Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robros

Firmereste per andare in finale di CL ma chiudere secondi in campionato?

Firmereste per andare in finale di CL ma chiudere secondi in campionato?  

1. 1. Firmereste per andare in finale di CL ma chiudere secondi in campionato?

• 169
    • No
      610
    • Indeciso
      23

Recommended Posts

No andare in finale no...non è garanzia di vittoria, tantomeno per noi.

Se mi dite Champions sicura allora sì, accetto il 2° posto in campionato.

Il 24/11/2019 Alle 20:54, robros ha scritto:

Non lo sai. Sai che te la giochi. Altrimenti, forse sbagliando, ma credo che la maggioranza dei sì sarebbe stata scontata. Forse.

Infatti, il mio voto rimaneva "NO" !

....Vogliamo parlare di Calciopoli, di moratti,tronchetti provera,guido rossi,gigi simoni,(mi scordo di qualcuno?)già il magistrato...giuseppe narducci....

Voglio quanti più scudetti possibili,in ITALIA non dobbiamo lasciare NIENTE !!!

• Mi Piace 1

6 ore fa, davifinland ha scritto:

Si per come sta andando la stagione, mi sembra di rivedere per certi tratti la Juventus noiosa degli anni passati. Dopo la partita dell´Inter non siamo piú riusciti a riprendere il discorso. Le attenuanti ci sono, speriamo di riuscire a cambiare registro a breve, magari proprio da stasera.

Speriamo che a gennaio vendano gli esuberi Mandzikic, Perin e Pjaca (almeno in prestito con ddr oppure obbligo legato alle presenze), che capiscano se Costa possa o non possa essere ancora decisivo per noi ed agire di conseguenza: prestito (la cessione mi sembra inverosimile) fino a giugno o tenerlo in squadra (eventualmente escluderlo dalla lista Champion´s). Io scambierei Can per Khedira ma questa  é solo l´opinione di un tifoso visto che sembra che tutti preferiscano Khedira. A questo punto si potrebbe provare uno scambio (impossibile lo so) Erikseen-Bernardeschi + conguaglio ulteriore, riportare Pellegrini in squadra, spostare De Sciglio a destra ed avanzare di nuovo Cuadrado.

Szczesny

Danilo - Bonucci - De Ligt - A.Sandro

Ramsey - Pjanic - Matuidi/Rabiot

Erikseen/Cuadrado

Dybala/Higuain - C.Ronaldo 

Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Demiral, Rugani, Pellegrini, Emre Can, Bentancur, Rabiot, Erikseen/Cuadrado, Dybala/Higuain. Chiellini (se fosse pronto solo per marzo inoltrato) e D.Costa (qualora restasse) non in lista Champion´s. 

Sabato a Bergamo l'abbiamo sculata....

3 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Infatti, il mio voto rimaneva "NO" !

....Vogliamo parlare di Calciopoli, di moratti,tronchetti provera,guido rossi,gigi simoni,(mi scordo di qualcuno?)già il magistrato...giuseppe narducci....

Voglio quanti più scudetti possibili,in ITALIA non dobbiamo lasciare NIENTE !!!

Non vorrei portare il discorso su un tema ampio, gia' dibattuto per anni ovunque e che meriterebbe topic dedicato, non certo sto giochino. 

Mi limito a dire che certe cose, secondo me, a un certo punto, bisogna lasciarsele alle spalle. Non dimenticarle eh. Ma 'superarle'. Anche per il nostro bene. E salute. Sinteticamente: o stai nel gioco, nel circo, o ne esci. E non segui più le sue 'logiche'. Hai idea di quanti ragazzi per questa storia, soprattutto juventini, non seguono o non hanno più seguito il calcio? 

Detta cosi' forse non sono chiaro. Ripeto, è discorso troppo lungo qui e ora.

Proprio no, anche perché dubito che questa squadra arrivi in Finale Champions. E poi voglio il nono di fila per far scoppiare i fegati anti juventini: la dittatura bianconera deve proseguire, voglio il ritiro dal campionato italiano di alcune squadre, o almeno di alcune tifoserie.....................e mica una o due sole, diverse !

Quest'anno assolutamente no. Se non vinciamo noi vincerebbero i prescritti. Se c'è una cosa che non dovrà mai accadere è il vedere i cartonati davanti a noi. La nostra mission , ralistica, dev' essere quella di mettere noi la quarta stella prima che gli altri e sopratutto i prescritti arrivino alla seconda. La champions è un obiettivo che non può essere centrato con le medesime notevoli probabilità , quindi possiamo solo sperare che arrivi, essendo consapevoli che siamo discretamente competitivi e non enormemente competititivi come in campionato.

15 ore fa, robros ha scritto:

Non vorrei portare il discorso su un tema ampio, gia' dibattuto per anni ovunque e che meriterebbe topic dedicato, non certo sto giochino. 

Mi limito a dire che certe cose, secondo me, a un certo punto, bisogna lasciarsele alle spalle. Non dimenticarle eh. Ma 'superarle'. Anche per il nostro bene. E salute. Sinteticamente: o stai nel gioco, nel circo, o ne esci. E non segui più le sue 'logiche'. Hai idea di quanti ragazzi per questa storia, soprattutto juventini, non seguono o non hanno più seguito il calcio? 

Detta cosi' forse non sono chiaro. Ripeto, è discorso troppo lungo qui e ora.

.....Ok mettiamola così , Io ho votato NO ! preferisco lo scudetto .primo1.intertriste.morat:sciarpata: