Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io non sono così entusiasta della partita di ieri sera... bene nella fase centrale del primo tempo,  poi buona/ottima fase difensiva, ma resta il fatto che oltre alla magia di Paulo non abbiamo prodotto nulla. Mi aspetto molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma che quesito vuoi che si ponga?
La quasi triplicazione del fatturato é dovuta in 8 anni al 90% ai risultati sportivi ottenuti, in particolare dalla costante e produttiva partecipazione alla CL.

E i risultati sportivi li ha ottenuti questo gruppo dirigente (ovvio con marotta anche prima ma dopo 8 anni evidentemente era tempo di non duplicare + i ruoli).

Se Agnelli é furbo, come credo, li incatena in sede e non se li lascia scappare per altri 20 anni.

Ovvio.

intanto agnelli non ha avuto esitazioni a cacciare marotta.... per motivi che non so e non mi interessano.... e pensi che si faccia scrupolo a prendere provvedimenti contro chicchessia.... ??... pensi siano contenti di pagare due squadre di titolari quando l'inter che gioca con tredici giocatori ha fatto sei gol in più di noi in tredici partite...?? ripeto... probabilmente abbiamo la juve più forte di sempre e non possiamo che migliorare..... ma ciò anche grazie ad un organico sbilanciato sotto il profilo costi benefici... noi tifosi godiamo, ma non giurerei che in società siano tutti perfettamente in linea con questa sorta di bulimia finanziaria.... e intanto vendiamo emre can all'inseguimento disperato di una corposa plusvalenza........ tuttavia credo che già da gennaio i consigli di sarri consentiranno opportuni aggiustamenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Io non sono così entusiasta della partita di ieri sera... bene nella fase centrale del primo tempo,  poi buona/ottima fase difensiva, ma resta il fatto che oltre alla magia di Paulo non abbiamo prodotto nulla. Mi aspetto molto di più 

la tua analisi sarebbe stata senz'altro condivisa dalla maggior parte dei tifosi se morata non sveniva al cospetto di tek ad un minuto dalla fine..... ma il calcio è bello così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Certamente l´Atletico non é quello di 3-4 anni fa. Ma é pur sempre al 4. posto nella Liga, dove ha perso una sola partita finora. Quindi resta una squadra forte e tosta. Per me é ai livelli dell´Inter, piú o meno. Poi é vero che ieri mancavano un paio di giocatori, ma anche a noi. Per cui eravamo pari sotto questo punto di vista.

Atletico per me ben superiore all'interno in tutti i titolari poi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Rock ha scritto:

Quindi visto che era in fuorigioco non abbiamo sofferto alla grande l'ultimo quarto d'ora?

Quindi dire che "morata ci ha graziati" non ha nessun senso logico. E visto che è stata l'unica occasione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

la tua analisi sarebbe stata senz'altro condivisa dalla maggior parte dei tifosi se morata non sveniva al cospetto di tek ad un minuto dalla fine..... ma il calcio è bello così...

E già, bisognerebbe avere la capacità di scindere il giudizio della prestazione dal risultato (ottimo)

7 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

la tua analisi sarebbe stata senz'altro condivisa dalla maggior parte dei tifosi se morata non sveniva al cospetto di tek ad un minuto dalla fine..... ma il calcio è bello così...

E già, bisognerebbe avere la capacità di scindere il giudizio della prestazione dal risultato (ottimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma dici serio o mi stai prendendo in giro?

 

“spesso e continuo veniamo  non solo sconfitti ma letteralmente travolti, e non solo dai soliti Top Club ma anche da qualche squadra di adolescenti sconosciuti subendo vere e proprie lezioni di calcio, non è una mia un'opinione questi sono fatti”

 

Va che tra l’affermazione che ho estrapolato e un film di fantascienza, l’unica differenza son che mancano le astronavi...

 

Noi veniamo spesso (spesso??!!!) e di continuo (continuo??!!) sconfitti e travolti dai top club e da adolescenti sconosciuti....

