Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Atalanta: "Ronaldo al 99% non ci sarà, obiettivo Atlético per lui. Pjanic a disposizione. Per cambiare mentalità ci vogliono diversi mesi"

Post in rilievo

2 ore fa, aiace ha scritto:

intanto il bel giuoco latita 

Qua L unica cosa che latita so i fegati .ghgh

 

Maurizione ha avuto il miglior avvio come allenatore al primo anno di juventus

 

primo in campionato..qualificato dopo quattro partite..nonostante infortuni a raffica ed un Ronaldo in condizioni ridicole

 

e si critica Sarri uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, robros said:

Non parlo di singoli sulla carta. Parlo di squadre. Che è quello che conta.

 

Lo ripeto: una Juve al top della condizione, contro una di queste al top della condizione, se la gioca alla pari. Forse leggermente sotto col Liverpool, ma di poco.

Perché sono certo che almeno un po' ci speri pure tu

Noi non abbiamo fuoriclasse a parte 2/3 , le altre molti , ecco perchè , no io non ci spero , sono realista , lo dice la storia della juve che  non siamo adatti alla cl , ormai ho perso le speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, yore said:

Quello delle finali perse è un triste primato...chissà quanti anni ci vorranno per scrollarcelo di dosso...comunque perdere lo scudo contro il traditore mi datebbe l'orticaria...è più forte di me...anche perchè mi immagino già la goduria dei vari haters con titoli del tipo: "conte apre e chiude il ciclo della juve" e amenità simili...non voglio nemmeno pensarci.

A me se lo vincerà lui non mi interesserà , cosi come  non mi interesserà se lo vincessimo di nuovo noi ,  io la stagione la giudicherò in base a cosa si farà in cl , non in cosa si farà in sto campionato mediocre che non interessa a nessuno , ma lo stesso se lo vincessero altri , bisogna pensare alla cl , anche a costo di sprecare punti in campionato

15 minutes ago, CHICCO68 said:

Mica dico che sono scarsi, ma nemmeno superiori 

Ci sono superiori , da noi solo in pochi  giocherebbero da loro , visto che la juve non ha top players a parte ronaldo e potenzialmente de ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IndianaPipps ha scritto:

Tre mesi non sono niente.

 

Sarri sta cercando di cambiare completamente la filosofia della squadra e tre mesi sono davvero pochi. 

 

Comunque per vedere cosa è cambiato tra la Juventus di Allegri e quella di Sarri, proprio oggi è uscito, su Ultimo Uomo un articolo che spiega le differenze.

 

Poi, ecco, se il problema è che se perdiamo Conte va in testa alla classifica, siamo messi maluccio.

Sarri sono  quasi 4 mesi che allena la Juve e la filosofia Sarriana  sarà anche iniziata,  ma ancora non  vedo  questa differenza dalla Juve di Acciughino.

Ho letto "Ultimo Uomo" grandi differenze non ne ha trovate neppure lui anche se alla fine,  F.Barcellona conclude l'articolo "  la Juve di Sarri è ancora la Juve di Allegri?" con:

"Insomma la risposta è no, non è più la Juventus di Massimiliano Allegri."

... e grazie al c***  ... concludo ioDanilo, De Ligt , Demiral, Rabiot, Ramsey, + il ritorno di Higuain, la squadra si è rinforzata  o si è indebolita?, aspettiamo ancora che ci sorpassino anche in campionato? 

questa Juve doveva fare le scintille già da almeno un mese, Acciughino  senza questi 5 (TOP ? uum ) aveva comunque chiuso il campionato 3 mesi prima!

Sarri credete veramente che ci porterà il bel gioco e la CL? io al momento ho forti dubbi, si,  perchè leggo (e io stesso ho queste brutte sensazioni) con la quinta squadra del campionato italiano come se ci si dovesse scontrare contro il Liverpool o il Real Madrid 🙈

 

 

  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme ha scritto:

Sarri sono  quasi 4 mesi che allena la Juve e la filosofia Sarriana  sarà anche iniziata,  ma ancora non  vedo  questa differenza dalla Juve di Acciughino.

Ho letto "Ultimo Uomo" grandi differenze non ne ha trovate neppure lui anche se alla fine,  F.Barcellona conclude l'articolo "  la Juve di Sarri è ancora la Juve di Allegri?" con:

"Insomma la risposta è no, non è più la Juventus di Massimiliano Allegri."

... e grazie al c***  ... concludo ioDanilo, De Ligt , Demiral, Rabiot, Ramsey, + il ritorno di Higuain, la squadra si è rinforzata  o si è indebolita?, aspettiamo ancora che ci sorpassino anche in campionato? 

questa Juve doveva fare le scintille già da almeno un mese, Acciughino  senza questi 5 TOP, ha chiuso il campionato 3 mesi prima!

