Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

[Video] De Ligt post Atletico: "E' bello sentire la fiducia dei compagni e il calore del pubblico"

Post in rilievo

Prestazione monstre. Inizio a temere per la clausola. Bisognerà pagare l’ennesima mazzetta a Raiola per trattenerlo, speriamo di tenerlo buono con Haaland o Pogba a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stropicciarsi gli occhi, davvero.

Respingeva di tutto e stava dappertutto.

 

Ma la cosa che mi piace di più è che  sembrava quello di Bergamo, come se questo davvero sia il suo standard.

 

Se chiellini torna a marzo in buone condizioni facciamo bingo: anche se ho paura dei guasti che potrebbe portare il panchinamento di bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DELIGT99 ha scritto:

Il meglio deve ancora venire.De Ligt come ha detto lui stesso nell'intervista aveva fatto bene sin da subito , a parte un paio di episodi sfortunati per falli di mano molto dubbi ( per essere chiari fino a 3 mesi fa quelli non erano rigori manco per il bovino ziliani e il suino varriale) , la grandezza di De Ligt non sta nel salvataggio alla diperata alla Chiellini ma è sempre stata nel poterci permettere di stare con la difesa alta quasi a centrocampo perché De Ligt pur essendo un colosso e' pure troppo veloce per la stazza che ha e può giocare con 50 metri di campo alle spalle, cosa che bonucci ( e io ero l'unico a difenderlo l'anno che è arrivato e quello dopo insieme a un utente di Taranto ) non riesce a fare , per essere ancora più chiari in questo inizio di stagione buono di bonucci cmq questo difetto strutturale rimane e non è risolvibile.Cio' premesso dirò una cosa che non piacerà a molti , ma la BBC faceva in 3 il lavoro che in tutti i top club della storia del calcio e di oggi fanno in 2 , erano complementari e si davano una mano , ma nessuno dei 3 era un vero fuoriclasse , ognuno aveva delle carenze che compensava l'altro , barzagli forte fisicamente abbastanza rapido e tecnicamente discreto era forse in assoluto il migliore dei 3 bonucci  fortissimo tecnicamente ma non rapido e in marcatura meglio sorvolare , chiellini forte fisicamente rapido ma tecnicamente limitatissimo , dei campioni ma nessun fuoriclasse , come lo è invece De Ligt che unisce tutte le migliori qualità di questi 3 in un unico giocatore.A fine stagione per le partite decisive mi auguro di non rivedere la coppia bonucci chiellini ma di vedere De Ligt Chiellini questo ci permetterebbe di alzare il baricentro in maniera netta anche contro le big , perché sarebbero in due a poter giocare con 50 metri di campo alle spalle.Dalla prossima stagione mi auguro di vedere molto spesso la coppia De Ligt Demiral , che potrebbe segnare un decennio del calcio europeo se abbiamo la forza ( nel caso di De Ligt ) e l'intelligenza ( nel caso di Demiral ) di tenerli.

Io penso che la difesa della BBC fosse fatta da tre fuoriclassi che si integravano a vicenda ed erano complementari. Non facevano il lavoro che potevano fare altri in due...  Barzagli fino al 2015 era il migliore del mondo e non perché aveva vicino Bonucci e Chiellini. Così come Chiellini dopo il declino di Barzagli è migliorato (anche con i piedi), idem Bonucci che dallo juventino medio viene sempre sottovalutato perché si ricordano le cappellate fatte a 23 anni o i pochissimi errori che ogni tanto commette, ma come difensori penso che abbiamo avuto i migliori del mondo. Almeno alla pari con gente come Ramos e Pique. 

Per il resto posso essere d'accordo, in realtà quello a cui mi riferivo è che De Ligt nell'Ajax commetteva spesso errori di posizione, giustamente aveva 19 anni, un gran talento, ma giocava comunque in un campionato diverso. Adesso mi sembra cresciuto tantissimo, non solo per il salvataggio in extremis, quelli ce ne devono essere pochi, ma per tutto il resto. Un difensore così forte a 20 anni non l'ho mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ico83 ha scritto:

Prestazione monstre. Inizio a temere per la clausola. Bisognerà pagare l’ennesima mazzetta a Raiola per trattenerlo, speriamo di tenerlo buono con Haaland o Pogba a questo punto.

Purtroppo quoto, se continua con queste prestazioni credo che ci sarà la fila per pagare quella maledetta clausola. Fenomeno assurdo a soli 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Io sinceramente faccio fatica a ricordare difensori della Juve così forti a 20 anni, chi vi viene in mente? 

A 20 anni? Nessuno. Mai visto un difensore così forte a 20 anni. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ico83 ha scritto:

Prestazione monstre. Inizio a temere per la clausola. Bisognerà pagare l’ennesima mazzetta a Raiola per trattenerlo, speriamo di tenerlo buono con Haaland o Pogba a questo punto.

Deve essere volontà sua di restare. Raiola è vero che propone affari ai suoi assistiti ed a se stesso ma tutto dipende dai giocatori. Tanto ci sono gli Ibrahimovic ed i Pogba, tanto i Nedved o lo stesso Donnarumma che se è ancora al Milan, è grazie alla sua volontà, viceversa Raiola l'avrebbe portato a zero e mega commissione da qualche altra parte già qualche anno fa.