 

Ok mi stai prendendo in giro 😄

 

 

 

 

Ajax adolescenti sconosciuti, lezione di calcio a tratti la palla non la vedevi, con il R. Madrid finale sonora batosta senza se e senza ma, già per tradizione il nostro calcio non sprizza di trame di gioco fantasiose, spesso ritmo lento imballato con una quantità infinita di passaggi sbagliati,questo grazie a mentalità in combinazione a un numero insostenibile di giocatori schierati contemporaneamente in campo di livello medio scarso per proporre gioco offensivo. Se ti presenti contro un R. Madrid con barzagli 35enne da terzino capisci che noi quella partita la potevamo giocare 111000000000000 e la perdevano sempre e cmq.

 

schierare oggi contemporaneamente ad esempio Danilo Khedira Matuidi e Bernardeschi significa non produrre gioco punto. Devi sperare a qualche magia individuale dei nostri attaccanti. 

 

Non è un caso che abbiamo solo due CL e non è un caso che l'ultima vinta era quella che giocava bene ed era offensiva altro che barzagli terzino, non è un caso che tutte le squadre che vincono spesso questa benedetta coppa al di là di ogni cosa, una cosa li accomuna tutti e cioè giocano tutti in modo offensivo altamente tecnico,  questo non garantisce la vittoria ma ne aumenta le possibilità di successo. 

 

Non sono serissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stirner ha scritto:

Io l'ho visto giocare mezzala destra moltissime volte nel recente passato, dando un'interpretazione del ruolo alla Rakitic per intenderci.  

Più recentemente nel 4-2-3-1 proposto dall'Arsenal era nei 2 davanti alla difesa dietro ad Ozil e di fianco a Torreira o Xhaka (non esattamente due interditori puri). 

 

 

Non hai visto bene allora. Ramsey ha giocato mezzala qualche volta con wenger e basta, visto che anche lui stesso disse di gradire un ruolo più centrale nel centrocampo.

ramsey mezzala è il falso mito del forum, tipo il dybala tuttocampista degli allegriani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, superdrake ha scritto:

Sono d'accordo su molte cose ma non sulla sostituzione di Dybala, ieri ha giocato una gara strepitosa su un palcoscenico importante meritava di concludere la partita in campo, anche tatticamente  non c'era nessun motivo di toglierlo, fra l'altro mancavano 20 minuti e da li in poi abbiamo sofferto molto e rischiato in più occasioni il pareggio 

Io non credo che abbiamo sofferto per la sostituzione di Dybala. Ronaldo stesso, per dire, negli ultimi minuti ha recuperato due palloni al limite dell'area.

Io è in tutto il secondo tempo che ho visto un loro predominio, ma sinceramente di pericoli seri conto solo quello di Morata nel recupero (cmq in fuorigioco) e il salvataggio di De Ligt poco prima. Ma è normale che più tempo passasse e più lor dovevano provarci. 

Dare altri 10 minuti a Dybala avrebbe cambiato poco in termini di prestazione. In questo modo hai regalato a lui la meritata standing ovation, offerto una possibilità di segnare a CR7, e ti sei evitato polemiche inutili a primo posto ormai acquisito. Perlomeno per come la vedo io.

Mi fa piacere cmq che concordiamo su tutto il resto .ok

 

19 ore fa, JStadium ha scritto:

Grazie Lee, il tuo commento dà un senso al post-partita!

Grazie a te carissimo! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto una partitaccia come leggo dire a molti, gran possesso palla nel primo tempo squadra molto corta che palleggiava bene con i giocatori che facevano ottimi movimenti senza palla, magari troppo spesso si cercava di andare centralmente ma questa è una caratteristica di sarri. inoltre grandissima prova di bentancur, devo ammettere di essermi sbagliato, ha dato tanta sostanza e fisico, è un matuidi che sa giocare a calcio e non un ciabattone.

 

khedira per poco ci faceva prendere un goal non avendo nemmeno cercato di correre in ripiegamento, ormai forse sfiduciato nemmeno si applica più, prima magari correva o meglio dire trottava ma un minimo di impegno ce lo metteva, è diventato un giocatore disgustoso, un crollo fisico che nel giro di un anno l ha ridotto in delle condizioni non presentabili in qualsiasi competizione, entra alla fine e sembra il più cotto di tutti, lo metti dall inizio non tocca palla, non ha i requisiti minimi ne per giocare gli ultimi minuti ne con squadrette in coppa italia. sarri fa bene a difenderlo ma anche agresti ed altri giornalisti hanno iniziato a perculare il tedesco, ho fiducia che non diventi la tassa di quest anno come è stato mandzukic lo scoros. rinnovo a 6mln di euro, programmazione sportiva da dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Dybala è stato allenato da Allegri 4 anni, a me non risultano 3 anni di crisi, me ne risulta uno e mezzo, su 4.