Sarri credete veramente che ci porterà il bel gioco e la CL? io al momento ho forti dubbi, si,  perchè leggo (e io stesso ho queste brutte sensazioni) con la quinta squadra del campionato italiano come se ci si dovesse scontrare contro il Liverpool o il Real Madrid 🙈

 

 

  

 

L'agonia è rimasta la stessa di quando vi era Allegri. Con Allegri ero più sicuro perché era meno schematico, Ad oggi in campionato, con Sarri, non siamo mai riusciti ad avere una partita "Tranquilla" riferito al risultato. Sarri mi piaceva e mi piace molto come allenatore, ma non so se potrà farci vincere. Ad oggi siamo prevedibili e quelli dell'atalanta corrono parecchio giocando a memoria. Logico che si pensa di perdere memori anche della sconfitta della passata stagione in coppa Italia. Aò ragazzi, ci sta, ce lo aspettiamo un po' tutti mi sa, purtroppo c'è quell'altro che mungerà i tori ed alzerà come non mai la cresta di Pancrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aemme ha scritto:

Sarri sono  quasi 4 mesi che allena la Juve e la filosofia Sarriana  sarà anche iniziata,  ma ancora non  vedo  questa differenza dalla Juve di Acciughino.

Ho letto "Ultimo Uomo" grandi differenze non ne ha trovate neppure lui anche se alla fine,  F.Barcellona conclude l'articolo "  la Juve di Sarri è ancora la Juve di Allegri?" con:

"Insomma la risposta è no, non è più la Juventus di Massimiliano Allegri."

... e grazie al c***  ... concludo ioDanilo, De Ligt , Demiral, Rabiot, Ramsey, + il ritorno di Higuain, la squadra si è rinforzata  o si è indebolita?, aspettiamo ancora che ci sorpassino anche in campionato? 

questa Juve doveva fare le scintille già da almeno un mese, Acciughino  senza questi 5 (TOP ? uum ) aveva comunque chiuso il campionato 3 mesi prima!

Sarri credete veramente che ci porterà il bel gioco e la CL? io al momento ho forti dubbi, si,  perchè leggo (e io stesso ho queste brutte sensazioni) con la quinta squadra del campionato italiano come se ci si dovesse scontrare contro il Liverpool o il Real Madrid 🙈

 

 

  

 

Non lo so. Io credo sia presto per fare un bilancio.

 

Il discorso degli acquisti lascia il tempo che trova. Io non parlavo di meglio o peggio (ammesso che un meglio o peggio ci sia), io parlavo di differenze  nel modo di giocare, che al dilà dell'articolo dell'Ultimo Uomo, si vedono ad occhio nudo.

 

Se sia meglio o peggio della Juve di Allegri possiamo starne a parlare fino a domani, tanto non saremo mai d'accordo. Anche perché secondo me il "bel gioco" è un discorso soggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mat ha scritto:

 

finchè in una squadra si arriva a giocare negli undici con danilo,desciglio,khedira,bernardeschi,matuidi (che va bene come comprimario al massimo) ritengo si che sia un disastro e che qualitativamente abbiamo fatto quasi solo passi indietro dalla  famosa squadra del vidal-pogba-pirlo

i quali erano un mezzo ubriaco che giocava in una squadra di second'ordine in germania, un ragazzino venuto via gratis e un vecchio scaricato dal milan

e dopo di noi sono andati uno a fallire al Barça, uno al MU e l'altro si è ritirato al momento opportuno (e il quarto si è rotto)

li idolatriamo, giustamente, ma fu una situazione anomala, direi irripetibile, dopo la quale siamo enormemente cresciuti, sia in termini di acquisti che di gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platinix ha scritto:

L'agonia è rimasta la stessa di quando vi era Allegri. Con Allegri ero più sicuro perché era meno schematico, Ad oggi in campionato, con Sarri, non siamo mai riusciti ad avere una partita "Tranquilla" riferito al risultato. Sarri mi piaceva e mi piace molto come allenatore, ma non so se potrà farci vincere. Ad oggi siamo prevedibili e quelli dell'atalanta corrono parecchio giocando a memoria. Logico che si pensa di perdere memori anche della sconfitta della passata stagione in coppa Italia. Aò ragazzi, ci sta, ce lo aspettiamo un po' tutti mi sa, purtroppo c'è quell'altro che mungerà i tori ed alzerà come non mai la cresta di Pancrazio.

agonia! ... conoscevo uno che  avevamo soprannominato "Agonia":risata3: non vorrei sentire  che danno questo soprannome anche a Sarri visti i risultati finora acquisiti e come sono stati acquisiti uum (mai una partita .."Tranquilla" !)

