Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Scoppia il caso Chiesa. È  rottura con la Fiorentina, Fede chiama la Juve. Su Chiesa c'è anche l'Inter di Conte, il tecnico nerazzurro lo vorrebbe subito, ma servono 70 milioni

Recommended Posts

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

70M li vale tutti.

Di lire, chiaramente.

Dai su, fosse svizzero e non italiano parleremmo di un giocatore mediocre e mai nessuno lo assocerebbe alla Juventus. .nono

Chiumento???

3 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se potessi scegliere prenderei Tonali e non Chiesa.

vanno presi entrambi infatti... io sono sicuro al 200% che Tonali è già nostro... 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, slavin ha scritto:

vanno presi entrambi infatti... io sono sicuro al 200% che Tonali è già nostro... 

Io invece credo al contrario, questa estate è stato raggiunto un accordo con Chiesa e non si è concretizzato solo per la nuova presidenza, mentre per Tonali la vedo veramente dura con Cellino.

42 minuti fa, Wembley ha scritto:

ma tu davvero spenderesti 70 m per Chiesa? 

Ma assolutamente no, questo era implicito.

intendevo dire che non è un giocatore che non ci starebbe in rosa.

ma ormai ha una valutazione improbabile.

• Mi Piace 1

4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Premesso che è tutto da vedere se la Juve prenderà Chiesa (a queste cifre, poi...), va detto che l'interessamento bianconero è motivato, probabilmente, dalla non completa affidabilità fisica (voglio usare un eufemismo) dello sfortunato brasiliano, che quando è in formka è inarrestabile, ma in molte occasioni è indisponibile e quindi perde di nuovo il ritmo partita.

Nulla  da eccepire,  tuttavia stiamo parlando di calciatori di livello diverso, costa è un fenomeno, chiesa è un bernardeschi più veloce, ma non è un talento suvvia, la juve non può acquistare un giocatore del genere per fare il titolare a meno che il progetto è quello di ridimensionare le ambizione della squadra 

A me Chiesa piace, non capisco i no. E' giovane (che per sta rosa è già qualcosa), ha talento ed è un corridore (idem come prima). Magari sì, i dubbi possono starci per il prezzo. Ma, e per molti bestemmierò, rispetto a un Costa fatto di cristallo che, per quanto inarrivabile, ti gioca due partite per ogni girone, se si vuole coprire debitamente una fascia, l'italiano me lo faccio andare più che bene. Lo scambierei subito con uno ancora senza ruolo definito come Berna.

15 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

In estate finalmente si è operato secondo logica (almeno in un caso) con Bonucci e soprattutto Chiellini over 30 s'è fatto il miglior investimento possibile prendendo un potenziale fenomeno di 20 anni... Si spera che l'anno prossimo i big money siano destinati ad un'altra lacuna strutturale della squadra ahimè da qualche anno a questa parte (leggasi centrocampo).

Prendere un'ala che al momento non sposta nulla spendendo praticamente il tuo budget di mercato e soprattutto quando stai finalmente recuperando Dybala mi sembra il perfetto manuale di cosa non si dovrebbe fare .sisi

Perfetto. 

Innanzitutto, secondo me, l'anno prossimo va deciso il modulo (433 o 4312) e in base al modulo fatta la campagna acquisti. 

Poi spero che Cristiano ci saluti: tvb, ma basta così. 

Inoltre serve una punta centrale che faccia gol: Mbappe il sogno; Icardi l'alternativa. 

A centrocampo basta con Khedira e Matuidi. Spero si ringiovanisca il reparto con Tonali e Zaniolo. 

Se si gioca col trequartista, andrei su Erikssen. Se si gioca col 433, andrei su Sancho. 

Chiesa proprio non ci spenderei un euro. 

• Mi Piace 1

di quelli che mentre corrono si guardano le scarpe abbiamo già avuto Krasic e direi che basta. A 70 milioni poi... 

Oh, prima o poi qualche giovane italiano che sfonderà in Europa come i spagnoli che tirano fuori Real e Barca, uscirà fuori. Che possa essere Chiesa? sefz per lo meno, è più resistente di Costa, almeno quello.. ma 70 milioni sono davvero tanti, magari un 40.

Io penso che il ragazzo non sia scarso, abbia ottime doti atletiche e tecniche, rimane un po' fragile mentalmente. Il problema è che questa estate il progetto tecnico era 4-3-3 e lui ci poteva stare, ora con 4-3-1-2 sarebbe inutile. 

Comunque la vicenda dimostra ancora una volta che tenere un giocatore controvoglia è come spararsi nei cogli**** 

Siamo alle solite...

Piaccia o No,  è uno dei talenti italiani più gettonati. Assieme a Zaniolo,Tonali,Donnarumma e tanti altri ancora...

Come ripeto da tempo a me non piace granché; però la Juve fa bene a seguirlo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.