Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Roma-Juventus Women 0-4 (M.Alves, Girelli, Rosucci, Caruso)

Post in rilievo

9 minutes ago, carasau68 said:

io penso che a Rita e allo spogliatoio non sia piaciuto il comportamento della aluko, perciò difficilmente le daranno il contentino del saluto finale

ma non credo proprio ci sia stato alcun problema. Semplicemente ovvio che non avendola piu' a disposiziona voglia testare le alternative subito. Con la Fiorentina se ce ne sara' l'opportunita' la fara' giocare secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza  di  livello   tra  le  squadre  in  campo   direi   piuttosto  IMBARAZZANTE !  .sisi  ....  perfino  le  commentatrici  Sky   non  sono  riuscite  ad  " attaccarsi "   a  nulla  per  giustificare  la  débâcle  della  rometta  ..  oddio ,  a  dir  la  verità  la   violacea   Angelini  un  pochino  c'ha  anche  provato  pateticamente a  dire  che  non  c'era  quel  divario  di  risultato ...e  a  ben  pensarci  non  aveva manco  torto ,   perché  tutto  sommato ,  per  quel  che  s'è  visto  in  campo  oggi ,  ci stava  pure  uno  0-7  comodo , comodo  !! hihi  ...ih..ih...
 

p.s.  come  il  sottoscritto  ed  alcuni altri  utenti  sostenevano  fin  dall'inizio  della stagione  la  presunta  "faraonica "  campagna  acquisti  giallorossa  sul  campo  non  si  sta  rivelando  poi  cosi  "irresistibile"  come  qualcuno  paventava  all'inizio  (  d'altronde  anche   il  "sacro imprimatur"   del  mirabolante  Padovan   sulla  Roma  come  favorita  n°1  per  lo  scudetto  poi  non  faceva  altro  che  confortare  ulteriormente le  nostre  scettiche  sensazioni  .muttley .... ih..ih..  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

abbiamo bonansea, glionna e staskova tutte e tre molto piu forti, non ci servirebbe a nulla

Non sono assolutamente d’accordo, su Glionna e Staskova ovviamente, oltre ad aver quest’ultima un altro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prova devastante da parte nostra, squadra che ha dominato dall'inizio alla fine contro quella che tutti indicavano come la principale avversaria per lo scudetto. 

Braghin con Maria Alves rischia di aver pescato il colpo dell'anno in maniera un po' casuale, questa ha veramente uno spunto differente e il lavoro tattico che sta facendo su di lei coach Guarino la migliora esponenzialmente di partita in partita.

 

Rosucci ha fatto un gol della madonna, contento che sia tornata a segnare Girelli ma non sto qui neanche a raccontare che la gioia più grande me l'ha data il gol di ari Caruso nonostante sia stato fortemente propiziato da Ceasar, ma diciamo che compensa il "tiragggiro" che ha sfiorato il palo poco prima, roba che se entrava esultavo facendo invasione desnuda sefz 

 

Esilaranti i siparietti di Maria Alves e Galli con la Guarino .uah 

 

Comunque quello che mi preme più sottolineare dopo tutte le puttanate che ho letto e sentito la settimana scorsa è il gran gesto di Rita e Bacic nei confronti del portiere avversario: 

 

 

Speriamo infine per la Roma e soprattutto per la nazionale che l'infortunio di Giugliano non sia quello che temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Speriamo infine per la Roma e soprattutto per la nazionale che l'infortunio di Giugliano non sia quello che temo...

Crociato? 

Facile che sia così purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Hookie ha scritto:

Crociato? 

Facile che sia così purtroppo. 

Si, anche vedendo le manovre di controllo che le hanno fatto sul ginocchio temo sia proprio quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Thyrus said:

Non sono assolutamente d’accordo, su Glionna e Staskova ovviamente, oltre ad aver quest’ultima un altro ruolo.

su quali basi sarebbe superiore? tecnicamente Glionna non gliela fa vedere e la Staskova che vedo continuate a sottovalutare in molti ha tutto per diventare la migliore attaccante del campionato entro pochi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ennesima prova devastante da parte nostra

E' per questo che il pareggio di Monza mi è rimasto sul piloro. Senza campo-piscina (e senza l'ultima disattenzione da parte nostra) non ci sarebbe stata storia.

Basta vedere oggi: non appena il campo è appena decente la differenza con gli altri viene fuori prepotentemente. E più passa il tempo e più vedo le nostre giocare bene. Una gioia per gli occhi.

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Braghin con Maria Alves rischia di aver pescato il colpo dell'anno in maniera un po' casuale, questa ha veramente uno spunto differente e il lavoro tattico che sta facendo su di lei coach Guarino la migliora esponenzialmente di partita in partita.