Contro l'Atalanta, la sconfitta in coppa Italia ci stava, non ce ne fregava +D tanto a nessuno della coppa del nonno! ma il campionato è tutt'altra cosa, c'è lo scudo di mezzo che non dobbiamo permettere alle merd**ac*e di metterci le mani sopra, quello è nostro per diritto, fino al decimo consecutivo!  .juve

li voglio rivedere tutti così .intertriste......intertriste.....

:risata3::risata3::risata3:

La CL, ci spero tantissimo, ma capisco anche che è molto, ma molto difficile vincerla  e non vorrei perdere tutte e due le cose...ho 76 anni e 1/2 😟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

si, si, certo, va bene .sisi 

 

Tutto normale, fa pietà per un mese a causa di un presunto ginocchio dolorante, viene sostituito con teatrino annesso, poi in nazionale fa il fenomeno senza riposare mezzo minuto, torna la Juve e va in tribuna a riposare.

Se per te è normale alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Questo astio e sberleffo (solo qua dentro) verso uno come Cristiano Ronaldo sta raggiungendo vette ridicole 

La Juve lo paga 30 milioni e lui pensa al Portogallo. Sta cosa non l'ho digerita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yore ha scritto:

Quello delle finali perse è un triste primato...chissà quanti anni ci vorranno per scrollarcelo di dosso...comunque perdere lo scudo contro il traditore mi datebbe l'orticaria...è più forte di me...anche perchè mi immagino già la goduria dei vari haters con titoli del tipo: "conte apre e chiude il ciclo della juve" e amenità simili...non voglio nemmeno pensarci.

Già solo per pareggiare i conti tra vittorie e sconfitte dovremmo vincere le prossime 5 finali consecutivamente.

 

Io da 27enne dubito fortemente che vivrò sufficientemente a lungo per assistere a ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Tutto normale, fa pietà per un mese a causa di un presunto ginocchio dolorante, viene sostituito con teatrino annesso, poi in nazionale fa il fenomeno senza riposare mezzo minuto, torna la Juve e va in tribuna a riposare.

Se per te è normale alzo le mani.

per te non è normale cercare di raccontare i fatti per quelli che sono, e cioè che contro il Milan aveva una fasciatura vistosa nel riscaldamento, che gli avversari del Portogallo erano di un livello talmente scarso da permettergli di giocare pure zoppo e che nonostante tutto abbia mostrato difficoltà già nella seconda partita della nazionale come comunicato oggi da Sarri e come sarebbe stato constatabile se solo tu avessi visto la partita Lussemburgo-Portogallo

 

però la narrazione più facile è dire che qui si riposa e in nazionale fa il fenomeno .sisi 

2 minuti fa, lopio ha scritto:

La Juve lo paga 30 milioni e lui pensa al Portogallo. Sta cosa non l'ho digerita

prego leggi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo benissimo che, a Luglio 2018, tutti qui sopra a scrivere: "Eh, ma una squadra come la Juve, può vincere il campionato a mani basse anche con Dybala e Mandzukic, Ronaldo lo prendiamo per la Champions"  e roba del genere, poi ora, gli stessi, scrivono che è uno SCANDALO che domani non giochi.

 

COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io ricordo benissimo che, a Luglio 2018, tutti qui sopra a scrivere: "Eh, ma una squadra come la Juve, può vincere il campionato a mani basse anche con Dybala e Mandzukic, Ronaldo lo prendiamo per la Champions"  e roba del genere, poi ora, gli stessi, scrivono che è uno SCANDALO che domani non giochi.

 

No, laggggente è arrabbiata perché Ronaldo ha segnato 10 gol in due partite contro Francia e Spagna mentre da noi si risparmia, e non può perché è stipendiato direttamente dai gentili utenti di VS .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

per te non è normale cercare di raccontare i fatti per quelli che sono, e cioè che contro il Milan aveva una fasciatura vistosa nel riscaldamento, che gli avversari del Portogallo erano di un livello talmente scarso da permettergli di giocare pure zoppo e che nonostante tutto abbia mostrato difficoltà già nella seconda partita della nazionale come comunicato oggi da Sarri e come sarebbe stato constatabile se solo tu avessi visto la partita Lussemburgo-Portogallo

 

però la narrazione più facile è dire che qui si riposa e in nazionale fa il fenomeno .sisi 

prego leggi sopra

Ma se non sta bene doveva stare a casa altro che Portogallo. Senza contare che giocare zoppo aumenta i rischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, RSsista said:

Già solo per pareggiate i conti tra vittorie e sconfitte dovremmo vincere le prossime 5 finali consecutivamente.

 

Io da 27enne dubito fortemente che vivrò sufficientemente a lungo per assistere a ciò.

