Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 7 dicembre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

21 ore fa, gypsyola ha scritto:

Prima volta in trasferta contro la Lazio per me. Ho un biglietto settore ospiti e sono da solo. So che da tempo non c'è animosità con loro, ma so anche che i loro ultrà sono fuori di testa. Se qualcuno volesse darmi dei consigli di sicurezza ne sarei grato. L'unica cosa che farò è quella di esporre i miei vessilli una volta arrivato nell'area della curva sud e non prima andando in giro in città (dove tra l'altro da poco vivo), semplice buonsenso. Più che altro sono preoccupato dal dopo, vivo a san giovanni e non ho idea di che tipo di situazione ambientale troverò fuori dallo stadio e nel percorso verso casa coi mezzi. Ho amici del Celtic che qualche settimana fà mi hanno raccontato cose terrificanti, roba di inseguimenti coi machete. Ma è anche vero che con loro se l'erano giurata fin dall'andata e che sono alle opposte fazioni proprio...

Tranquillo. Fuori dallo Stadio basta sapersi comportare con semplice buonsenso e non avrai problemi (come in tutti gli stadi italiani aggiungerei). 

Gli unici problemi per gli Juventini all'Olimpico sono in Tevere ma, anche lì, basta usare un minimo di decoro e non avrai problema alcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli bianconeri, 

Visto che stasera ero da solo, ho appena preso un biglietto in montemario per la partita, volevo sapere innanzitutto se c'è qualcuno come me da solo magarici si poteva aggregare e poi un consiglio su dove lasciare lo scooter

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bane said:

Tranquillo. Fuori dallo Stadio basta sapersi comportare con semplice buonsenso e non avrai problemi (come in tutti gli stadi italiani aggiungerei). 

Gli unici problemi per gli Juventini all'Olimpico sono in Tevere ma, anche lì, basta usare un minimo di decoro e non avrai problema alcuno. 

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

L'acquisto di un biglietto di Curva Sud oggi è bloccato, vero?

Perché se tento di acquistare una Monte Mario mi fa procedere...se tento di acquistare una Curva Sud no.

Il settore ospiti solitamente non è in vendita il giorno della partita, anche in questa occasione erano in vendita fino a ieri

 

Sud era "settore ospiti" allargato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Il settore ospiti solitamente non è in vendita il giorno della partita, anche in questa occasione erano in vendita fino a ieri

 

Sud era "settore ospiti" allargato...

Ti ringrazio molto.

Purtroppo mi sono deciso tardi.

Grazie ancora :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.