4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

A 20 anni? Nessuno. Mai visto un difensore così forte a 20 anni. Mai.

Gli ultimi sono stati Nesta e Cannavaro. De Ligt ha alcune caratteristiche dell'uno e altre, dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uampy ha scritto:

Purtroppo quoto, se continua con queste prestazioni credo che ci sarà la fila per pagare quella maledetta clausola. Fenomeno assurdo a soli 20 anni.

L'ha voluta anche il giocatore, suppongo. Vediamo che succede in questi due anni, quanto si legherà alla Juve e poi ne riparleremo. Saranno 150 mln che c'è chi ha interesse a pagare, data anche la giovane età del ragazzo, ma vediamo cosa vorrà fare. Intanto, per il ruolo che occupa, alla Juve già prende uno stipendio importante. Dunque se lo si riesce a legare emotivamente al nostro ambiente, non ci saranno eccessivi problemi. Viceversa, si potrà fare poco. Intanto, alla faccia dei rosiconi che, come da sempre, sentenziano sin da subito, De Ligt si sta dimostrando un fenomeno. 

Facile ricordare la chiusura su Correa ma quella è solo la punta dell'iceberg della prestazione di ieri dove ha chiuso si chiunque, anticipato puntualmente di testa. Tempo al tempo e comincerà anche con le uscite palla al piede in stile Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, teioh ha scritto:
10 ore fa, The Natural ha scritto:
È Chiellini travestito dai su lo sanno tutti, manca solo il turbante

No, gli manca la testa che fuma! Ma son sicuro che a breve, dopo queste prestazioni, qualcosa salterà fuori, il Dottor Lichsteiner del resto adora provare le sue nuove pozioni su cavie giovani!

Pensa cosa succederà quando inizierà a fumargli la testa... diventerà extraterrestre, con quattro gambe e meno braccia? Questo ragazzo, a 20 anni, se si conferma come nelle ultime 2 partite, giocate da nr. 1 al mondo, ci farà godere facendoci vedere interventi quasi inumani come quello all' 83°. Cose del genere le ho viste fare solo a Cannavaro ma non a 20 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ico83 ha scritto:

Prestazione monstre. Inizio a temere per la clausola. Bisognerà pagare l’ennesima mazzetta a Raiola per trattenerlo, speriamo di tenerlo buono con Haaland o Pogba a questo punto.

Ma sta clausola c’è poi? Cioè se ne parla nei comunicati ufficiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente un armadio, polpacci grossi come tronchi di pino, veloce bravo con i piedi, ma per i media/opinionisti/fuffattisti era un bidone.

Grande matthijs continua cosi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Se la sua crescita calcistica continuerà, qui signori abbiamo come minimo un pallone d'oro .sisi impressionante .@@

Fra non molto sarà il numero 1 nel suo ruolo. Già oggi è molto ma molto vicino ai 3-4 più forti che ci sono al Mondo, che per me sono Van Dijk, Chiellini, Koulibaly e non so se dimentico qualcuno ma questi 3, di sicuro. Chiellini è agli ultimi anni di carriera, anche se prima dell'infortunio, lo dimostrava molto poco. Gli altri due hanno 8 anni a testa in più rispetto a De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, STEPJUVE92 ha scritto:

Fisicamente un armadio, polpacci grossi come tronchi di pino, veloce bravo con i piedi, ma per i media/opinionisti/fuffattisti era un bidone.

Grande matthijs continua cosi !!!

I media ed affini SPERAVANO che si rivelasse un bidone. La storia è sempre la stessa. Juve sul grandissimo giocatore ma partono le risate perchè ci sono altri club che di sicuro non lo lasceranno alla Juve. Poi c'è la fase del timore che così non possa essere e porta a quella delle rosicate, quella che :"L'Inda prendere Godin a zero ed ha la difesa più forte d'Europa", "Il Napoli prende il fenomeno Manolas alla metà dei soldi di De Ligt", e così via. Comincia la stagione, il nostro nuovo grandissimo acquisto si deve ambientare ed ecco che ripartono le risate salvo poi rimanere parecchio delusi ogni volte. A quel punto è tutta colpa degli arbitri che favoriscono la Juve e la barzelletta si rinnova l'anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocavo dietro e mi piacciono i difensori centrali.

Questo è un treno in corsa dotato di cervello.

Nessuno a 20 anni come lui, considerando che di solito i difensori (soprattutto i centrali) maturano dopo.

Nessuno ha notato che pure elegante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

Questo tra 3/4 farà reparto da solo, potremo pure giocare con un centrale in meno .ghgh 

Ora però tocca all'altro nuovo arrivo in difesa ed in Germania avrà di sicuro una grande possibilità di mettersi in mostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tunassa ha scritto:

L’intervento è pazzesco....fa impressione sembra una molla pronta a scattare. Mentalmente poi è fortissimo, magari potessimo giocare con lui e Chiellini

ha una forza esplosiva notevole, ieri sera era un paio di metri lontano da Correa prima del tiro, giusto il tempo di stoppare la palla e lui era già li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.