Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La moviola dei quotidiani: da punire il fallo di mano di Cuadrado. Prima del pareggio, Higuain va a calciare su Palomino che ritrae la gamba: per Rocchi è un normale contrasto

Recommended Posts

Quando non si conosce  il regolamento ( e per di piu' si e'antijuventini) si scrivono queste assurdita'. Non c'e' nessun errore del Var, nessun errore gravissimo. Il var non poteva intervenire, il goal nasce dopo che L'Atalanta aveva ripreso il pallone (anche se per poco tempo, non significa nulla) , e' una nuova azione, il Var non c'entra un'enerita mazza. 

Se di errore si tratta e' una punizione a centrocampo non concessa ai bergamaschi, tutto qua. 

Ma capisco che ormai manco il regolamento ha piu' valore per questi qui. 

Anche il terzo gol da.annullare dybala si ė permesso di chiudere e tirare sul primo palo e non a giro come si aspettava gollini 

Non si fa 

52 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

No, c'è solo un rimpallo su Pasalic

secondo me sono minimo due, ma tanto uno basta già

• Mi Piace 1

17 minutes ago, Manny Calavera said:

Quando non si conosce  il regolamento ( e per di piu' si e'antijuventini) si scrivono queste assurdita'. Non c'e' nessun errore del Var, nessun errore gravissimo. Il var non poteva intervenire, il goal nasce dopo che L'Atalanta aveva ripreso il pallone (anche se per poco tempo, non significa nulla) , e' una nuova azione, il Var non c'entra un'enerita mazza. 

Se di errore si tratta e' una punizione a centrocampo non concessa ai bergamaschi, tutto qua. 

Ma capisco che ormai manco il regolamento ha piu' valore per questi qui. 

ma poi non penso fosse da sanzionare con un calcio di punizione, il tocco di mano secondo me è involontario, dato che Cudrado cade nel contrasto con il Papu e un altro, era due di sicuro, la palla se la ritrova sotto la mano.

• Mi Piace 2

Secondo me é stato un ottimo arbitraggio quello di ieri, ho condiviso tutte le decisioni...
Il mani di Cuadrado c'era ma per arrivare al gol passerà almeno mezzo minuto con un giocatore dell' Atalanta che nel frattempo tocca anche il pallone in un contrasti

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

No, c'è solo un rimpallo su Pasalic

Non è un rimpallo, Pasalic invece di farsi la fascia libera palla al piede decide di fare un'apertura verso destra, la fa pessima e la Juventus riprende la palla e dopo circa 20 tocchi arriva alla fine il gol. Non c'è niente da recriminare, se Gomez invece di lamentarsi fosse andato a sostegno di Pasalic, nella nostra trequarti, magari avrebbero pure segnato loro.

Quindi... rubato anche ieri....

Mi chiedo quando mai nelle varie moviole del giorno dopo troveranno uno, dico solo uno, episodio “arbitrale” a favore della Juve....

Edited by NaneVecchina
A favore, nel senso erroneamente contro la Juve....

Higuain ammonito nel primo tempo per tacchettato al portiere (ovviamente sui social é già stata associato a Vecino ed andava espulso).

Nel secondo tempo Freuler, giá ammonito, tacchettata a Tek... e poi subito sostituito... Nessuno ha visto niente, nessuno ha commentato niente... Ce ne siamo dimenticati persino noi... ecco come si crea un sentimento comune..

• Mi Piace 5

1 ora fa, Wembley ha scritto:

l'azione del gol della Juve non è in quella del tocco di mano di Cuadrado, ci sono due o tre atalantini che nel frattempo hanno toccato palla, quindi gol regolare e gazzetta penosa.

Motivo per cui non è potuto intervenire il Var, peraltro. 

• Mi Piace 1

53 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

3 minuti prima del gol di Higuain c'era una rimessa sbagliata...15 minuti prima un fallo della Juventus che non c'era. 30 minuti prima un altro fallo.....e se per caso podo dopo come scrive la gazzetta Higuain avesse perso la palla contropiede velocissimo e gol di Gomez...cosa facevano i giocatori dell'Atalanta???? E se fosse caduto nel frattempo un piccolo meteorite in campo???? E se un giocatore dell'Atalanta nel frattempo pensava al dopo partita e quale ragazza andare a trovare????e se il pallone avesse perso pressione e avesse cominciato a sgonfiarsi...????? 

Ma io dico "poco dopo " ma come si fa dico ma come si fa a fare il giornalista così??? Ma come si fa ??????????????

semplice, non sono giornalisti. il rango di pennivendoli già risulta essere assai generoso.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Mephisto ha scritto:

Higuain ammonito nel primo tempo per tacchettato al portiere (ovviamente sui social é già stata associato a Vecino ed andava espulso).

Nel secondo tempo Freuler, giá ammonito, tacchettata a Tek... e poi subito sostituito... Nessuno ha visto niente, nessuno ha commentato niente... Ce ne siamo dimenticati persino noi... ecco come si crea un sentimento comune..

Questa è la storia di sempre. Peraltro è più simile il secondo che non il primo, all'episodio di Vecino. Al solito si è sempre pronti a vestirsi da vittime contro la Juve. Higuain è l' unico certo che prova a prendere il pallone. Freuler, che appunto comunque era ugualmente da espellere, già ci va con chiaro ritardo. Vecino, invece, fece una carognata enorme, lontano dal poter prendere il pallone e col rischio di spezzare la gamba a Mandzukic. Proprio uguali gli episodi...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

“Poco dopo”. 

In pratica abbiamo costruito l' azione da zero ma meglio farlo passare come un mezzo assist con la mano.

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Questa è la storia di sempre. Peraltro è più simile il secondo che non il primo, all'episodio di Vecino. Al solito si è sempre pronti a vestirsi da vittime contro la Juve. Higuain è l' unico certo che prova a prendere il pallone. Freuler, che appunto comunque era ugualmente da espellere, già ci va con chiaro ritardo. Vecino, invece, fece una carognata enorme, lontano dal poter prendere il pallone e col rischio di spezzare la gamba a Mandzukic. Proprio uguali gli episodi...

Si, ma appunto non solo Freuler non viene mai citato sui giornali, ma appunto pare che già oggi se lo ricordino in pochi anche tra gli juventini (come tra l’altro dovrebbe essere giusto in un mondo normale e paritario...)

4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

L'errore grave è considerare la gazzetta un giornale serio.

E' a tutti gli effetti la fanzine cartonata...e non mi stupirei se Suning fosse anche tra gli sponsor di questa monnezza...

1 hour ago, Wembley said:

l'azione del gol della Juve non è in quella del tocco di mano di Cuadrado, ci sono due o tre atalantini che nel frattempo hanno toccato palla, quindi gol regolare e gazzetta penosa.

Ah e cosi il regolamento? Non samen, grazie .ok

Non ricordo bene ma e per questo motivo che un paio di anni fa e annulato un nostro goal a Mandzukic contro l'Atalanta per il fallo di Lichtsteiner 40 secondi prima? 

Attaccarsi a un fallo avvenuto 1 minuto abbondante prima a 90 metri dalla porta è  obiettivamente ridicolo...giornalai sportivi aprono continue nuove frontiere di ridicolaggine...

Il var poi non poteva intervenire, sia perché  l'intervento poteva essere ritenuto involontario sia perché  la oalla arruva a un atalantino che ce la rimette in mezzo a noi...

37 minuti fa, Wembley ha scritto:

secondo me sono minimo due, ma tanto uno basta già

In realtà  la palla arriva a uno dell'atalanta che sbaglia il passaggio...non mi pare che sia Cuadrado a ributtarla in mezzo.