Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Scoppia il caso Chiesa. È  rottura con la Fiorentina, Fede chiama la Juve. Su Chiesa c'è anche l'Inter di Conte, il tecnico nerazzurro lo vorrebbe subito, ma servono 70 milioni

Recommended Posts

Chiesa è un giocatore adeguato al livello di Lazio e Inter, secondo me.

Abbiamo già fatto beneficenza alla Fiorentina, con Bernardeschi.

Risparmiamo questi soldi..sisi

.ehm Rocco, guarda che non puoi accettare una cosa del genere.  

Da juventino mi spiace dirlo ma quando è giusto è giusto: .boh 

Il giocatore e Paratici devono capire che certi sgarbi alla Fiorentina non si possono fare.

Se la Juve e Chiesa si sono accordati alle spalle dei Viola non puoi assolutamente cedere, altrimenti poi lo fanno tutti. .uffa 

Colpirne uno per educarne cento.

La cosa migliore è vendere all'Inter, che è la maggiore rivale della Juve. 

70 milioni sull'unghia, 5 netti al giocatore e Paratici resta fregato. .dah 

Se poi l'Inter, che può tranquillamente smiliardare grazie a Suning, non li vuol tirar fuori cash, ti fai dare Politano in cambio per 20 milioni, così loro possono recuperare il resto con Gabigol (25?), Ciao Mario (15?) e qualcun altro.  uum 

Capito Rocco? Alla Juve no! All'Inter. .ok 

Vorrà dire che noi ci accontenteremo di Kulusevski, Orsolini o qualcun altro. :( 

• Mi Piace 1

Io temo proprio che sia già dei nostri, Paratici quando perde la testa così per un giocatore non c'è niente da fare, non ho neanche più voglia di incazzarmi. 

Dico soltanto che da parte mia, se dopo il prossimo mercato non colmerà tutte le lacune che ha la nostra rosa, e ce ne sono parecchie, avrà solo terra bruciata e non smetterò di dargli contro fino a quando non se ne andrà. 

19 minuti fa, O’tetracampeao ha scritto:

Ronaldo,35anni il prossimo anno non si sa nemmeno se sarà con noi!

impostare tutto su un 35enne poi è veramente da folli!

che ti piaccia o meno titolare in attacco il prossimo anno ci sarà fisso Dybala,oltretutto Chiesa è un buon giocatore e nulla più,quelle cifre non le vale!

con questo discorso sulla velocità in Europa va a finire che uno iaquinta sano diventa più forte di Del Piero .ghgh

Ronaldo è al secondo di un contratto di 4 anni ed è uno dei due migliori giocatori della storia. Dybala era sul mercato quest'estate e anche di recente Paratici non lo ha propriamente "blindato".

Sono giocatori di dimensioni distanti e la Juventus ha Ronaldo come suo epicentro, come è logico che sia.

Come detto Chiesa si, lo ritengo un buon giocatore con margini di crescita, non è un fuoriclasse ma per esaltare il miglior giocatore della storia sarebbe una buona spalla a mio avviso e, a quanto pare, anche ad opinione del managemente Juve che lo segue da 2 anni.

Chiellini è uno studiato e di calcio ne dovrebbe capire un pò.

si sbrigasse a passare in giacca e cravatta e prendere il posto di qualcuno che c'ha fisse del caxxo

Va preso Zaniolo che ha una classe che Chiesa si sogna la notte.

Lo stesso Orsolini se lo mangia a colazione a Chiesa.

• Mi Piace 2

70 milioni di schiaffi per un caprone che abbassa la testa e corre.

il nuovo Krasic.....

• Mi Piace 1

In quanto Juve dovremmo fare tutto il possibile per assicurarci questi 3 talenti italiani:

Zaniolo

Tonali

Chiesa

Sono tutti e tre giovani, forti e mentalmente adatti alla Juve

Chiesa dovrebbe essere per noi una priorità vista l'instabilità fisica di Costa

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

La Fiorentina ascolterebbe anche eventuali offerte provenienti dalle grandi d’Europa, mettendo la Juve in ultima fila

Quali  sarebbero queste grandi d'Europa disposte a far follie per Chiesa? A me sembra lo stesso discorso su Donnarumma, lo sognano tutti ma gli unici a interessarsi seriamente siamo noi...

2 ore fa, chrimmers ha scritto:

Insisto: se Chiesa vale 70, Sancho ne vale 500

E dovrebbero spiegarmi perché mai un dirigente che ha appena ceduto Orsolini 15 milioni, dovrebbe offrirne 70 per Chiesa 

• Mi Piace 1

Chiesa ha già raggiunto l'apice della sua carriera, ora inizia la fase calante perché è scarso.

• Mi Piace 1

43 minuti fa, exman ha scritto:

Chiesa è un giocatore adeguato al livello di Lazio e Inter, secondo me.

Abbiamo già fatto beneficenza alla Fiorentina, con Bernardeschi.

Risparmiamo questi soldi..sisi

Dalla Fiorentina va preso solo un giocatore, Castrovilli.

2 ore fa, chrimmers ha scritto:

Insisto: se Chiesa vale 70, Sancho ne vale 500

A quanto prenderesti chiesa? Secondo te potrebbe diventare un terzino di spinta? 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.