Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Atalanta: "Ronaldo al 99% non ci sarà, obiettivo Atlético per lui. Pjanic a disposizione. Per cambiare mentalità ci vogliono diversi mesi"

Post in rilievo

Conferenza impeccabile, su Ronaldo ci saranno state sicuramente valutazioni condivise e ponderate col giocatore.

Ma qui dentro si preferisce delirare e tirar fuori *,quelli che mi fanno più tenerezza però son gli antisarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rox91 ha scritto:

 

ho paura di guardare la partita.

 

soprattutto se dietro ci sarà l'accoppiata danilo de sciglio

 

una roba che in confronto un horror è un cartone

 

si salvi chi puo

se perdiamo... non oso immaginare le polemiche.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la non convocazione è anche un modo per evitare un nuovo caso. 

E' totalmente fuori forma, e lo si è visto anche in nazionale dove ha fatto abbastanza schifo, nonostante i gol fatti contro dei camionisti. (un rigore, due tap in)

Fosse partito titolare domani, la sostituzione sarebbe stata inevitabile. E via di bufera mediatica.

Inoltre un turno di stop anche per motivi disciplinari, anche se non detto apertamente, è doveroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che noi vogliamo fare un certo tipo di calcio, ma non possiamo andare contro certe caratteristiche dei giocatori

 

 

In questa frase ha detto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

180 minuti di Ronaldo in due partite inutili del Portogallo, soprattutto la seconda e poi "è infortunato"...

Deve fare il record di goal con le nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ne gioca due con il Portogallo e da noi manco è convocato, bene .sisi 

Le due cose sono collegate. In un periodo in cui dovrebbe riposare, ha giocato 180' aggiuntivi con la sua Nazionale.

Trovo quindi perfettamente logico che gli si eviti un ulteriore impegno per poi provare a ritrovarselo brillante per la gara con l'Atletico.

A me sembra che qualunque cosa si faccia, non vada bene.

Posto che non è in gran forma, che va gestito (esattamente come ha fatto il Real) anche per questioni anagrafiche, a me pare saggio risparmiarlo in campionato, in una gara dove si andrà ai duemila l'ora, per poi ritrovarselo più fresco in Champions.

Avreste forse preferito il contrario? Un Ronaldo che gioca 90' ai ritmi di Alatanta-Juve, che si annunciano molto alti, e che poi riposa in Champions contro l'Atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

"Non sto bene, sto benissimo" + 4 gol in nazionale = Non convocato con l'Atalanta. 😂  ok perculateci pure. 

Ed è giusto percularci

Di solito è il contrario 

Basta vedere Verratti che in nazionale non è mai disponibile mentre nel PSG magicamente lo è

Da noi invece in nazionale giocano e segnano mentre non sono disponibili o lavorano a parte quando tornano in squadra 

La situazione è imbarazzante e mal gestita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e lo smaltisce in 3 giorni???

.muttley

Sinceramente non so, penso che sono meglio 3 giorni di riposo che una partita in più nelle gambe, in vista anche del ciclo di 8 partite che ci attende da qui al 22 dicembre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Ma lo vedevi come giocava? Con il Milan era INGUARDABILE. Stiamo scherzando o davvero solo perché è Ronaldo non può essere sostituito? 

Io ho visto una partita pessima di TUTTA la squadra risolta da una giocata di un campione, voi invece vedete il gioco dove non c’è e sparate sul numero uno limitato non da un infortunio ma da un tiki taka lento e prevedibile oltre che inefficace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lau65 ha scritto:

si ma, in Nazionale segna come un pazzo, torna a Torino e non viene convocato?

 

per quanto mi riguarda Ronaldo a giugno 2020 può fare le valigie e togliersi dalle ovaie .ok

 

vorrei far notare che con la nazionale ha incontrato rispettivamente Lituani e Lussemburgo. pure con un occhio bendato poteva giocare. Un po di serietà, suvvia.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Chiaro che noi vogliamo fare un certo tipo di calcio, ma non possiamo andare contro certe caratteristiche dei giocatori

 

 

In questa frase ha detto tutto. 

