Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Scoppia il caso Chiesa. È  rottura con la Fiorentina, Fede chiama la Juve. Su Chiesa c'è anche l'Inter di Conte, il tecnico nerazzurro lo vorrebbe subito, ma servono 70 milioni

Recommended Posts

I nostri quando hanno una stagione sottotono valgono 100 volte meno di prima. Questa legge non si applica per altri calciatori tipo: Savic, Chiesa, Zaniolo ecc...

Cioè Chiesa 70 milioni? Scherziamo?

Tralasciando i deliri tecnici (Chiesa non è un campione ma non è neanche un bidone), il giocatore non ci serve proprio a livello tattico. Ronaldo e Dybala sono giocatori adatti a un attacco a due, quindi casomai ci serve un trequartista. Alla Juve manca chi sa dare l'ultimo passaggio.

A prescindere come finirà e dove Chiesa andrà, era inevitabile che scoppiasse questo caso che dimostra come per fare il presidente, parlo del buon Commisso, non basta mettere i quattrini, indossare la sciarpa e fare quattro proclami...

Chiesa da quando ha capito che doveva rimanere a Firenze è cambiato dal giorno alla notte, a scapito della stessa Fiorentina...

Ormai di “attaccato alla maglia” non c’e più nessuno, e giustamente Chiesa nello specifico guarda al di là dell’Arno per vincere mai un trofeo in vita sua, e che gli abbiano messo Ribery al fianco non lo eccita gran che...

19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Chiesa giocherebbe al posto di ? Ronaldo ?

A buon senso, di Douglas Costa, constatata purtroppo la sua inabilità cronica, in un possibile 4 3 3, con davanti CR (fin che c’è..) Higuain ed appunto Chiesa, penso io...

• Mi Piace 1

25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Chiesa giocherebbe al posto di ? Ronaldo ?

Innanzittuto in una rosa di 25 persone non ha senso parlare di "giocare al posto di". Una rosa va costruita, pensando anche in proiezione futura.

E comunque credo che come ruolo e come caratteristiche (velocità, corsa, fiato, non troppa confidenza con la rete) dovrebbe essere un'alternativa (o un successore) di Douglas Costa, vista la fragilità fisica di quest'ultimo.

• Mi Piace 1

Ma, io mi preoccuperei a pensare che i prescritti contiani accanto a Lukaku, Lautaro,.. avessero anche Chiesa..., e noi ci arrabattiamo con i “recuperati” Higuain e Dybala (lunga vita ad entrambi..!!), con il capriccioso CR.., e basta lì visto che abbiamo definitivamente capito che su Douglas non si può contare, e che ormai Bernardeschi studia da trequartista...

13 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A prescindere come finirà e dove Chiesa andrà, era inevitabile che scoppiasse questo caso che dimostra come per fare il presidente, parlo del buon Commisso, non basta mettere i quattrini, indossare la sciarpa e fare quattro proclami...

Chiesa da quando ha capito che doveva rimanere a Firenze è cambiato dal giorno alla notte, a scapito della stessa Fiorentina...

Ormai di “attaccato alla maglia” non c’e più nessuno, e giustamente Chiesa nello specifico guarda al di là dell’Arno per vincere mai un trofeo in vita sua, e che gli abbiano messo Ribery al fianco non lo eccita gran che...

più che "attaccato alla maglia" direi che in questo caso conta il fatto che dirigenza della fiorentina non ha mantenuto la promessa fatta al ragazzo

capisco che la dirigenza sia cambiata, ma questo non comporta che siano cambiati i piani del ragazzo (e del padre)

direi che il fatto che il padre ormai neanche vada allo stadio a guardare le partite sia l'emblema del fatto che qualcosa si è rotto

10 minuti fa, slavin ha scritto:

più che "attaccato alla maglia" direi che in questo caso conta il fatto che dirigenza della fiorentina non ha mantenuto la promessa fatta al ragazzo

capisco che la dirigenza sia cambiata, ma questo non comporta che siano cambiati i piani del ragazzo (e del padre)

direi che il fatto che il padre ormai neanche vada allo stadio a guardare le partite sia l'emblema del fatto che qualcosa si è rotto

Quello che dici tu può essere condivisibile e  peraltro conferma quello che ho detto di Commisso, un po’ dilettante .. e peraltro capitato, per sua scelta ovviamente, in una delle piazze più “impestate” per usare un piemontesismo.., che esistano..

Leggendo molti dei post di questa discussione si capisce subito perché certa gente passa il tempo a scrivere menate su un forum invece che esercitare la professione di direttore tecnico in qualche squadra di terza divisione... 

Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma anche si,poi siete liberi di sbavare sul bluff viola.almeno bernardeschi due cose nello stretto le sa fare.

Entrambi manco in figurina...grazie

3 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

E se l’intento fosse quello di prendere chiesa al posto di costa visto che è sempre infortunato, voi come la prendereste?

Premesso che è tutto da vedere se la Juve prenderà Chiesa (a queste cifre, poi...), va detto che l'interessamento bianconero è motivato, probabilmente, dalla non completa affidabilità fisica (voglio usare un eufemismo) dello sfortunato brasiliano, che quando è in formka è inarrestabile, ma in molte occasioni è indisponibile e quindi perde di nuovo il ritmo partita.

Come può valere più di 50 milioni un attaccante esterno che nelle ultime quattro stagioni ha segnato 3/6/6/2  reti (per ora, è in media più o meno) è un mistero tipo Fatima. La media assist in stagione è ancora peggio (3 l'anno circa). È un giocatore da Inda, Milan attuale, Lazio, Roma. Se vogliamo stare stabilmente tra le prime 4 d'Europa serve investire su altro. Per me l'unico davvero buono tra i presunti giovani fenomeni italiani è Zaniolo,che forse con Tonali potrebbero valere l'investimento in prospettiva. Chiesa ha caratteristiche completamente diverse ma sulla nostra rosa avrebbe lo stesso impatto di un Bernardeschi, cioè nullo o quasi.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.