Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Higuain post Atalanta: "Grande prova di maturità in un campo difficile. Ora testa alla Champions"

Post in rilievo

Sempre voluto bene a Gonzalo..

Per come si è comportato e si comporta da noi, per quello che da in campo e per quell'essere un gran bonaccione, sensibile si, ma benvoluto dai compagni di squadra....

Ho letto tante cattiverie gratuite qui dentro nei suoi confronti, come li ho lette su nostri molti giocatori che non le meritano..

A questi presunti compagni di tifo, che bollano come bidoni o pippe dietro una tastiera campioni come Higuain e Dybala dico solo una cosa...

N'to culu a voi e a quei bidoni che volevate alla Juve..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, antonio57 ha scritto:

Gioca per la squadra

pressa come un indemoniato

 

serve assist meravigliosi

 

fa gol pesanti e alcuni bellissimi 
 

esalta i compagni della difesa

 

adoro Il chiattone finito 

 

ahahah

 

pipa sei immenso

Gli espertoni del forum ahah

 

Se ci fosse una sezione dedicata ai pronostici giocherei sempre l'opposto .ghgh

 

Inutile dire che a quest'ora sarei miliardario .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Mr. Bluff said:

Sempre voluto bene a Gonzalo..

Per come si è comportato e si comporta da noi, per quello che da in campo e per quell'essere un gran bonaccione, sensibile si, ma benvoluto dai compagni di squadra....

Ho letto tante cattiverie gratuite qui dentro nei suoi confronti, come li ho lette su nostri molti giocatori che non le meritano..

A questi presunti compagni di tifo, che bollano come bidoni o pippe dietro una tastiera campioni come Higuain e Dybala dico solo una cosa...

N'to culu a voi e a quei bidoni che volevate alla Juve..!!

Vale anche per gli hater di Khedira o De Sciglio (ieri ottimo secondo me)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 gol alla juve e di questi 60 2-3 sono stati facili, gli altri tutti su giocata forzata o prodezza.

le sue medie realizzative si sono abbassate da noi, e lo stesso succede a Ronaldo, perché gli mancano i gol facili visto il gioco orribile che abbiamo e che neanche sarri ci riesce a dare.

molti mischiano vari concetti quando si parla di bel gioco.

per me fondamentalmente giocare bene significa mettere in grado gli attaccanti di tirare in porta liberi e frequentemente: se lo si fa si vince quasi sempre, altro che vincere gestendo e soffrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Vale anche per gli hater di Khedira o De Sciglio (ieri ottimo secondo me)?

Vale.

Infatti ho parlato di critiche ed insulti gratuiti sui nostri giocatori..

rileggi bene il post che hai quotato..

Lecito preferire uno piuttosto che un altro della rosa perchè secondo opinione personale più funzionale alla squadra; ma dare dello scarso, della pippa, del bollito, del panzone, del cadavere ambulante, etc. etc. a casa mia sono insulti non commenti tecnici..uff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Mr. Bluff said:

Vale.

Infatti ho parlato di critiche ed insulti gratuiti sui nostri giocatori..

rileggi bene il post che hai quotato..

Lecito preferire uno piuttosto che un altro della rosa perchè secondo opinione personale più funzionale alla squadra; ma dare dello scarso, della pippa, del bollito, del panzone, del cadavere ambulante, etc. etc. a casa mia sono insulti non commenti tecnici..uff.

Non era una critica a te personalmente, anzi, ma un commento alla "perchè suocera intenda" per quegli haters sempre pronti a stroncare tutto e tutti e che sono particolarmente attivi con Khedira (c'è un topic aperto al riguardo).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecchino. Per il giocatore che è dovrebbe stare un po' più vicino all'area di rigore, perché c'è già Dybala che gioca fuori. Devono essere più complementari quando giocano assieme. Solo così possono essere la coppia perfetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rox91 ha scritto:

@Masulacercasi sefz

Si ma prima quello con l’avatar Buster Keaton che ha rotto le palle tutta l’estate... E in tanti a dirgli che Higuain motivato e sul pezzo è uno dei migliori centravanti d’Europa.

Ma lui niente...