Certo che quando abbassa la testa si incurva e parte è impressionante.

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rosucci ha fatto un gol della *,

che fa il paio con quello di due anni fa alla Fiorentina

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Esilaranti i siparietti di Maria Alves e Galli con la Guarino

Io ho iniziato a seguire la partita su Sky dal 35' quando Alves aveva già segnato. Ho letto qualcosa su Twitter, ma non ho ancora capito. Che ha fatto?

Invece, sempre su Sky, i commentatori hanno riferito che dopo il gol di Rosucci, che aveva  appena sostituito proprio Yaya, quest'ultima ha bullizzato Rita. Che sembra si sia espressa con un " Ma che, sei scema?".

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

il gran gesto di Rita e Bacic nei confronti del portiere avversario

come si dice: "La classe non è acqua".

Infine, un augurio di cuore a Manuela Giugliano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

su quali basi sarebbe superiore? tecnicamente Glionna non gliela fa vedere

Il solito esagerato sefz 

 

Serturini è forte forte, ha vinto da sola uno scudetto primavera a Bari proprio contro la Juve che schierava Glionna, Caruso e Cantore. La verità è che le due si equivalgono. Fino ad ora è l'unico acquisto in attacco che la Roma ha indovinato in due anni e dipendono da lei. Ci sta che a quell'età non regga tutto sto peso fermo restando che anche quando non girano è l'unica che almeno prova a fare qualcosa come abbiamo potuto vedere anche oggi. 

 

27 minuti fa, cornioletum ha scritto:

E' per questo che il pareggio di Monza mi è rimasto sul piloro. Senza campo-piscina (e senza l'ultima disattenzione da parte nostra) non ci sarebbe stata storia.

 

Purtroppo avevamo pure Gama e Sembrant acciaccate, questo ha messo il carico ulteriore al campo osceno. Eppure siamo andati a 30'' dal portarla a casa, è da questo che si può intuire che squadra siamo .ok 

 

27 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Io ho iniziato a seguire la partita su Sky dal 35' quando Alves aveva già segnato. Ho letto qualcosa su Twitter, ma non ho ancora capito. Che ha fatto?

 

L'ha presa in giro perchè si è infortunata in allenamento facendo vedere un esercitazione, ha mimato la scena .muttley 

27 minuti fa, cornioletum ha scritto:

 Invece, sempre su Sky, i commentatori hanno riferito che dopo il gol di Rosucci, che aveva  appena sostituito proprio Yaya, quest'ultima ha bullizzato Rita. Che sembra si sia espressa con un " Ma che, sei scema?".

Yaya è saltata addosso a Rita che appunto essendo infortunata le ha risposto così ridendo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sostituiranno la Aluko con un altro acquisto?

Non penso. 

La Bonansea sta tornando. 

La Girelli é una garanzia. 

La Alves é una bella sorpresa. 

La Staskova sembra promettere bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Esilaranti i siparietti di Maria Alves e Galli con la Guarino .uah 

Qualcuno cortesemente potrebbe mettere i video per chi non ha visto questi siparietti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Qualcuno cortesemente potrebbe mettere i video per chi non ha visto questi siparietti? 

Non sono stati inquadrati dalle telecamere che io sappia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza di valori enorme tra le due squadre. Nella Roma solo la Serturini riusciva a inventarsi qualcosa (condivido l'ottima impressione su di lei che ho letto sopra). Dopo un discreto primo tempo si sono spente del tutto e le nostre sono state brave a spingere sull'acceleratore. Si può rimproverare alle nostre solo di aver sprecato troppo.  

Impressionante la ferocia con la quale Rosucci ha giocato lo spezzone di partita, poi il gol è pazzesco. 

Molto bene la Alves e anche la Staskova dà l'impressione di poter crescere ancora tanto (anche se è già una gigante sefz )

Ottimo il ritorno della Bonansea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non credo che la Alves sia un colpo un po' casuale. 

La riuscita di un acquisto straniero è sempre un po' a rischio, ma il livello quest'anno è nettamente il più alto di sempre, scelte oculate ed azzeccatissime. Sono impaziente di vedere quale sarà il prossimo step. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

Il solito esagerato sefz 

 

Serturini è forte forte, ha vinto da sola uno scudetto primavera a Bari proprio contro la Juve che schierava Glionna, Caruso e Cantore. La verità è che le due si equivalgono. Fino ad ora è l'unico acquisto in attacco che la Roma ha indovinato in due anni e dipendono da lei. Ci sta che a quell'età non regga tutto sto peso fermo restando che anche quando non girano è l'unica che almeno prova a fare qualcosa come abbiamo potuto vedere anche oggi. 

