Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Snow Syfer

Lionel Messi Pallone d'Oro 2019

Recommended Posts

11 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

. A me sta sulle balle la finta modestia di Messi. 

Ormai si è creato il personaggio, lui il buono poverello e Ronaldo il cattivo vanitoso 

per me resta solo poverello invece 

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ormai si è creato il personaggio, lui il buono poverello e Ronaldo il cattivo vanitoso 

per me resta solo poverello invece 

è solamente il G.O.A.T.,questo diranno tutti quando si ritirerà ,a parte qualche invidioso o amico di cr7,

pensa che ci sono compagni di squadra di cr7 ,che preferisco senza alcun dubbio messi,qualche domanda dovresti fartela,casilias,ramos ect.,invece non esiste nessuno che ha giocato con messi ,che posso dire che possa dire una cosa del genere.

come mai?

qualche domanda me la farei

1 minuto fa, ding ha scritto:

è solamente il G.O.A.T.,questo diranno tutti quando si ritirerà ,a parte qualche invidioso o amico di cr7,

pensa che ci sono compagni di squadra di cr7 ,che preferisco senza alcun dubbio messi,qualche domanda dovresti fartela,casilias,ramos ect.,invece non esiste nessuno che ha giocato con messi ,che posso dire che possa dire una cosa del genere.

come mai?

qualche domanda me la farei

Si sì certo :siciao:

24 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Peccato perché con la conta di 6 a 5 per Messi su Ronaldo, se dovesse rimanere così, rimarrà il messaggio nella storia che L argentino sia meglio del portoghese.

per me non è così : Ronaldo ha segnato una caterva di gol come Messi, ha segnato un epoca con le cl vinte di fila, ha vinto con la nazionale e anzi per me ha dimostrato di essere anche di un pelo superiore a Messi ... 

ma nella storia i palloni d'oro contano fino ad un certo punto... Chi è che ricorda Summer? Baresi invece sarà ricordato per sempre

1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma nella storia i palloni d'oro contano fino ad un certo punto... Chi è che ricorda Summer? Baresi invece sarà ricordato per sempre

Eh ma in questo caso e diverso dai, contano eccome, summer non se lo c.aga nessuno, tra Messi e Ronaldo ci sarà sempre il dibattito di

chi sia stato il migliore.. come tra Pelé e Maradona .. e ora al bar diranno eh ma messo ha vinto un pallone d oro in più .. metti tra 50 anni quando si saranno dimenticati del furto clamoroso dell anno scorso ... 

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Si sì certo :siciao:

tu e alcuni di voi non sapete nemmeno  argomentare,le vostre fantomatiche teorie,dite il vostro pensiero a caso

ronaldo ha vinto l'europero,si con 6 pareggi su 7 e non gicando la finale,messi disputa 4 finali,3 consecuite,2 perse hai rigori,una al 117' ,crea assist hai vari lavezzi,palacio e higuain ,che si mangiano i gol e voi parlate che non è decisivo,maradona fa l'assist per burracha e segna al 87' e vince il mondiale  ,ma se lo sbagliava e perdeva quel mondiale e avesse fatto tutto quello ,che fatto,ma senza vincere quel mondiale,avresti giudicato la carriera di maradona diversamente,solo un ritardo cronico ,lo farebbe,perchè giudicare la carriera di un giocatore ,per 5 minuti  di partita ,che mancavano,che un tuo compagno sbaglia un occasione da gol e pura follia,sarebbe stato lo stesso identico giudizio,

1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:

Non mi sembra.
Se così fosse avresti sbugiardato più o meno il 50% delle assegnazioni.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Il pallone d'oro è nato come riconoscimento per il miglior calciatore del mondo , non per quello che ha vinto di più.

Anche perchè se no moltissimi nomi del passato lo avrebbero vinto senza vincer nulla ...

I casi strani sono quelli assegnati a calciatori forti ma non "fortissimi"  solo perchè hanno vinto qualcosa di grosso ( Mondiale o Champions ) .

