Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Scoppia il caso Chiesa. È  rottura con la Fiorentina, Fede chiama la Juve. Su Chiesa c'è anche l'Inter di Conte, il tecnico nerazzurro lo vorrebbe subito, ma servono 70 milioni

Recommended Posts

54 minuti fa, actarus ha scritto:

E ma prima o poi vanno fermati altrimenti rastrellano tutto.

sarò io facile al lamento ma ieri sera il loro futuro portiere mi è sembrato davvero bravo.

stanno costruendo bene.

Ti riferisci a quello del Genoa? forse è il peggior portiere della Serie A. Catastrofico coi piedi e nelle uscite.

Ovviamente so già che risponderai che non capisco niente.

• Mi Piace 1

36 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Sia Ronaldo che Agnelli hanno ribadito che rimarrà ancora a lungo qui, ed è normale sia così, un investimento simile non lo ammortizzi in 2 anni. Nessuno dice che CR7 sia immortale e infinito ma quando si diceva un anno fa che biologicamente è come se avesse 10 anni in meno non è che lo si diceva tanto per, è sempre uno dei due migliori giocatori in attività e l'anno scorso ti ha tirato la squadra appresso in Champions segnando in tutte le sfide con Atletico e Ajax come nè Dybala, nè Higuain nè nessun altro saprebbero fare.

E', semplicemente, di una dimensione differente e inconciliabile con questi - seppur bravi - giocatori.

Se hai Ronaldo, è per mettere LUI nelle migliori condizioni che costruisci l'attacco. E' nell'interesse della Juventus sfruttare al meglio le risorse. La migliore risorsa, per distacco, è Ronaldo.

Ma su questo concordiamo però ti ricordo che le grandi squadre mettono insieme i migliori e Dybala dopo Ronaldo è il migliore che ha la Juve!

non si punta solo su Ronaldo per quanto forte,perché allora uno si limita!

non puoi mettere 11 Ronaldo ma nemmeno uno solo e per farlo rendere al meglio sacrificargli tutto,che poi abbiamo visto lo scorso anno cosa è successo con la squadra tutta in onore del fenomeno,Mandzukic che doveva aiutarlo al massimo,Dybala o trequartista oppure fuori,Pjanic mediano ecc ma io questi risultati superlativi grazie a Ronaldo non li ho visti e allora si gioca tutto li,sono opinioni e per me non esiste che solo Ronaldo ti fa vincere attorniandolo di giocatori giusti!

servono comunque campioni dappertutto 

39 minuti fa, ico83 ha scritto:

Due assist nell’ultima partita in nazionale. Anche una bella sponda per Immobile. Che sia giocatore non associativo è un luogo comune. Tira spesso verso la porta (e vorrei ben vedere visto che il tiro è la specialità di casa) ma sa anche quando passare la palla. 

Secondo me dovreste guardare anche le partite di campionato delle altre squadre. Io la Fiorentina la guardo e ho perso il conto delle volte che ho visto un compagno incazzarsi con Chiesa.

Le nazionali non contano nulla.

2 ore fa, actarus ha scritto:

La cosa interessante è che ormai l'inter va sugli stessi obiettivi della Juve: in pratica abbiamo le stesse possibilità economiche.

Sarebbe interessante approfondire

Proprio uguali. Sarà per questo che noi diamo 31 mln netti a Ronaldo mentre loro devono pregare il Manchester per dividere al 50 lo stipendio di Sanchez.

Adesso, Andrea Crotti ha scritto:

Con 70 mln prendo Zaniolo o Tonali + Kulusevsky, altro che Chiesa.

Direi che è il caso di non prendere nessuno dei 4. 

L'unico giovane degno di valutazione è Castrovilli al momento. 

Chiesa a 70 è un prezzo esagerato. Personalmente lo prenderei soltanto se fosse possibile inserire Bernardeschi come contropartita, e un piccolo conguaglio (esempio Berna iper-valutato 30 + 20 di conguaglio).

E sottolineo che l'unico motivo valido per prenderlo è che la Juventus ha sempre avuto una buona quota di italiani forti in rosa, e ahinoi Chiesa è tra i migliori.

Tatticamente non ci serve a nulla se continuiamo con il trequartista, se invece si tornasse al 4-3-3 allora potrebbe anche essere utile averlo in rosa.

