concerne aspetti "secondari" come colore, cuciture, stripes, larghezza di quest'ultime, le pennellate di quest'anno... ma il logo è il simbolo principale nonchè riconoscitivo di una squadra e per me non andrebbe (ri)toccato per nessun motivo neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2020 Alle 00:03, Trezegol_88 ha scritto:

Come diceva @Leevancleef, quest'anno le nuove maglie dovrebbero uscire un po' più tardi rispetto al solito. .ok

 

 

 

 

 

be certo....non bastavano 3 mesi di lockdown...altri due mesi con quella * addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono molto molto molto scontento di adidas... e pensare che era una marca che adoravo, invece da quando ha preso la Juve ha fatto maglie sempre più brutte e inguardabili. L'ultima decente che hanno fatto è la Palace, mentre lo Sky si è toccato con la maglia da fantini... che per me NON è della Juve. e devo dire che anche nella prossima stagione si sono voluti purtroppo confermare come dei lavativi di prim'ordine, proponendo una prima maglia che sa tanto di "compitino" vista la pochezza dello stile espresso, una maglia blu che si salva solo per il suo colore e una terza maglia che avrebbe senso solo addosso a un operaio dell'anas che riasfalta un tratto di strada statale a luglio... .doh 

 

adidas BOCCIATA :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2020 Alle 18:57, Hoolk ha scritto:

ammazza che porcheria

sembra luna maglia taroccata comprata in una bancarella di tunisi negli anni 80

era una simpatica operazione di marketing, dopo che nella stagione 1995/96 già ci avevano provato la kappa e la sony, creando una maglia totalmente bianca con dei pallini rossi a riprendere lo storico marchio della sony , per intenderci questo:

 

hkme6Gw.png

 

e questa maglia nera del 1996/97 riprendeva il colore usato in quegli anni per la terza maglia (appunto il nero) e la sagoma di zebra usato in quegli anni come simbolo, di cui non riesco a trovare una immagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2020 Alle 06:42, Capitan_Furia ha scritto:

Allora siamo in due!

per me è la maglia il vero  tratto distintivo della Juve. Il resto sono complementi.

È quando vedo delle strisce bianconere che mi emoziono

 

Non a casa vedo il tuo avatar e ripenso ad uno dei miei giocatori preferiti della nostra incredibile storia, Capitan Furia. Quello si che era un Capitano ! Pensa che quando ho acceso la mia stella allo Stadium, ero indeciso se accanto al nome di Giuseppe Furino oppure di Claudio Gentile. altro mio mito ! Alla fine ho virato su Gentile, ma Furino ce l'ho da sempre nel cuore, uno con il sangue bianconero. E che divise quelle delle sue Juve: in una parola la Juventus, senza bisogno di emblema o peggio di una "J" dove non mi riconosco. La nostra casacca era unica tra tutte le bianconere del panorama calcistico. Non ne esisteva un'altra come la maglia juventina. Ti leggo sempre volentieri qui su VS, alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2020 Alle 09:15, Leevancleef ha scritto:

Raffronto modelli "Aeroready" (replica, tifoso) e "Heat.RDY" (authentic, player)

della Home Juve 2020/21 (spoiler da negozio).

Le denominazioni sostituiscono le vecchie Climalite e Climachill.

Per l'uscita bisogna attendere ancora un bel po'!

 

E9GcLGn.jpg

 

8redGKL.jpg

differenza costo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shak ha scritto:

Scusate ma sull'authentic non dovrebbe starci il numerino anzichè la taglia?

 

Mi pare (e sottolineo mi pare) che i numeri al posto della taglia li hanno solo i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Più le vedo e più mi danno una sensazione di sbiadito..

 

preferisco toni più accessi, un bel contrasto tra il bianco e nero, e un tessuto con un effetto più lucido che esalti tale contrasto..

 

Spero almeno di farci l'occhio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima: altri pezzi del training kit Juve 20/21

che non avevamo anticipato a novembre:

track jacket bianco con bandone orizzontale nero

e hoodie full-zip con banda bianconera, entrambi coi loghi dorati!

 

TRACK JACKET

 

Lqu7QB4.jpg

 

W5vRRnU.jpg

 

t64vKlw.jpg

 

OPHGEfJ.jpg

 

uUhmwv6.jpg

 

BB17RUJ.jpg

 

HOODIE

 

CIu6tZv.jpg

 

bhlsYyC.jpg

 

Rkiq5GI.jpg

 

2QwmIMt.jpg

 

bwImUYF.jpg

 

Oi2dNcj.jpg

 

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prodotti extra maglia sono molto belli. Ma la Adidas in questo m'è sempre piaciuta.

E trovo bellissimo il logo senza scritta Juventus ... già diventato iconico in quanto anche senza bisogno della scritta viene associato a noi solo guardandolo .. perlomeno in Italia. 

Idea secondo me veramente buona da parte del marketing .. forse non avrà la forza per diventare come NY per gli Yankees ma direi che è sicuramente una prospettiva interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vero.
Viceversa, il jacket bianco con banda nera non si può guardare secondo me.

Anche a me non dice nulla, sembra un pigiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.