Ammesso sia stata colpa di Allegri.

a mio parere ricordi male

primo anno bene perchè impiegato come prima

secondo anno un pò meno

terzo e quarto male

del resto lo ha detto anche lui che ora si trova meglio

quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 Alle 04:50, Leevancleef ha scritto:

SUPER DYBALA, JUVE PRIMA!


Paulo sembra definitvamente tornato quello di due/tre anni fa, il suo gol su punizione è già solo difficile pensarlo, figuriamoci realizzarlo! E corona una prestazione perfetta!
Chiudiamo il discorso primo posto dopo un buon 1°tempo. Nel secondo loro si giocano la vita, noi già "soddisfatti" molliamo un po' le briglie, anche perchè la partita stava andando su binari a loro cari (la palla non restituita per creare confusione e zizzania ne è l'emblema), ci sta.

 

13 punti su 5 partite, quasi percorso netto! Addirittura in odor di record nella storia dei gironi "italiani" di Champions, per quanto possano valere questi record. Preferisco essere primo matematicamente ed arrivare all'ultima senza dover fare calcoli...

Comunque il Manchester City ha 11 punti, tanto per dire...

 

Ricordiamoci che si affrontavano una squadra a cui andava bene un pareggio con meno di due gol contro una a cui il pareggio non serviva a nulla, doveva per forza vincere.

Eppure, nonostante l'atteggiamento propositivo dei colchoneros, il 1°t è stato di marca nostra, dominato sul piano del possesso e del controllo della partita, meno sotto quello delle conclusioni.

Si è rivista una Juve più fluida, con passaggi veloci e massimo a due tocchi, si è rivista la linea difensiva alta, il pressing sulle palle perse e fraseggi molto ben fatti.

Sono mancati invece Ramsey, il trequartista, e Pjanic, il regista, ovvero i due vertici del rombo, i due giocatori maggiormente capaci di innescare la giocata "superiore", di spostare l'asse della manovra al di là del "semplice" fraseggio di possesso. Inoltre quando giocano insieme Cristiano e Dybala si ha la sensazione che l'area si riempia poco. I due si muovono molto, talvolta giocano molto distanti, su fasce opposte (chissà se si potrà provare il 4321, visto che Dybala parte spessissimo da lì e non sarebbe chiamato al lavoro classico dell'esterno del 433), altre volte dialogano in zone limitrofe. Ma solo a turno riempiono l'area, che in alcuni casi rimane addirittura vuota. Perdipiù i nostri laterali (almeno quelli di stasera) arrivano poco sul fondo (proprio la linea di fondo intendo), da dove, con Cristiano in area, potrebbero provare molto meglio a mettere palle in mezzo (vedi assist di Cuadrado per Higuain a Bergamo). In questo modo invece, gira e rigira si finisce sempre per crossare, e non sempre bene, col risultato che nè a Cristiano nè (quando c'è) a Higuain arrivano palle "buone". Perchè o sei Cancelo e Marcelo, capaci di mettere cross davvero importanti in mezzo (il migliore dei nostri in tal senso è Douglas Costa), o tanta della nostra costruzione si vanifica per cercare una soluzione che non produce effetti.

 

Quindi, facendo la somma tra cose positive e aspetti negativi, il risultato è stato un bel primo tempo, di grande controllo e "dominio" territoriale, ma che ha prodotto pochi sbocchi.