Se avessi 70 milioni "da buttare sul piatto" lo farei indubbiamente per Zaniolo (per il quale stravedo), piuttosto che per Chiesa.

34 minuti fa, O’tetracampeao ha scritto:

Ma su questo concordiamo però ti ricordo che le grandi squadre mettono insieme i migliori e Dybala dopo Ronaldo è il migliore che ha la Juve!

non si punta solo su Ronaldo per quanto forte,perché allora uno si limita!

non puoi mettere 11 Ronaldo ma nemmeno uno solo e per farlo rendere al meglio sacrificargli tutto,che poi abbiamo visto lo scorso anno cosa è successo con la squadra tutta in onore del fenomeno,Mandzukic che doveva aiutarlo al massimo,Dybala o trequartista oppure fuori,Pjanic mediano ecc ma io questi risultati superlativi grazie a Ronaldo non li ho visti e allora si gioca tutto li,sono opinioni e per me non esiste che solo Ronaldo ti fa vincere attorniandolo di giocatori giusti!

servono comunque campioni dappertutto 

Nel Real Madrid il miglior giocatore dopo Ronaldo era Bale, Zidane lo metteva spesso in panchina perchè Benzema e Isco erano i migliori partner per esaltare le doti di CR7.

Il perchè la Juve non abbia vinto la Champions non ha a che fare con CR7, anzi, lui il suo l'ha fatto e anche di più. Il problema è che il resto della nostra rosa non è così forte come molti vogliono credere. E noi non abbiamo nè Bale, nè Benzema e nè Isco, tanto per dire (oltre che gli altri in altri ruoli).

5 ore fa, Marlow ha scritto:

A 50 lo prenderei subito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

50 euro? mi sembra poco,  facciamo almeno 75 dai!

Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Nel Real Madrid il miglior giocatore dopo Ronaldo era Bale, Zidane lo metteva spesso in panchina perchè Benzema e Isco erano i migliori partner per esaltare le doti di CR7.

Il perchè la Juve non abbia vinto la Champions non ha a che fare con CR7, anzi, lui il suo l'ha fatto e anche di più. Il problema è che il resto della nostra rosa non è così forte come molti vogliono credere. E noi non abbiamo nè Bale, nè Benzema e nè Isco, tanto per dire (oltre che gli altri in altri ruoli).

e quei pochi che avevamo dovevano fare i tuttocampisti perchè bisognava occupare il campo

L'unico giocatore al mondo che peggiora di partita in partita e vale sempre di piu...

L'apice l'ha toccato 3 anni fa, poi non solo non si è confermato ma è andato peggiorando.

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Io su Zaniolo ci punterei. Forse il prezzo è un po' esagerato, ma la farei questa scommessa.

Il prezzo è decisamente alto e a non convincermi è il fatto che il ragazzo è parecchio discontinuo e caratterialmente instabile.

Per dirti: Tonali, Kulusevski e Castrovilli mi attraggono di più. Sempre alle giuste valutazioni s'intende.

17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il prezzo è decisamente alto e a non convincermi è il fatto che il ragazzo è parecchio discontinuo e caratterialmente instabile.

Per dirti: Tonali, Kulusevski e Castrovilli mi attraggono di più. Sempre alle giuste valutazioni s'intende.

Castrovilli è un altro molto interessante. Su Zaniolo ci sta che alla sua età sia discontinuo. Rimane pur sempre un acquisto in prospettiva. Purtroppo i prezzi sono folli ormai.

18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

L'unico giocatore al mondo che peggiora di partita in partita e vale sempre di piu...

L'apice l'ha toccato 3 anni fa, poi non solo non si è confermato ma è andato peggiorando.

Infatti 70 milioni se li sognano allo stato attuale....pagare la una cifra simile sarebbe da indagine interna in società 

1 hour ago, ico83 said:

Due assist nell’ultima partita in nazionale. Anche una bella sponda per Immobile. Che sia giocatore non associativo è un luogo comune. 

Prenderei con le pinze qualsiasi dato di una partita che finisce 9-1.

Piuttosto guarderei ai 2 gol e 2 assist il 12 partite di serie A giocate per intero, da punta.

1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

.....diciamo che anche a te.....qualche lezione male non farebbe.....😂

Ormai a me servirebbe poco.

A te invece potrebbe servire perché oltre a dimostrare che sai scrivere puoi dimostrare che sai anche pensare.

Ma la vedo dura.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.