6 minuti fa, slavin ha scritto:

diet cose ha cavolo,platini,van basten  ,muller,ronaldo il fenomeno,questi cavoli di palloni se li ricordano tutti e lo facciamo con orgoglio e questo succederà fra 20 anni ,vuoi o non vuoi messi verrà ricordato come il goat ,non solo per quello che ha fatto,ma anche per questi palloni d'oro e ti dirò,che ci sono molte piu possibilità di cr7 ,che aumentano ancora  

2 minuti fa, ding ha scritto:

tu e alcuni di voi non sapete nemmeno  argomentare,le vostre fantomatiche teorie,dite il vostro pensiero a caso

ronaldo ha vinto l'europero,si con 6 pareggi su 7 e non gicando la finale,messi disputa 4 finali,3 consecuite,2 perse hai rigori,una al 117' ,crea assist hai vari lavezzi,palacio e higuain ,che si mangiano i gol e voi parlate che non è decisivo,maradona fa l'assist per burracha e segna al 87' e vince il mondiale  ,ma se lo sbagliava e perdeva quel mondiale e avesse fatto tutto quello ,che fatto,ma senza vincere quel mondiale,avresti giudicato la carriera di maradona diversamente,solo un ritardo cronico ,lo farebbe,perchè giudicare la carriera di un giocatore ,per 5 minuti  di partita ,che mancavano,che un tuo compagno sbaglia un occasione da gol e pura follia,sarebbe stato lo stesso identico giudizio,

Messi è meglio di Ronaldo nei dribbling ma Ronaldo è  meglio di messi nel gioco aereo, nei tiri da fuori di potenza. Non esiste il migliore in assoluto.

Messi di mentalità è  inferiore a Ronaldo. La squadra deve giocare per lui altrimenti sparisce dal campo, non porta nessun contributo alla squadra. Detto da allenatori di serie a non gente al bar. Poi ognuno può  avere le sue preferenze

Il pallone d'oro è nato come riconoscimento per il miglior calciatore del mondo , non per quello che ha vinto di più.
Il pallone d'oro è il migliore della stagione non in assoluto

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

je lo puoi dire in tutte le lingue  che vuoi,ma tanto non ci arrivano,guardano solo i trofei,che sono premi,che si vincono di squadra,il pallone d'oro è un premio individuale,che si consegna ad un singolo giocatore ,ma non lo capiranno mai,hanno solo un invidia e gelosia dentro spaventosa

NON ESISTE AL MONDO UN GIOCATORE ED MAI ESISTERà ,CHE POSSA VINCERE LE PARTITE DA SOLO,chi crede ha queste cavolate non sta bene con la capa.

1 ora fa, juventudes ha scritto:

Il pallone d'oro va al miglior giocatore, cosa è miglior giocatore? Per me è questo:

- giocatore fortissimo nella tecnica (compatibilmente con il ruolo), nelle intuizioni, nel genio che mette

- giocatore che trascina la squadra alla vittoria

- giocatore carismatico e mi ricollego al punto precedente, in ogni dove

- Eventualmente non deve aver subito pesanti squalifiche dal campo per gesti brutti

Al netto di queste definizioni, per me Messi quest'anno rispecchia soltanto il punto 1 pienamente. Il punto 2 lo rispecchia abbastanza, ma gli altri due punti no.

Il giocatore più forte è quello che tutti vorrebbero in rosa

Penso che tra Messi e Van Dijk , il 90% dei giocatori al mondo vorrebbero il primo in squadra insieme ....

4 minuti fa, ding ha scritto:

je lo puoi dire in tutte le lingue  che vuoi,ma tanto non ci arrivano,guardano solo i trofei,che sono premi,che si vincono di squadra,il pallone d'oro è un premio individuale,che si consegna ad un singolo giocatore ,ma non lo capiranno mai,hanno solo un invidia e gelosia dentro spaventosa

NON ESISTE AL MONDO UN GIOCATORE ED MAI ESISTERà ,CHE POSSA VINCERE LE PARTITE DA SOLO,chi crede ha queste cavolate non sta bene con la capa.

Poi gli dici che Platini ha vinto 3 palloni d'oro e non 3 Champions e ti dicono va bhe lui era il migliore , come se Messi non lo fosse 🤣

Lo stesso Nedved è a quota 0 Champions e 0 Mondiali

3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Messi è meglio di Ronaldo nei dribbling ma Ronaldo è  meglio di messi nel gioco aereo, nei tiri da fuori di potenza. Non esiste il migliore in assoluto.