 

 

Non capisco perche' sarei esagerato. A parte che questo anno io ho visto la roma 3 volte e non mi ha mai impressionato particolarmente, ma tecnicamente non c'e' paragone la Glionna e' molto piu' forte ha 1 anno in meno e segnato di piu' in rapporto ai minuti giocati e quasi uguale in assoluto. In ogni caso anche fossero uguali e per me non lo sono, non avrebbe senso andare a prendere lei. In quanto alla Staskova che ha 2 anni in meno vedremo a fine anno, ma se va come penso fra due anni all'eta' della seturnini, sperando che sia ancora con noi, sara' di svariate categorie superiore da molti punti di vista.

 

Comunque come previsto il trolletto estivo e' sparito, ma tanto per ricordare uno dei tanti fenomeni che ci hanno allietato l'estate😂 Evito per carita di patria di riportare i posts sulla migliore centrocampista europea che oggi non ha visto palla ed e' stata sostituita per disperazione nel secondo tempo, perche' anche quelli sono esilaranti.😎

 

302621149_TopicUnicoIlcalciomercatodelleavversariedellaJuventus-Page23-JuventusWomen-VecchiaSignoracom.thumb.jpg.ba5e8058b28083c4c64989accdfa89f4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Non capisco perche' sarei esagerato. A parte che questo anno io ho visto la roma 3 volte e non mi ha mai impressionato particolarmente, ma tecnicamente non c'e' paragone la Glionna e' molto piu' forte ha 1 anno in meno e segnato di piu' in rapporto ai minuti giocati e quasi uguale in assoluto. In ogni caso anche fossero uguali e per me non lo sono, non avrebbe senso andare a prendere lei. In quanto alla Staskova che ha 2 anni in meno vedremo a fine anno, ma se va come penso fra due anni all'eta' della seturnini, sperando che sia ancora con noi, sara' di svariate categorie superiore da molti punti di vista.

 

Comunque come previsto il trolletto estivo e' sparito, ma tanto per ricordare uno dei tanti fenomeni che ci hanno allietato l'estate😂 Evito per carita di patria di riportare i posts sulla migliore centrocampista europea che oggi non ha visto palla ed e' stata sostituita per disperazione nel secondo tempo, perche' anche quelli sono esilaranti.😎

 

302621149_TopicUnicoIlcalciomercatodelleavversariedellaJuventus-Page23-JuventusWomen-VecchiaSignoracom.thumb.jpg.ba5e8058b28083c4c64989accdfa89f4.jpg

Non ho parlato della Roma, ho parlato della Serturini. Rispetto alla Glionna ha un fisico più atletico ed una esplosività maggiore, cosa fondamentale per una crescita europea. È insieme alla Guagni (nonostante l’età) una delle pochissime italiane che vorrei in squadra. La Staskova per il tipo di fisico che ha deve fare solo la prima punta. Non ha senso dire che siccome abbiamo lei allora non si può prendere la romanista. Questa è la mia opinione, se poi tu non sei d’accordo non è che mi farai cambiare idea (soprattutto scrivendo con iperboli). Io la vorrei, tu no. Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Personalmente non credo che la Alves sia un colpo un po' casuale. 

La riuscita di un acquisto straniero è sempre un po' a rischio, ma il livello quest'anno è nettamente il più alto di sempre, scelte oculate ed azzeccatissime. Sono impaziente di vedere quale sarà il prossimo step. 

Condivido. Si è puntellato e ampliato decisamente la Rosa in tutti i reparti. Continuo a pensare (ma la colpa è mia che sono abbastanza una rompiscatole) che siamo un pochino corte come terzini ma, col rientro di Salvai, potremmo essere in abbondanza anche lì perché Gama ha giocato buona parte della sua carriera come terzino destro.

(Ah la giovane 20enne Gama... che talento!)

Sono impaziente anch’io di vedere come Braghin e Guarino possano migliorare questa squadra se rimangono queste regole. Perché ormai se vuoi migliorare devi andare a pescare molto molto in alto.

 

Due paroline su Laura Giuliani le voglio spendere oggi: in 12 mesi ha fatto un salto avanti in termini di qualità come portiere enorme.

Quelli che erano punti deboli stanno quasi diventando punti di forza: non credo sia eresia scrivere che ormai Laura è entrata nel circolo dei migliori portieri (almeno) d’Europa.

È tutto questo lo sta facendo con una continuità disarmante. 

 

P.s. Certo aiuta anche avere sempre davanti 2 fra Gama, Salvai e Sembrant. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mameofan ha scritto:

Due paroline su Laura Giuliani le voglio spendere oggi: in 12 mesi ha fatto un salto avanti in termini di qualità come portiere enorme.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.