Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
FunnyShmunny

Youth League, 5ª Giornata: Juventus - Atletico 2:1 (Moreno, Gozzi)

Recommended Posts

Primavera | UEFA Youth League 2019/2020, Gruppo D - 5ª Giornata : JUVENTUS - ATLETICO

Fischio d'inizio: 26.11 14:00

A disposizione: Garofani, Riccio, Dragusin, Tongya, Sekulov, Moreno, Ahamada.

ATLETICO MADRID: Saldaña, Ajenjo, Medrano, Moreno, Maroto, Castro, Riquelme, Soriano, Salido, Valera, Teguia,

• Mi Piace 1

Complimenti a Mediaset, si son presi i diritti della Youth League per trasmettere le partite in differita, che pezzenti

Come mai Tongya, Pablo Moreno e Ahamada in panchina? 

• Mi Piace 3

Con un pareggio confermeremo il primo posto, ma meglio vincere e chiudere la questione...altrimenti si rischia di finire come l'anno scorso...

2 minuti fa, pot ha scritto:

Con un pareggio confermeremo il primo posto, ma meglio vincere e chiudere la questione...altrimenti si rischia di finire come l'anno scorso...

Ancora non mi capacito di come abbiamo potuto perdere in casa con i russi 

1 minuto fa, regina ha scritto:

Su tutto Juve, non aggiornano mai le fasi di gioco.

Se può interessare, è in diretta su Sportmediaset.it

• Mi Piace 1

2 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Gia' finita?

No, ma mi preoccupa il fatto che andati sotto non abbiamo mai recuperato nessuna partita in stagione, siamo una squadra psicologicamente fragile che preso il primo gol di solito poi ne subisce a raffica, speriamo di invertire la rotta 

19 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Complimenti a Mediaset, si son presi i diritti della Youth League per trasmettere le partite in differita, che pezzenti

Come mai Tongya, Pablo Moreno e Ahamada in panchina? 

Si in effetti le danno in differita....bella mossa...già non è che siano seguitissime in diretta figuriamoci quanta gente può guardare la youth League in differita  .doh

• Triste 1

13 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ci stanno discretamente prendendo a pallate come immaginavo dopo lo svantaggio...sveglia e dentro i migliori!! 

Brutta juve quindi?

Vantaggio neritato dell'AM?

1 minuto fa, FunnyShmunny ha scritto:

Leone

Grazie, ero in dubbio tra lui e Ranocchia visto che non si erano ancora sentiti in questo secondo tempo .ok

Anzolin ha amicizie in società, ne sono sempre più convinto 

Lo ripeterò all'infinito, ma questa squadra non ha un organizzazione di gioco, sono 11 solisti che giocano ognuno per se stesso nella speranza della giocata, vedere un fraseggio o 2-3 scambi di fila è utopia 

Gran gol di Moreno!! Su strepitoso assist di petrelli.... Alla faccia dei gufi di Sportmediaset che fanno telecronaca.