Messi di mentalità è  inferiore a Ronaldo. La squadra deve giocare per lui altrimenti sparisce dal campo, non porta nessun contributo alla squadra. Detto da allenatori di serie a non gente al bar. Poi ognuno può  avere le sue preferenze

lol,ma tu credi a ste cavolate e poi dimmi chi sono ,sti  geni ,che dicono queste cose,non parliamo per sentito dire,portami 3 allenatori ,che dicono queste cose ,che hai appena affermato

la squadra gioca per lui,ma che cavolo dici ,forse parli per cr7,ti stai confondendo,messi è la squadra ,fa tutto lui,è il motore della squadra,in liga,dove il campionato di solito lo vince veramente la squadra piu forte,dove i dettagli non  fanno la differenza,come in altre competizioni,che al minimo errore di qualcuno ,giocatori o  arbitro sei fuori,messi ha vinto il triplo di ronaldo,negl'anni che cr7 ha giocato al real

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che tra Messi e Van Dijk , il 90% dei giocatori al mondo vorrebbero il primo in squadra insieme ....

ma tu non stai bene ,ma non diciamo cavolate, tutti vorrebbero messi,ma se non è mai decisivo .fuori dal barca non è nessuno e solo grazie ad xavi e iniesta,che vince con il barca ,  van dijk ti fa vincere la champions e tutti i trofei in circolazione,solo un folle puo scegliere messi

8 minuti fa, ding ha scritto:

lol,ma tu credi a ste cavolate e poi dimmi chi sono ,sti  geni ,che dicono queste cose,non parliamo per sentito dire,portami 3 allenatori ,che dicono queste cose ,che hai appena affermato

la squadra gioca per lui,ma che cavolo dici ,forse parli per cr7,ti stai confondendo,messi è la squadra ,fa tutto lui,è il motore della squadra,in liga,dove il campionato di solito lo vince veramente la squadra piu forte,dove i dettagli non  fanno la differenza,come in altre competizioni,che al minimo errore di qualcuno ,giocatori o  arbitro sei fuori,messi ha vinto il triplo di ronaldo,negl'anni che cr7 ha giocato al real

Messi ha vinto il triplo di Ronaldo? Cavolo tre Champions League di fila! Posa il fiasco su. 

Allegri è  uno per esempio, l'anno scorso disse chiaramente che messi non aiutava completamente la squadra, aspettava il pallone sui piedi e quindi era più  riposato, e questo nel confronto con dybala, manco con Ronaldo, perciò  figurati, un altro sulla stessa lunghezza d'onda fu Del Piero. Se aspetti palla sui piedi e durante il resto della partita quando non sei in possesso passeggi per il campo, abbi pazienza non è  essere il motore.

3 minuti fa, ding ha scritto:

ma tu non stai bene ,ma non diciamo cavolate, tutti vorrebbero messi,ma se non è mai decisivo .fuori dal barca non è nessuno e solo grazie ad xavi e iniesta,che vince con il barca ,  van dijk ti fa vincere la champions e tutti i trofei in circolazione,solo un folle puo scegliere messi

.chebotta Stai scherzando vero ? Guarda che Van Dijk ha quasi 30 anni e a parte lo scorso anno non lo conosceva nessuno ....

32 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Il pallone d'oro è il migliore della stagione non in assoluto

è messi lo è stato

trovami un altro giocatore che ha fatto un annata migliore

51 gol in 50 partite piu ,vince la sua sesta scarpa d'oro (record assoluto e la terza consecutiva)+ 14 pali(altro record)+ miglior assistman 22,miglior goleador su punizione,giocatore,che ha fatto piu dribbling e giocatore,che ha fatto piu passaggi decisivo(se non error vengono chiamati kick passing o qualcosa di simile)

ma di cosa stiamo parlando

e non parliamo di trofei ,che quelli si vincono  di squadra,da soli solo una cosa si puo fare  e lascio voi l'interpretazione di questa frase,perchè spesso sono i dettagli ,che fanno la differenza ,arbitro ,compagni e a volte il player di cui vogliamo parlare

18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ok allora ogni anno assegniamolo a Messi. .ok 

7 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ok allora ogni anno assegniamolo a Messi. .ok 

Se lo sono diviso Messi e Ronaldo che sono allo stesso livello , veniva assegnato a chi vinceva di più.

Come detto da Chiellini lo scandalo è stato lo scorso anno a Modric , non questo a Messi .

Secondo il Vs. discorso Ronaldo quando giocava all' Inter non doveva prendere nessun pallone d'oro visto che non vinceva la Champions ? Doveva prendere solo quello dell anno del Mondiale ?

Lo stesso vale per Platini e Nedved

24 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Messi ha vinto il triplo di Ronaldo? Cavolo tre Champions League di fila! Posa il fiasco su. 