 

In tutto questo, Dybala, comunque, si distingueva per una partita super! Spesso tornava anche a centrocampo a prendersi palla, ma lo ritrovavi subito in area per provare a chiudere l'azione. Ogni giocata che ha fatto non è stata mai fine a sè stessa. In un paio di occasioni ha persino fatto robe da fuoriclasse puro! Penso allo stop col controllo orientato che stava per produrre un assist, o alla piroetta di tacco con la quale ha superato Hermoso (mi pare), che per fermarlo gli ha dato uno schiaffo beccandosi il giallo. Se aggiungiamo anche l'azione di Bergamo in cui ne ha superati 5 per poi essere recuperato proprio al momento del tiro, capiamo che non si tratta di giocate normali. Devi stare bene fisicamente, ma soprattutto di testa per fare giocate del genere, e Paulo sembra che in ogni partita stia recuperando quella leggerezza che gli faceva fare certi numeri in campo, che per tanto tempo (l'ultimo anno e mezzo) non si erano più visti.

Il simbolo di tutto ciò è la punizione che ha tramutato in gol!

Difficile anche solo pensare di tirare in porta da lì. Io, che sono un amante di questo fondamentale e dei gesti tecnici, non ci ho proprio pensato che potesse tirare (e credo che lo stesso abbia pensato Oblak, peraltro coperto). L'ha fatto, e l'ha fatto alla perfezione! Un gol bellissimo! Quando stai bene è così.

 

A quel punto andiamo negli spogliatoi già padroni del nostro girone, con gli occhi che brillano per questo gol, in un certo senso sazi, al punto da iniziare a pensare quasi di più a Rihanna sugli spalti. sefz

Loro invece rientravano per giocarsi la vita, perchè all'ultima hanno la Loomotiv che se se la gioca... non è proprio la difesa più facile da superarere (e noi ne sappiamo qualcosa), vista anche la crisi sotto porta dei madrileni. E metti che la Juve toppa a Leverkusen... insomma, iniziavano a fare i calcoli, quelli che noi non dobbiamo più fare. E quindi l'hanno buttata un po' sulla confusione, sui falli ripetuti, sul gioco spezzettato... ma anche, a dire il vero, su un pressing che ci ha impedito di uscire dalla difesa palla al piede in modo pulito. Perchè se già Pjanic nel 1°t non aveva funto da quel fulcro che tutti ci aspettiamo (ed è così da un po', dopo l'infortunio), non facendo i movimenti che un regista sarriano dovrebbe fare, nel 2°t l'asse Pjanic-Ramsey diventava pressoché inesistente. Difatti Sarri inseriva Bernardeschi che, partendo dall'esterno (...) faceva la sua solita giocata (quella che SA fare) cogliendo il palo.

Noi non subivamo grandi occasioni, a parte negli ultimi minuti, ma restavamo comunque protagonisti passivi di un secondo tempo di (ovvia e comprensibile) marca Atletico.

Ma alla fine l'abbiamo portata a casa.

 

E lo abbiamo fatto grazie ad un De Ligt strepitoso. 20 anni di puro acciaio olandese!

Io ho parlato quando dovevo parlare, perchè lo so che in questo (p)aese non si riesce a discutere di calcio se non per polemiche o titoli facili.

Senza presunzione... non sono io ad essere sorpreso, sono in tanti che non ci avevano capito una mazza!

Perchè in Italia amiamo gli stereotipi, e quindi se sbagli all'inizio una partita ti porterai appresso sto fardello senza che nessuno guardi nemmeno più le gare che giochi, ma nutrendosi di episodi sfortunati come i falli di mano involontari in cui avrai la sfortuna di incorrere, continueranno a giudicarti "un problema". Sento spesso ultimamente "De Ligt sta crescendo nelle ultime partite...". No! De Ligt reagì già dopo quella gara contro il Napoli, e da quel momento ha inanellato tantissime partite positive! Ma mi rendo conto che se alla prossima dovesse riprenderla involontariamente con la mano qualcuno ne ritrarrà un giudizio di valore tecnico!
"Eh, però l'ha pressah gon la mannnoohoh"... .doh

 

Bonucci ha risposto bene alla prova opaca di Bergamo. Bene anche Danilo (che sta ritrovando la gamba dopo l'infortunio) e De Sciglio, entrambi hanno giocato con personalità.

A centrocampo Matuidi e Bentancur superiori nel complesso a Pjanic. Come detto male Ramsey (ok che l'infortunio è stato pesante, ma io, da amante del gallese, mi aspetto molto di più).