Pensa me che ne ho venti in più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma se non sta bene doveva stare a casa altro che Portogallo. Senza contare che giocare zoppo aumenta i rischi

il Portogallo era ancora in corsa per la qualificazione, e lo è rimasto fino a 5 minuti dalla fine della seconda partita, non so se avete ben compreso che quasi tutti i giocatori (tranne qualche antijuventino che milita in Italia) tiene più alla nazionale che al club, specialmente se l'essere decisivi anche in nazionale comporta record e premi individuali, roba che di Ronaldo sappiamo da un decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

il Portogallo era ancora in corsa per la qualificazione, e lo è rimasto fino a 5 minuti dalla fine della seconda partita, non so se avete ben compreso che quasi tutti i giocatori (tranne qualche antijuventino che milita in Italia) tiene più alla nazionale che al club, specialmente se l'essere decisivi anche in nazionale comporta record e premi individuali, roba che di Ronaldo sappiamo da un decennio

Lo capisco ma ci vuole rispetto per chi ti paga e per i suoi tifosi a cui del Portogallo non frega nulla anzi. Si fosse fatto male sarebbe stato da prendere a calci nel deretano fino a Madeira. Detto questo che ora stia fermo e salti anche l'atletico che un pareggio basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io ricordo benissimo che, a Luglio 2018, tutti qui sopra a scrivere: "Eh, ma una squadra come la Juve, può vincere il campionato a mani basse anche con Dybala e Mandzukic, Ronaldo lo prendiamo per la Champions"  e roba del genere, poi ora, gli stessi, scrivono che è uno SCANDALO che domani non giochi.

 

COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA !!!!!!!!!!!!!!!

 

Evitiamo generalizzazioni magari. Io non scrivevo quello all'epoca e non mi straccio le vesti ora se salta qualche partita in campionato (e nemmeno se viene sostituito dopo una prestazione mediocre!).

Sacrosanto averlo in forma in Europa dove ancora, nonostante tante sberle, c'è da costruire una mentalità. Essere autorevoli anche a qualificazione raggiunta è mentalità, è allenante per quando nell'eliminazione diretta si dovrà aggredire l'avversario per cercare il secondo, il terzo e il quarto gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ArturoCR93 said:

il Portogallo era ancora in corsa per la qualificazione, e lo è rimasto fino a 5 minuti dalla fine della seconda partita, non so se avete ben compreso che quasi tutti i giocatori (tranne qualche antijuventino che milita in Italia) tiene più alla nazionale che al club, specialmente se l'essere decisivi anche in nazionale comporta record e premi individuali, roba che di Ronaldo sappiamo da un decennio

Ogni tanto qualcuno che ragiona c'è qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo capisco ma ci vuole rispetto per chi ti paga e per i suoi tifosi a cui del Portogallo non frega nulla anzi. Si fosse fatto male sarebbe stato da prendere a calci nel deretano fino a Madeira. Detto questo che ora stia fermo e salti anche l'atletico che un pareggio basta

allora mi sa che non l'hai capito tanto.

La maggior parte dei giocatori tiene, GIUSTAMENTE, a giocare, fare bene e a vincere con la propria nazionale.

 

Per quanto riguarda il pagamento dello stipendio non è un problema di noi tifosi ma semmai delle società....

così come il numero elevato di partite da disputare...

questo è un aspetto che devono sistemare gli ordini competenti..

non sta a noi decidere quali partite deve disputare un giocatore o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Evitiamo generalizzazioni magari. Io non scrivevo quello all'epoca e non mi straccio le vesti ora se salta qualche partita in campionato (e nemmeno se viene sostituito dopo una prestazione mediocre!).

Sacrosanto averlo in forma in Europa dove ancora, nonostante tante sberle, c'è da costruire una mentalità. Essere autorevoli anche a qualificazione raggiunta è mentalità, è allenante per quando nell'eliminazione diretta si dovrà aggredire l'avversario per cercare il secondo, il terzo e il quarto gol. 

Ovviamente il mio "tutti" era una iperbole, è chiaro che non tutti la pensano allo stesso modo (e meno male!); cioè qua si è montato un caso per la sostituzione...e che è andato avanti per "colpa" dei goal che ha segnato in nazionale, come se campionato italiano e qualificazioni europee contro squadrette fossero la stessa cosa. E comunque sono d'accordissimo con te, in Champions bisogna (tentare di) schiacciarle tutte, qualificazione raggiunta o meno, bisogna essere autorevoli, incutere timore, e poi c'è ancora un primo posto da conquistare, oltre al fatto che non possiamo mica perdere in casa contro l'Atletico, sarebbe, appunto, un segnale di forte debolezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.