Allegri è  uno per esempio, l'anno scorso disse chiaramente che messi non aiutava completamente la squadra, aspettava il pallone sui piedi e quindi era più  riposato, e questo nel confronto con dybala, manco con Ronaldo, perciò  figurati, un altro sulla stessa lunghezza d'onda fu Del Piero. Se aspetti palla sui piedi e durante il resto della partita quando non sei in possesso passeggi per il campo, abbi pazienza non è  essere il motore.

una * pazzesca ,messi si va a prendere il pallone spesso a centrocampo,ho capito ,che non conosci bene di ciò ,che stiamo parlando  e non capisce nemmeno l'italiano,forse è colpa mia ,che scrivo male forse

STAVO PARLANDO  SOLO DI LIGA ed quello che è ho detto è matematica,non parliamo di cose ,che non esistono,di stavo solo  dicendo ,che  chi vince il campionato,spesso è volentieri è  la squadra piu forte ed invece per  le altre competizioni i dettagli possono fare la differenza 

basta guardare le due semifinale  del bayer vs il real per capire di cosa come hanno fatto la differenza i dettaglio,che tra suicidi e degli stessi giocatori del bayern,che regalavano gol a go go  e l'arbitro non vedente che ad arbitrato in quelle partite,

se vogliamo possiamo parlare  tanto per farlo,ma la storia,va anche ricordata per come è stata,cosa che molti di voi non fanno,forse per manco la conoscono 

15 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

.chebotta Stai scherzando vero ? Guarda che Van Dijk ha quasi 30 anni e a parte lo scorso anno non lo conosceva nessuno ....

certo che scherzavo,pensavo ,che anche senza un lol finale ,si poteva capire,visto,che difendo  messi contro tutti qua dentro,che lo vogliano sminuire in tutti i modi,

ma ti dirò di piu ,che se invece di cr7,ci fosse venuto messi alla juve,tutti sti commenti senza senso ,non li  avresti mai letti ed di questo ne sono sicuro,tutto quello che scrivono e frutto della loro frustrazione nei confronti di messi,che ha superato ronaldo nei palloni d'oro ed il bello,che ti dicono anche ,che il pallone d'oro è solo spazzatura ,ma però sono qui ,che commentano,se ad uno non  gli interessa una cosa,non ce nemmeno motivo di parlarne ,ronaldo è li che si sta mangiando tutti gl'organi non solo il fegato,basta leggere,le reazioni di vari parenti ,per capire ,che aria tira 

• Mi Piace 1

10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se lo sono diviso Messi e Ronaldo che sono allo stesso livello , veniva assegnato a chi vinceva di più.

Come detto da Chiellini lo scandalo è stato lo scorso anno a Modric , non questo a Messi .

Secondo il Vs. discorso Ronaldo quando giocava all' Inter non doveva prendere nessun pallone d'oro visto che non vinceva la Champions ? Doveva prendere solo quello dell anno del Mondiale ?

Lo stesso vale per Platini e Nedved

Non parlo di trofei, Messi come ho detto ha rispettato benissimo il punto che lui è il più tecnico, più forte, con più gol ecc.. 
Allo stesso modo però il punto per il quale manca di carisma è stato ben evidente in nazionale, dove non conta praticamente nulla rispetto a come conta nel Barcellona. Questo non incide? 

Allison invece è stato il migliore sia con il Liverpool sia con il Brasile. Poi se mi chiedi: "tu chi prenderesti" ovvio che ti rispondo Messi perché:

1) abbiamo già un portiere

2) gli attaccanti forti ti danno una grande marcia in più

3) un attaccante è più bello da vedere

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Non parlo di trofei, Messi come ho detto ha rispettato benissimo il punto che lui è il più tecnico, più forte, con più gol ecc.. 
Allo stesso modo però il punto per il quale manca di carisma è stato ben evidente in nazionale, dove non conta praticamente nulla rispetto a come conta nel Barcellona. Questo non incide? 

Allison invece è stato il migliore sia con il Liverpool sia con il Brasile. Poi se mi chiedi: "tu chi prenderesti" ovvio che ti rispondo Messi perché:

1) abbiamo già un portiere

2) gli attaccanti forti ti danno una grande marcia in più

3) un attaccante è più bello da vedere

Guarda anche se non fosse arrivato De Ligt e in porta ci fosse ancora Buffon , io mi prendo Messi tutta la vita anche se ho Ronaldo .

6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Guarda anche se non fosse arrivato De Ligt e in porta ci fosse ancora Buffon , io mi prendo Messi tutta la vita anche se ho Ronaldo .

Perché oltre al punto 1) ho scritto il 2) ed il 3). :d 

Chiamiamolo Pallone d'Oro attaccanti a questo punto. .ghgh