Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

Post in rilievo

1 minuto fa, robertotn ha scritto:

ma è ufficialmente in formazione?   ne sarei sorpreso...mah...

Guardando su Tuttojuve, per quanto può valere.., lo danno recuperato e in formazione ..

I “dubbi” riguarderebbero il centrocampo, con Higuain accanto a CR..

Poi Sarri qualche sorpresa la fa...

Ma come detto, a parte gli aspetti tecnico tattici, mi “preoccupavo” per la spalla di De Ligt, anche perché abbiamo già Chiellini lungodegente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Ahahahah....sono in prima fila a destra...occhiali neri...Non puoi sbagliare.

 

Ahahahah...roba da matti

Io in fondo coi cattivi, ci becchiamo dopo :d

 

:tutu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

mi sa che pioverà domenica, quando verrò a Torino a vedere Juve Sassuolo 

 

Giustamente non avevo ancora tirato fuori il mio bellissimo giubbino anti pioggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

luna splendente

su tutto il Nord non fa troppo freddo , anzi ....quindi credo sia una serata ideale per giocare a calcio...spero per voi soprattutto  che la vedrete Live   in uno spettacolo di buon livello... altri si accontenteranno di bene altro LIVE    😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Guardando su Tuttojuve, per quanto può valere.., lo danno recuperato e in formazione ..

I “dubbi” riguarderebbero il centrocampo, con Higuain accanto a CR..

Poi Sarri qualche sorpresa la fa...

Ma come detto, a parte gli aspetti tecnico tattici, mi “preoccupavo” per la spalla di De Ligt, anche perché abbiamo già Chiellini lungodegente...

infatti pure io mi riferivo a quello..naturalmente noi abbiamo  zero elementi per capire come sta realmente l'olandesino Se  lo mandano in campo significa che per lo staff medico tutto è ok...speriamo, se penso alle tribolazioni di qualche anno   fa di David non sto tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

su tutto il Nord non fa troppo freddo , anzi ....quindi credo sia una serata ideale per giocare a calcio...spero per voi soprattutto  che la vedrete Live   in uno spettacolo di buon livello... altri si accontenteranno di bene altro LIVE    😔

aria da nebbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Guardando come sono messi i gironi quest'anno, c'è una bella differenza tra l'arrivare primi o secondi.

si hai ragione però bisogna poi vedere come si chiudono i giochi, non tutto è ancora deciso...e  poi io sono sempre convinto che sono gli altri a doversi preoccupare di noi e non viceversa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

nel centro di Torino ci sono già le lucine di Natale?

 

2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

nel centro di Torino ci sono già le lucine di Natale?

Non sono lucine di Natale, quelle sono a Salerno, a Torino sono Luci d’Artista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non lo vuoi un bacino dal moderatore?

ho smesso con quelle cose ahah cmq se obbligato preferirei ....trice ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve delle ultime partite, sempre peggiorata nelle prestazioni, non penso la possa vincere. Ci va bene anche il pari comunque, ma mi interessa vedere un segnale di ripresa nella prestazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava vincere all'andata, pareggiata sonoramente, bisogna vincerla ora.

Mi auguro che la squadra abbia risolto o quantomeno limato i problemi delle palle inattive di cui l'Atletico fa una delle sue armi più letali (anche contro il Bayer l'avevano quasi rimontata così). De Ligt in crescita (sempre che giochi) fa ben sperare (in caso contrario giù il fabbro (fabbro x fabbro) Demiral; Rugani sarebbe da suicidio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

secondo voi con i convocati di oggi Guardiola e Klopp che formazione farebbero? 

io penso la stessa di Sarri per 10/11, non sono così lontani da lui come idee

Io penso invece che non si schioderebbero dal loro 4-3-3 e farebbero una catena destra del tutto diversa con Danilo, Ramsey mezz'ala e Cuadrado all'ala.

Che poi era quello che faceva Sarri all'inizio prima di optare per il 4-3-1-2.

Per quanto ci faccia smàdonnare, bisogna pur dire che è anche una scelta dettata dalla rosa.

Abbiamo solo 3 attaccanti veri, Costa sempre rotto e 7 centrocampisti + Berna. Comprensibile metterne 3+1 in mezzo...

anche se poi... Sia Berna che Ramsey potrebbero giocare esterni alti. Anzi, benta è proprio un esterno e farebbe senz'altro meglio che in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 a me 'sta storia dei due utenti che s'incontrano per caso mi ha emozionato .piangi

che ci devo fare, ma con l'avanzare dell'età mi si è acuita la sensibilità -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.