Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le ns anteprime. Kit Home e data di uscita. Img away e third! Colore numeri. EDIT: NEW IMG HOME [2 VERSIONI + PROTOT. JEEP NERO] E PORTIERE

Post in rilievo

L'idea della prima a me piace

 

Certo tutto dipende dal tipo di pennellata scelta, se non esagerano potrebbe venir fuori una bella maglia

 

Se non cifosse 'sta mania della pennellata sarebbe meglio ...ma dopo quest'anno mi accontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Visto che la maglia è prevalentemente bianca la mia paura più grossa è la toppa per lo sponsor.

 

O è un'ipotesi da scartare già in partenza (come spero)? @Leevancleef

si va di toppa, che problema c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda maglia è uguale all'attuale azzurra 

La pennellata fa schifo

chissà quando comprerò ancora una maglia della juve: meno male che mi sono procurato la 2017/2018 (quella era ancora una maglia della juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia bianca con tre strisce nere spennellate...e magari sul retro numero e nomi spennellati...mah....boh

 

per la seconda e la terza divagassero pure ma la prima dovrebbe essere la maglia della Juventus...neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima non è male, anche se preferirei più nero, sarebbe da vedere con 4 o 5 strisce magari.

Carina la seconda.

La terza è la classica tamarrata che ci dobbiamo sorbire per questioni di marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male il materiale tecnico e da allenamento (la maglia pre gara è particolare ma meglio di quella di quest'anno che è un aborto).

Soprattutto mi sembra ci sia abbastanza corrispondenza con quanto indicato da Lev .. dettagli oro, arancio della terza ripreso piu volte .. pennellate varie. 

 

Spero ancora che nella home le strisce nere siano anche sulle maniche ..

 

Ottimo soprattutto il simbolo senza scritta Juventus sopra... finalmente. Così diventerà molto iconico .. non raggiungeremo il livello di NY ovviamente, ma potrebbe incrementare le vendite. Cappellino con simbolo così senza scritta juventus guadagna un sacco in termini di vendita perchè si distacca dal tema strettamente sportivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2019 Alle 17:34, davik ha scritto:

Se le pennellate le fai troppo larghe ti diventa un pennello cinghiale 😂

Ma infatti: per dipingere una grande stagione non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello.

E soprattutto dei grandi pittori. Capaci magari di avvicinarsi alla grandezza di Pinturicchio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Magisto ha scritto:

La prima fa schifo, ma confronto a quella di quest'anno è bella.

Adidas ci odia, a fare una maglia giusta al 100% per noi proprio non ce la fa. Sempre un qualcosa che stona.

 

Vedendo la terza meglio accontentarsi mi sa...

Non è l'adidas ad imporre le maglie. Se domani la Juve decide che la prima è verde fluo la fanno così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ok grazie. 

Mia impressione sul vostro rendering della prima: se le strisce sono con effetto pennellato in basso, non so se ci saranno tagli così puliti in alto, con nero pieno che va a morire sulla cucitura; non è detto. Mi aspetterei qualche irregolarità anche in alto, o di tratto (come in basso) o di colore. 

Al momento risultano solo sotto, ma siamo pur sempre a novembre... vediamo .ok

 

11 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Visto che la maglia è prevalentemente bianca la mia paura più grossa è la toppa per lo sponsor.

 

O è un'ipotesi da scartare già in partenza (come spero)? @Leevancleef

Da scartare con la toppa non c'è mai nulla. Ma mi sorprenderei molto se dovesse esserci, visto che adidas stessa ha forzato da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che non abbiano sfruttato e migliorato il modello della maglia speciale usata in Juve-Genoa, potevano usare quella come base per la prima dell’anno prossimo anzi che inventarsi i pennelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 Alle 03:28, ArturoCR93 ha scritto:

Mi sembra strano che non abbiano sfruttato e migliorato il modello della maglia speciale usata in Juve-Genoa, potevano usare quella come base per la prima dell’anno prossimo anzi che inventarsi i pennelli 

Le maglie della prossima stagione sono state pensate molto prima, il lavoro inizia con più di un anno di anticipo ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la seconda, che è la versione seriosa di quella di quest' anno

Stupito che le abbiano uscite due blu di fila

 

La prima ha talmente tanti bianco da cavarti gli occhi

Non mi gusta particolarmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Capitan Harlok said:

Ma il logo Juve manco si vede.

Penso che questa maglia andrebbe ritirata,INDECENTE,e pensare che ci mettono anni per studiarle.

 

B7EA1305-A426-4363-8EB4-828429D7A33E.jpeg.e5770c21b07a70d010f3b119a53fd988.jpeg

Bèh, ormai è appurato che il grafico che segue le nostre maglie ne capisce bene poco.

Che abbia sfornato questa roba non mi stupisce più ormai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Le maglie della prossima stagione sono state pensate molto prima, il lavoro inizia con più di un anno di anticipo ;)

 

Tu pensa quindi che menti geniali dietro tutto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, albyvecio ha scritto:

Per dare un giudizio bisogna aspettare il retro....perche in base a come sarà potrà essere stupenda come potrà essere un "lenzuolo bianco" 

tutto nero? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l’effetto pennellato sarà molto diverso rispetto al bozzetto. Mi sembra che le pennellate del pallone siano molto meno definite, soprattutto nella parte finale, mentre sulla maglia mi sembra un pattern ben definito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ma il logo Juve manco si vede.

Penso che questa maglia andrebbe ritirata,INDECENTE,e pensare che ci mettono anni per studiarle.

Calcola che l'immagine è anche a bassa qualità

 

13 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bèh, ormai è appurato che il grafico che segue le nostre maglie ne capisce bene poco.

Che abbia sfornato questa roba non mi stupisce più ormai....

In realtà quel template sarà comune (o molto simile, cmq sempre basato sulle pennellate) per tutti i club adidas, non solo per noi. Cambieranno solo i colori. Come con le pre-match di quest'anno (e ormai di sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Leevancleef said:
In realtà quel template sarà comune (o molto simile, cmq sempre basato sulle pennellate) per tutti i club adidas, non solo per noi. Cambieranno solo i colori. Come con le pre-match di quest'anno (e ormai di sempre).

Grazie per il chiarimento Lee. .ok
Per quanto mi riguarda, se almeno le righe fossero state più lunghe (fino al bordo inferiore della maglia), già sarebbe stata meglio.
Così sembra che ti "costringano" a metterti la maglia sotto i calzoncini.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA UFFICIALE: Pantaloncini e calzettoni divisa Home Juve 2020/21!

Confermata la nostra prima proiezione con stripes e loghi gold (dunque sempre più probabili anche sulla maglia)

In più l'elegante anthem jacket nero con loghi tono su tono.

 

uToTkgI.jpg

 

JNsIGS1.jpg

 

DcvRECB.jpg

 

hFjwCgS.jpg

 

BtcOJUx.jpg

 

my4kNNS.jpg

 

R4LVbtk.jpg

 

uRVd4NU.jpg

 

FSReCHF.jpg

 

uL9Asi1.jpg

 

 

NON QUOTATE IL POST CON TUTTE LE IMG! GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.