E devo dire la verità... considerando che era persino in dubbio, che si allena a spizzichi e bocconi, che quindi NON STA BENE FISICAMENTE (chissà, magari qualcuno ha bisogno dello stampatello per capirlo e giudicarlo in base a QUESTO, e non con i soliti parametri), Cristiano non l'ho visto poi così insufficiente. Certo non è il Cristiano che conosciamo, ma nel 1°t è stato più volte protagonista di diverse giocate importanti sulla fascia destra (paradossalmente), trovando sempre benissimo il tempo dell'inserimento e dettando il passaggio a Bonucci o Danilo (tant'è che da lì abbiamo fatto bene spesso), ha corso molto (per quanto possa correre in questo stato di forma a questi livelli), addirittura nel finale si è sacrificato recuperando palloni in difesa (mentre nell'azione solitaria si è visto che è ancora indietro atleticamente)... insomma, molto peggio Ramsey ecco.

Un plauso a Sarri che dimostra ancora intelligenza scegliendo di sostituire Dybala.

Quando il risultato era in bilico (come col Milan) ha pensato alla cosa più giusta da fare, a risultato quasi acquisito ha pensato alla cosa più intelligente (Dybala prende la standing ovation, un pareggio ci avrebbe cambiato poco, Paulo aveva giocato anche a Bergamo, ecc).

 

Insomma, non capita spesso di essere già qualificati alla quinta avendo giocato (nelle 5, non nelle 6) due partite contro l'altra squadra più forte del girone. Sarri ci è riuscito al primo colpo, stabilendo, mi pare di aver letto, la miglior partenza stagionale di sempre come percentuale di vittorie tra campionato e Champions.

Risultati inoppugnabili. E con ancora margini di miglioramento!

Sarebbe già molto, però, che per qualcuno si tratti di margini di "memoria", ovvero ricordarsi di come giocava fino ad un mesetto fa, ai movimenti soprattutto, questione di testa più che di gambe. Perchè da certi giocatori passa il futuro della nostra stagione. Chi ha problemi fisici prima o poi (si spera) li risolverà; chi deve rifare il precedente step mentale è bene che lo faccia definitivamente, per garantire continuità al rendimento di questa squadra.

 

Per il momento, comunque, primi & primi!

 

Allora io te lo dico

Nn posso ogni volta cercare il tuo commento post gara.

Deve essere messo sempre in pagina  .ok

Seconda cosa: o fa il miracolo Sarri con bernadeschi o l unica possibilità a parer mio è quel 4321 ma Ronaldo la punta Nn vuole farla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l a prima volta abbiamo affrontato e vinto un girone in scioltezza .

Come le vere grandi del calcio europeo . Niente sconfitte da ridere a Siviglia , niente remuntade all' ultimo respiro con l'olimpyacos .

Super soddisfatto , nient'altro da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi in Italia, primi nel girone in Champions, miglior difesa, unica squadra in Europa a non aver mai perso. Tutto questo avendo un Ronaldo ancora fuori condizione, un Douglas Costa quasi sempre al Jmedcal, Chiellini rotto fino a marzo, un impianto di gioco che ancora non decolla e, dulcis in fundo, i tre nuovi acquisti Ramsey, Rabiot, Demiral che ad oggi sono ancora ai margini della squadra titolare!

Sarri sta facendo qualcosa di stupefacente già così, figuriamoci se dovesse riuscire a risolvere almeno un paio dei problemi suesposti. Saremmo veramente i favoriti per la vittoria finale in Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, umbertoI ha scritto:

a mio parere ricordi male

primo anno bene perchè impiegato come prima

secondo anno un pò meno

terzo e quarto male

del resto lo ha detto anche lui che ora si trova meglio

quindi?

 

Dybala al terzo anno ha il record di gol fatti in carriera all'attivo.

 

Non giocò bene tutta la stagione, ma almeno metà si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Dybala al terzo anno ha il record di gol fatti in carriera all'attivo.

 

Non giocò bene tutta la stagione, ma almeno metà si.

No non è che per mezza stagione ha fatto bene... Per mezza stagione sembrava dio greco.... Io me lo ricordo l'immediato post Cardiff di Dybala, una roba mostruosa. 

