Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Perché non far giocare la difesa a tre con deligt Bonucci Demiral, centrocampo con cuadrado e Bernardeschi sulle fasce e pjanic Bentancur al centro, attacco con d.costa Higuain e dybala?

Secondo me così la Juve vincerebbe con tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Perché non far giocare la difesa a tre con deligt Bonucci Demiral, centrocampo con cuadrado e Bernardeschi sulle fasce e pjanic Bentancur al centro, attacco con d.costa Higuain e dybala?

Secondo me così la Juve vincerebbe con tranquillità 

Perché con Sarri non vedrai la difesa a 3 mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Made said:

Ramsey doppietta in nazionale ma giocano Khedira e Matuidi con una costola incrinata 

Giocano perche Khedira e tropo inteligente e Matuidi corre tropo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo ci si lamentava prima,ci si lamenta adesso...io non mi lamentavo prima e non mi lamento adesso,aspetto però, con impazienza il tanto pubblicizzato  "Sarri Ball"....aspetto he...aspetto 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modulo da imbottigliamento centrale con berna 3/4 dove non andiamo esterni nemmeno se spingono i terzini quando sono sandro e cuadrado figuriamoci con de sciglio e danilo

 

cc non ne parliamo

 

speriamo in qualche sorpresa, altrimenti la vedo davvero dura, e la cosa che mi fa arrabbiare è che con una formazione disposizione e atteggiamento diversi li schianteremmo in 30 minuti

 

comprendo che sarri non sia masochista, ma evidentemente manca di personalità o gli è stato fatto il lavaggio del cervello

 

difficile paragonare la juve pre/inizio campionato a questa, sia per scelte che per gioco

 

felice di sbagliarmi, vedremo quella ufficiale  e come andrà la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_77 ha scritto:

modulo da imbottigliamento centrale con berna 3/4 dove non andiamo esterni nemmeno se spingono i terzini quando sono sandro e cuadrado figuriamoci con de sciglio e danilo

loro hanno due cavalli che spingeranno di continuo sulle corsie esterne, noi due che non superano la metà campo

 

Dq7lLuoWsAEUdnh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo….finora ci siamo lamentati e attaccati alle squadre che mettono il pullman davanti alla porta, loro invece hanno una fase difensiva imbarazzante dove lasciano praterie

 

orsa le scuse stanno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Ma avete presente in che condizioni è il campo a Bergamo? Piove praticamente ininterrottamente da settimane, rischiare due ‘fragili’ come costa e Ramsey dall’inizio significa rischiare altri infortuni 

.sisi Molto meglio la solidità di un Khedira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Broke. ha scritto:

Khedira da quando è diventato "non fragile"? Pjanic? Danilo?

Eh ma capisci che alcuni li dovevamo rischiare per forza. Senza Danilo giocavamo con uno della primavera come

terzino? E ti prego non paragonarmi la fragilità di un pjanic a quella di un costa o di un ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia.21 ha scritto:

Eh ma capisci che alcuni li dovevamo rischiare per forza. Senza Danilo giocavamo con uno della primavera come

terzino? E ti prego non paragonarmi la fragilità di un pjanic a quella di un costa o di un ramsey

Ma Costa sta bene, Ramsey anche... questa è una partita molto importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto oggi e' una partita come le altre non e' decisiva su nulla almeno credo. Il problema e' che qui (che non sono tutti scemi con i paraocchi) hanno capito o meglio dire stanno iniziando a capire che la figura tecnica e' importantissima in una squadra sopratutto se ti chiami Juve !!! e se devi genstire il piu' forte del mondo CR7 e una miriade di super campioni come abbiamo noi, e stanno prendendo coscienza, (sempre per il fatto che qui non sono tutti scemi con i paraocchi,) che anche se prima non si faceva un grande gioco si aveva la consapevolezza di portarla a casa al 95/98% vuoi per i cambi azzeccati, vuoi per la preparazione "DEI" vecchi allenatori , vuoi per la buona sorte, mettetela come volete ma si aveva questa percezione. Ora la consapevolezza attuale e' che se sgarri un pochino usciamo con una grande figura di feci e un montagna di gol subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Niente di nuovo ci si lamentava prima,ci si lamenta adesso...io non mi lamentavo prima e non mi lamento adesso,aspetto però, con impazienza il tanto pubblicizzato  "Sarri Ball"....aspetto he...aspetto 😆

A voglia aspettare 😂

Però bisogna ammettere che qualsiasa di buono l'ha portato: il gioco di Pjanic su tutto.

Per il resto Sarri mi è sembrato un uomo molto intelligente e si è adattato alla grande ai nostri calciatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Vedendo la formazione, e nonostante la presenza di Bernardeschi e Khedira, io penso che sia sempre l'Atalanta a doversi preoccupare, vista anche l' assenza di ilicic e la forma precaria di Muriel e Zapata.

L'Atalanta corre forte soprattutto i primi 35/45 minuti, e forse Bernardeschi può essere utile soprattutto per corsa e fisicità. Ma Ramsey e Costa sono in panchina, pronti ad essere sfruttati.

Unica cosa che non capisco è perchè insiste Sarri a panchinare E. Can per mettere Khedira.

Zapata non c'è di peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le partite si giocano in 14 e durano 100 minuti.

Un Ramsey e un Costa, da subentrato, può essere molto importante per portare a casa il risultato.

L'unica perplessità che ho riguarda Matuidi e la sua costola incrinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Broke. ha scritto:

Perché con Sarri non vedrai la difesa a 3 mai

Ma poi come si potesse passare a tre cosí semplicemente...

Comunque è vero, Sarri ha spiegato che non si schiera a tre perché questo può portare spesso ad arretrare con cinque uomini fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ma poi come si potesse passare a tre cosí semplicemente...

Comunque è vero, Sarri ha spiegato che non si schiera a tre perché questo può portare spesso ad arretrare con cinque uomini fissi.

l'abbiamo imparato a nostre spese 

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

C'è anche un certo Deligt, che non credo abbia paura di Zapata...

ma gioca o non gioca Zapata? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.