Avrà cambiato nick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che rimanesse, i fatti gli stanno dando ragione. Uno che da noi non ha mai avuto la possibilità di fare esclusivamente quello che gli riesce meglio perché il nostro ambiente era abbagliato da Mandzukic e dal suo sacrificarsi sui terzini avversari. Lui è diverso, più tecnico, vive per la giocata, per il gol. Poi è anche molto umorale, cosa che ce lo fa amare ancora di più. Grazie Pipita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate come stoppa il pallone sul rilancio del portiere, come si libera e si spalanca una prateria e come serve dybala sul terzo goal 

 

immenso pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Speravo che rimanesse, i fatti gli stanno dando ragione. Uno che da noi non ha mai avuto la possibilità di fare esclusivamente quello che gli riesce meglio perché il nostro ambiente era abbagliato da Mandzukic e dal suo sacrificarsi sui terzini avversari. Lui è diverso, più tecnico, vive per la giocata, per il gol. Poi è anche molto umorale, cosa che ce lo fa amare ancora di più. Grazie Pipita!!

Il primo anno sì, infatti fece 32 gol. TRENTADUE e senza essere il rigorista (1 solo rigore!!!) né tirare le punizioni

 

E poi non so cos'abbia, se è perché è umorale o per cos'altro, ma trasmette delle emozioni che nessun altro dà, non c'è niente da fare. Quando segna lui io godo un tantino in più, è una roba che non si può spiegare nè controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente oltre al fatto che anche al Napoli era un giocatore che molti tifosi Juventini invidiavano, averlo acquistato( soffiato) da una diretta concorrente cominciò a decretare la vera forza economica della Juventus, è stato uno dei pochi calciatori che si è subito sintonizzato con i tifosi a suon di gol e giocate, ma come si fa a non amarlo? nonostante non sempre sia in forma da sempre il meglio e non si tira mai indietro( qualche settimana fa ha giocato nonostante una botta alla testa non lasciandoci in 10)..ecco emozionalmente è il calciatore che forse dà di più ai tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Abejita ha scritto:

Il primo anno sì, infatti fece 32 gol. TRENTADUE e senza essere il rigorista (1 solo rigore!!!) né tirare le punizioni

 

E poi non so cos'abbia, se è perché è umorale o per cos'altro, ma trasmette delle emozioni che nessun altro dà, non c'è niente da fare. Quando segna lui io godo un tantino in più, è una roba che non si può spiegare nè controllare

Esattamente quello che penso io. Pure il primo anno, 32 gol, doppietta in semifinale di CL, c'era chi apprezzava di più Mandzukic. Diciamo che c'è chi, come noi, lo ama a prescindere, e chi lo detesta trovandogli sempre difetti, anche quelli che non ha. Addirittura c'è chi lo critica per il fallimento al Milan, squadraccia che farebbe disimparare il mestiere di fare gol pure a Messi e CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esagero se dico che è il miglior centravanti (non attaccante in senso generico dove ci sono ovviamente campioni di caratura superiore ad aver vestito la maglia ) della storia juventina?

Parlo di quelli che ho visto io dal 94 in poi senza scomodare Rossi che fa parte di un’altra epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sheere kan ha scritto:

Se l'avessimo avuto l'anno scorso al posto del croato ora fuori squadra, forse la stagione sarebbe andata in modo diverso.

Ma con i se non si va da nessuna parte...

Purtroppo pesava troppo a bilancio e usciva da mesi di prestazioni oscene, a dimostrazione di come la testa gli abbia precluso una carriera ancora più grande. È ormai tardi per rimediare dal punto di vista fisico (velocità e rapidità sono irrimediabilmente calate), ma resta un attaccante tecnicamente delizioso.

8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Addirittura c'è chi lo critica per il fallimento al Milan, squadraccia che farebbe disimparare il mestiere di fare gol pure a Messi e CR7.

Higuain non ha fallito al Milan (squadra arrivata quinta) per la scarsezza del contesto, ma per la testa: dopo il rigore sbagliato + sclerata + espulsione contro di noi, non ne ha più azzeccata una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Purtroppo pesava troppo a bilancio e usciva da mesi di prestazioni oscene, a dimostrazione di come la testa gli abbia precluso una carriera ancora più grande. È ormai tardi per rimediare dal punto di vista fisico (velocità e rapidità sono irrimediabilmente calate), ma resta un attaccante tecnicamente delizioso.

In tutta franchezza, l'Higuain che ho visto giocare a Bergamo è stato tutt'altro che lento e poco rapido.

Può darsi che sia stato soltanto un episodio, ma scrivere queste cose dopo la partita di ieri mi sembra quantomeno fuori luogo. Nella partita di ieri ho visto il miglior Higuain degli ultimi due anni almeno. Poi, può anche darsi che abbia avuto le traveggole... sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Paratici voleva venderlo a tutti, compreso le squadre del Congo fa rabbrividire, per prendere chi poi, un Rabiot degli attaccanti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.