 

Però purtroppo poi si è perso.... Io ci credevo molto in lui come calciatore di spessore mondiale, quell'anno ci credevo moltissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Primi in Italia, primi nel girone in Champions, miglior difesa, unica squadra in Europa a non aver mai perso. Tutto questo avendo un Ronaldo ancora fuori condizione, un Douglas Costa quasi sempre al Jmedcal, Chiellini rotto fino a marzo, un impianto di gioco che ancora non decolla e, dulcis in fundo, i tre nuovi acquisti Ramsey, Rabiot, Demiral che ad oggi sono ancora ai margini della squadra titolare!

Sarri sta facendo qualcosa di stupefacente già così, figuriamoci se dovesse riuscire a risolvere almeno un paio dei problemi suesposti. Saremmo veramente i favoriti per la vittoria finale in Champions!

D'accordissimo.

 

Aggiungerei che basterebbe arrivare a primavera senza essere falcidiati dagli infortuni: l'anno scorso, se fossimo passati con l'Aiax, non so con chi avremmo giocato le semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me di sta Juve preoccupa che hai fatto una intera sessione di mercato per rafforzarti a centrocampo e hai preso Rabiot e Ramsey che non ti stanno portando assolutamente nulla.

mentre bonucci e higuain, che erano stati venduti e sono ritornati chissa come, sono dei veri e propri pilastri della squadra..... ringraziamo la fallimentare campagna acquisti in uscita.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ALAY ha scritto:

Allora io te lo dico

Nn posso ogni volta cercare il tuo commento post gara.

Deve essere messo sempre in pagina  .ok

Seconda cosa: o fa il miracolo Sarri con bernadeschi o l unica possibilità a parer mio è quel 4321 ma Ronaldo la punta Nn vuole farla :(

ahahah

Grazie, davvero, troppo gentile! .ok

Credo che Bernardeschi sia qualitativamente penalizzato da quel ruolo rispetto a quando parte da esterno. Anche l'altra sera prende il palo facendo la sua solita azione, partendo dalla fascia e accentrandosi. Ma Sarri stesso lo ha ammesso, gioca trequartista più per l'equilibrio che per altro (sperando sempre di sfruttare qualche colpo in partita, perchè non è che le qualità spariscono di botto... e lui ci sta mettendo del suo per sbagliare troppe volte).

Per il 4321 cmq io pensavo ai tre big, quindi Ronaldo potrebbe anche non farla la punta. Giocherebbe supergiù nello stesso ruolo. Che poi sarebbe più che altro per la predisposizione difensiva quando escono gli avversari, perchè con palla nostra se la gestirebbero come gli pare. .ghgh

Peccato che (forse) ancora non possiamo reggerli tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, juveprof58 said:

Primi in Italia, primi nel girone in Champions, miglior difesa, unica squadra in Europa a non aver mai perso. Tutto questo avendo un Ronaldo ancora fuori condizione, un Douglas Costa quasi sempre al Jmedcal, Chiellini rotto fino a marzo, un impianto di gioco che ancora non decolla e, dulcis in fundo, i tre nuovi acquisti Ramsey, Rabiot, Demiral che ad oggi sono ancora ai margini della squadra titolare!

Sarri sta facendo qualcosa di stupefacente già così, figuriamoci se dovesse riuscire a risolvere almeno un paio dei problemi suesposti. Saremmo veramente i favoriti per la vittoria finale in Champions!

sgrat...

 

Per ora siamo sesti tra le favorite, quotati 13 a 1 per la vittoria finale.

Per una volta siamo davanti al Real nelle quote.

Man City saldamente primo, per vari motivi.

Barca secondo, sono sempre molto temibili se in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

sgrat...

 

Per ora siamo sesti tra le favorite, quotati 13 a 1 per la vittoria finale.

Per una volta siamo davanti al Real nelle quote.

Man City saldamente primo, per vari motivi.

Barca secondo, sono sempre molto temibili se in forma.

barca e city secondo me ci sono inferiori. Il liverpool è la squadra che mi preoccupa di più, anche l'atletico mi piacerebbe venisse eliminato subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

barca e city secondo me ci sono inferiori. Il liverpool è la squadra che mi preoccupa di più, anche l'atletico mi piacerebbe venisse eliminato subito

Il Liverpool intanto all'ultima giornata deve ancora giocarsi il passaggio del turno, pur avendo avuto un girono tutt'altro che impossibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.