Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robros

Firmereste per andare in finale di CL ma chiudere secondi in campionato?

Firmereste per andare in finale di CL ma chiudere secondi in campionato?  

1. 1. Firmereste per andare in finale di CL ma chiudere secondi in campionato?

• 168
    • No
      610
    • Indeciso
      23

Recommended Posts

Vorrei dire che non firmerei per niente perchè voglio vincere tutto, ma non mi piace mentire, soprattutto a me stesso, però sono comunque costretto a rispondere no perchè tu parli solo di arrivare in finale, e io di finali perse ne ho viste fin troppe nei miei 31 anni di vita, una firma sul secondo posto in campionato la metterei solo in cambio della certezza di vincerla sta * di Champions.

Io ho risposto sì perché per vincerla devi passare la finale.E vale di più la terza che il nono. Il rischio vale la candela. Oltretutto è l’ultima chance di vincere il mondiale e mi roderebbe non avere la bacheca completa. Certo, è anche l’ultima chance di vincere 10 scudetti di fila.

2 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

E tra l'altro se non ci diamo una svegliata quest'anno né l'uno né l'altro....

Abbiamo un girone di ritorno dove possiamo perderlo solo noi

• Mi Piace 2

No, perché lo vincerebbe l'Inter.....si, se lo vincesse una Roma o una Lazio........altrimenti voglio scudetti a profusione, dopo il 2006 non mi bastano mai. E poi cmq il sondaggio parla di finale....io non voglio la finale, voglio la Coppa

Ma il tifoso juventino è convinto di vincere la prossima Champions senza passare dalla finale?:d

Prima ci togliamo questa psicosi prima torneremo a vincerla. O faremo la fine del Benfica che tutt'ora è convinto di non vincere per la maledizione di Guttmann.

Il 24/11/2019 Alle 21:01, 77luca ha scritto:

Suggerisco di aggiungere l'opzione "nemmeno morto/a". Dico di piú , vincessimo la champion e l'inter il campionato avrei comunque un lievissimo e fastidioso retrogusto. Con un'altra squadra magari no. 10 di fila sono il minimo.

io il retrogusto fastidioso lo avrei per la colossale sbronza post vittoria

dopodichè farei mio il cartello di Ambrosini sul pullman

3 ore fa, soulnewpower ha scritto:

E tra l'altro se non ci diamo una svegliata quest'anno né l'uno né l'altro....

Si per come sta andando la stagione, mi sembra di rivedere per certi tratti la Juventus noiosa degli anni passati. Dopo la partita dell´Inter non siamo piú riusciti a riprendere il discorso. Le attenuanti ci sono, speriamo di riuscire a cambiare registro a breve, magari proprio da stasera.

Speriamo che a gennaio vendano gli esuberi Mandzikic, Perin e Pjaca (almeno in prestito con ddr oppure obbligo legato alle presenze), che capiscano se Costa possa o non possa essere ancora decisivo per noi ed agire di conseguenza: prestito (la cessione mi sembra inverosimile) fino a giugno o tenerlo in squadra (eventualmente escluderlo dalla lista Champion´s). Io scambierei Can per Khedira ma questa  é solo l´opinione di un tifoso visto che sembra che tutti preferiscano Khedira. A questo punto si potrebbe provare uno scambio (impossibile lo so) Erikseen-Bernardeschi + conguaglio ulteriore, riportare Pellegrini in squadra, spostare De Sciglio a destra ed avanzare di nuovo Cuadrado.

Szczesny

Danilo - Bonucci - De Ligt - A.Sandro

Ramsey - Pjanic - Matuidi/Rabiot

Erikseen/Cuadrado

Dybala/Higuain - C.Ronaldo 

Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Demiral, Rugani, Pellegrini, Emre Can, Bentancur, Rabiot, Erikseen/Cuadrado, Dybala/Higuain. Chiellini (se fosse pronto solo per marzo inoltrato) e D.Costa (qualora restasse) non in lista Champion´s. 

• Mi Piace 1

Il 25/11/2019 Alle 12:18, pot ha scritto:

COndivido, ma è una battaglia persa...la nostra mentalità è quasi raccrapricciante :) ...e il bello è che poi si richiede ai nostri giocatori una mentalità europa quando i propri tifosi vanno in paranoia al solo pensiero di perdere uno scudeto dopo avernne vinti 8 di fila...se non ora , quando? :)

Scusa eh, ma io desidero che la squadra vinca sempre. Quindi che vinca tutto.

Detto questo, io suggerirei di usare un attimo la testa se ci si riesce e lasciar perdere le sparate senza senso e senza costrutto, tipo che bisogna mollare il campionato per puntare su un torneo a eliminazione diretta con partite sparse lungo l'arco di molti mesi e con lunghi intervalli di tempo tra una partita e l'altra:

se la squadra ha la forza di vincere la Coppa o anche solo di andare in finale, automaticamente vince anche lo Scudetto senza problemi. E questo perché il livello della Coppa è più alto di quello del Campionato.

A meno che non mi vogliate dire che il livello della Serie A è più alto di quello della Champions.

5 ore fa, Sugar75 ha scritto:

No, perché lo vincerebbe l'Inter.....si, se lo vincesse una Roma o una Lazio........altrimenti voglio scudetti a profusione, dopo il 2006 non mi bastano mai. E poi cmq il sondaggio parla di finale....io non voglio la finale, voglio la Coppa

Le Melme nerazzurre non devono vincere neanche la Coppa Ali della Vittoria .grr

• Mi Piace 2

Firmare per il secondo posto? Mai! Neanche per la vittoria della CL, figuriamoci per la finale.

Voglio 10, 100, 1000 scudetti consecutivi. Agli altri solo le briciole!

• Mi Piace 1

CL e CI a noi e scudettino ai prescritti? Dove firmo? Sai lo sfottò di rinfacciargli che gli abbiamo fatto la carità dandogli terzino sx ala dx allenatore e DG.

Per l'ennesiima finale non potrei reggere; visto che faccio fatica a guardare le partite di CL dalla finale del '97...

• Mi Piace 1

No, perché non si baratta una vittoria con una finale dove si può anche perdere...

diversamente, baratterei il secondo posto per la VITTORIA in UCL...

Mai nella vita....di finali ne abbiamo già fatte tante...

Se la domanda fosse stata "firmereste per vincere la finale di Champions" e arrivare secondi in campionato, allora ovvio che si!