Insomma siamo tornati ai tempi di Allegri ..andiam bene và..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque è interessante il caso clinico 

 

l’anno scorso in inverno il mantra era : Ronaldo deve riposare, anche se non andava in nazionale

 

adesso va in nazionale e il mantra è che deve giocare sempre 

dai, lo sai anche tu che le vie di mezzo sono sempre la miglior cosa

posso dirti che non mi aspettavo la non mancata convocazione di Ronaldo? non pensavo partisse titolare ma che seguisse la squadra a Bergamo si

magari son strana io, eh....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Chiaro che noi vogliamo fare un certo tipo di calcio, ma non possiamo andare contro certe caratteristiche dei giocatori

 

 

In questa frase ha detto tutto. 

Quando hai una società che ti prende per la tua filosofia e il tuo gioco ma poi ti compra giocatori a caso perché non sa ne comprare ne vendere .ghgh 

 

 

ahi ahi ahi cosa ho detto cosa ho dettooooo .brr adesso arrivano le valchirie .brr chiedo venia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Le due cose sono collegate. In un periodo in cui dovrebbe riposare, ha giocato 180' aggiuntivi con la sua Nazionale.

Trovo quindi perfettamente logico che gli si eviti un ulteriore impegno per poi provare a ritrovarselo brillante per la gara con l'Atletico.

A me sembra che qualunque cosa si faccia, non vada bene.

Posto che non è in gran forma, che va gestito (esattamente come ha fatto il Real) a me pare saggio risparmiarlo in campionato, in una gara dove siva ai duemila l'ora, per poi ritrovarselo più fresco in Champions.

Avreste forse preferito il contrario? Un Ronaldo che gioca 90' ai ritmi di Alatanta-Juve, che si annunciano molto alti, e che poi riposa in Champions contro l'Atletico?

Fratello ma perché ti ostini a fare il ragionevole in questa gabbia di matti?

 

Fai  come me: buttala in caciara... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bansky ha scritto:

Ronaldo a parte,curioso di capire se pure stavolta si parte in 8

 

 

 

Stavolta in 7, la facciamo sempre più difficile.

Pensa quanto siamo forti: in 8 siamo primi in campionato e già qualificati agli ottavi di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IndianaPipps ha scritto:

Ce la meriteremmo davvero un pochino di Roma...:)

Dobbiamo provare la sensazione di farci fregare il quarto posto dall' Atalanta

L'amico troll romanista può spiegarcelo che vuol dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitos841 ha scritto:

Il tema di oggi é che per VS Ronaldo non deve riposare, mentre ieri doveva essere dosato.

 

Il problema sono solo i cambiamenti d'umore del forum .ghgh

 

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque è interessante il caso clinico 

 

l’anno scorso in inverno il mantra era : Ronaldo deve riposare, anche se non andava in nazionale

 

adesso va in nazionale e il mantra è che deve giocare sempre 

Se volete lo spieghiamo coi disegnini

 

Ronaldo non sta bene, in campo con la Juve si vede, bisogna sostituirlo perché praticamente cammina. Ci si aspetta da lui che si fermi e recuperi la condizione fisica. 
NON LO FA perché preferisce inseguire record in Nazionale, fa 4 gol con 2 squadre da dilettanti, dice che sta benissimo, poi torna alla Juve e si riposa??? 
Il punto è che SI DOVEVA RIPOSARE PRIMA bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rox91 ha scritto:

 

ho paura di guardare la partita.

 

soprattutto se dietro ci sarà l'accoppiata danilo de sciglio

 

una roba che in confronto un horror è un cartone

 

si salvi chi puo

più o meno le medesime considerazioni e analisi nel pre partita con il napoli. ricordo male? non tue specifiche ma di molti utenti.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma guardate che Ronaldo riposa mica perché con l atletico è più importante che con l atalanta è 

 

Riposa perché la vetrina della Champions è fondamentale per lui, siamo già qualificati noi

Anche perché è molto più importante la partita con l'Atalanta 

In Champions siamo già qualificati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rox91 ha scritto:

serve un miracolo per vincere domani se in campo scendono i vari danilo desciglio khedira matuidi bernardeschi

guarda, a questo punto non so se augurarmi una bella scoppola nei denti... con annesse polemiche terrificanti

forse sarebbe l'unico modo per far capire che su certi giocatori non si deve più puntare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.