Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Scoppia il caso Chiesa. È  rottura con la Fiorentina, Fede chiama la Juve. Su Chiesa c'è anche l'Inter di Conte, il tecnico nerazzurro lo vorrebbe subito, ma servono 70 milioni

Recommended Posts

Adesso, Abejita ha scritto:

Ma infatti io per quello l'altro giorno chiedevo come fanno a sapere chi è andato a vedere Paratici, tutti sicuri che fosse Kulusevski e se invece vuole riprendersi Orsolini? 

Indipendentemente dalle mire di Paratici, un 2000 che fa una prestazione del genere in serie A lo vedono tutti.

Con tutte le differenze del caso, per quel che riguarda la potenza, mi ha ricordato il primo Zambrotta, quello di Bari per intenderci.

Ma Kulusevski ha più qualità.

Lo spero vivamente. Giocatore veloce, resistente, dotato di un gran tiro con entrambi i piedi, testa a posto e gran potenziale. Noi di giocatori veloci (fondamentali in Europa) abbiamo solo Douglas Costa che ne gioca una su dieci e Berna che non è nel suo periodo migliore.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

15 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Zaniolo vale 100 chiesa , il primo ha fisico unito a grande tecnica , il secondo è un pippone sesquipedale che corre a testa bassa come un mulo , cose già risapute che non avevano bisogno di trovare conferma in questa stagione.Peraltro Zaniolo ha anche 2'anni meno di chiesa che a quell'età sono una enormità.

Per mio conto non sono da Juve nè uno nè l’altro. 
Zaniolo puó andare a giocare insieme al suo amico Kean. 

Non so se paratici legge il forum, però ogni volta che non si vuole un giocatore poi quello arriva.

Scrivete che lo volete altrimenti l'attacco il prossimo anno sarà:

Bernardeschi Mandzukic Chiesa

.yahooo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Per mio conto non sono da Juve nè uno nè l’altro. 
Zaniolo puó andare a giocare insieme al suo amico Kean. 

Opinioni fratello , per me Zaniolo con Donnarumma sono gli unici due italiani potenzialmente da top club. Altri non ne vedo all’orizzonte.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Opinioni fratello , per me Zaniolo con Donnarumma sono gli unici due italiani potenzialmente da top club. Altri non ne vedo all’orizzonte.

Infatti la cosa bella è il rispetto delle opinioni altrui e l’argomentarle civilmente come stiamo facendo noi. 

Per me al momento l’unico giovane italiano che potrebbe trovare spazio in un top club è Tonali. 

Non sto dicendo che Zaniolo è un brocco, ma a mio avviso non è continuo e caratterialmente instabile. 

Chiaramente sarei felice di venire smentito nel caso lo acquistassimo. 

Su una cosa siamo d’accordo: Chiesa vade retro. 

• Mi Piace 1

30 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Considerando l’inaffidabilità fisica di Costa bisognerebbe prenderlo subito.

Beh ...del tipo.. considerando che ronaldo non puo giocarle tutte dovremmo prendere subito di francesco ..

O siccome pjanic non puo giocarle tutte dovremmo prendere subito sturaro ... 

8 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

A me piace tantissimo anche Lorenzo Pellegrini. Non è giovanissimo come Zaniolo ma se dipendesse da me un'occasione in una grande gliela concederei ad occhi chiusi

Chiesa è un giocatore che prenderei. Ma gli interventi più importanti saranno quelli di centrocampo. Il sogno è pogba ed eriksen a parametro zero 

Sopravvalutatissimo per carità 

13 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Facciamo così vi rimandiamo Bernardeschi e ci date Castrovilli e Chiesa, ok? Due per uno😉😉😉siamo a Natale!!

Più che Natale si avvicina il black friday .ghgh

• Haha 1

Comunque qua si sta esagerando ormai.

Durante la stagione solitamente tiravano fuori il mercato nelle pause della nazionale.... Ora invece praticamente tutti i giorni. .doh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.