Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il gol di Dybala visto dallo stadio

Post in rilievo

5 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Incredibile esecuzione.. da lì veramente difficile dare quella precisione e forza.

Rimane comunque innegabile l'errore del portiere. Bastava stesse fermo.

L'errore del portiere c'è ma Oblak non è un pivello, anzi è più vicino all'essere il più forte tra i pali che il uno scarso. Io penso che non l'abbia nemmeno vista tra la barriera e la velocità a cui viaggiava il pallone, quando ha capito che Dybala calciava in porta non gli è rimasto altro che "indovinare" la traiettoria e andare distinto.

Quando osi l'impossibile gli altri non se lo aspettano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Siamo stati compagni di battaglia quando in estate ci siamo trovati in trincea a difenderlo dagli attacchi dei tanti che volevano sbolognarlo sefz sefz sefz

Mezzo giocatore

Bidone

Rovina della campagna acquisti 

Etc etc.

Se ci penso adesso mi viene da ridere sefz 

 

E pensa che per loro gli incompetenti eravamo noi....:d

 

Comunque, in trincea ci arrivavano tante di quelle cannonate, ma nonostante tutto, non sono riusciti neanche a scalfire il nostro "muro" difensivo.... e alla fine la guerra l'hanno persa loro. Hanno fatto tante di quelle figuracce  .ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E pensa che per loro gli incompetenti eravamo noi....:d

 

Comunque, in trincea ci arrivavano tante di quelle cannonate, ma nonostante tutto, non sono riusciti neanche a scalfire il nostro "muro" difensivo.... e alla fine la guerra l'hanno persa loro. Hanno fatto tante di quelle figuracce  .ghgh

 

 

 

Quanti dovrebbero scendere dal carro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Siamo stati compagni di battaglia quando in estate ci siamo trovati in trincea a difenderlo dagli attacchi dei tanti che volevano sbolognarlo sefz sefz sefz

Mezzo giocatore

Bidone

Rovina della campagna acquisti 

Etc etc.

Se ci penso adesso mi viene da ridere sefz 

 

Io scriverò all’infinito : dove siete ?

 

tutti scomparsi ahahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Incredibile esecuzione.. da lì veramente difficile dare quella precisione e forza.

Rimane comunque innegabile l'errore del portiere. Bastava stesse fermo.

Non l'ha vista partire, da questa inquadratura è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

E pensa che per loro gli incompetenti eravamo noi....:d

 

Comunque, in trincea ci arrivavano tante di quelle cannonate, ma nonostante tutto, non sono riusciti neanche a scalfire il nostro "muro" difensivo.... e alla fine la guerra l'hanno persa loro. Hanno fatto tante di quelle figuracce  .ghgh

 

 

 

Vabbè, dicevate anche che Lukaku è una * galattica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Yep ha scritto:

Non l'ha vista partire, da questa inquadratura è evidente.

Per me se prendi gol da lì con un tiro centrale c'è poco da fare... è colpa del portiere. Bellissima l'esecuzione, ma secondo me è proprio clamoroso. Si sposta proprio.. bastava stesse immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sheere kan ha scritto:

Siamo stati compagni di battaglia quando in estate ci siamo trovati in trincea a difenderlo dagli attacchi dei tanti che volevano sbolognarlo sefz sefz sefz

Mezzo giocatore

Bidone

Rovina della campagna acquisti 

Etc etc.

Se ci penso adesso mi viene da ridere sefz 

 

Io Paulo lo criticai in passato riguardo a un aspetto specifico, all'epoca direi "strutturale", la mancanza di scatto e progressione che lo limitava (soprattutto in Europa), problema che ha cominciato a risolvere già l'anno scorso, lo scrissi già la scorsa stagione difendendolo perchè si cominciava a vedere il cambiamento, problema che quest'anno sembra aver completamente risolto, sembra gli abbiano montato gambe diverse... .ghgh adesso fa pure gli scatti sulla fascia ed ha una potenza nelle gambe sia nel saltare l'uomo che nella tenuta nei contrasti che prima chiaramente non aveva, anche se scrissi pure che i dubbi su usarlo da "rifinitore" classico permanevano, infatti sta giocando da attaccante.
Quando questa estate volevano scambiarlo per quel muflone di Lukaku ero sconcertato, ero contento quando è saltato tutto.
Così come esternai i dubbi sulla cessione di Higuain già dall'estate 2018, quando ritornò tirato a lustro in ritiro e sulla carta era il migliore partner per Ronaldo, visto che una certa evoluzione alla "Benzema" aveva già cominciato a mostrarla (vedi la partita a Londra col Tottenham 2-1), oltre ad avere già di suo qualità innate da 10 ibrido, nasce 10 infatti, e pur avendogli dato del panzone in passato ero contrario alla sua cessione vedendolo tornato asciutto e motivato già l'estate scorsa, invece fecero la scelta che sappiamo, con conseguente anno di calvario per lui).
Onore a chi ha sempre creduto in loro, io non sono tra quelli, non ho risparmiato critiche quando c'erano aspetti che non mi convincevano di loro, ma allo stesso tempo non sono uno che ha "cambiato idea" all'ultimo vedendo certe prestazioni, certi cambiamenti li avevo notati da tempo ed ero e sono felice che siano rimasti, questa estate mi sono pure sentito dire/scrivere "vedrai che ti pentirai, vedrai quando caleranno etc.".
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, DaveWeckl said:

Incredibile esecuzione.. da lì veramente difficile dare quella precisione e forza.

Rimane comunque innegabile l'errore del portiere. Bastava stesse fermo.

nessun errore. non ha neanche visto il pallone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

nessun errore. non ha neanche visto il pallone

Ha tirato una sassata, a giro, sorpassando la testa della barriera e infilandola sotto la traversa....ma come si fa a dire che è un errore del portiere???

Ma come poteva vederla??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, sheere kan ha scritto:

Non sono d'accordo con chi scrive che da queste immagini si evince meglio l'errore del portiere.

Io ho avuto l'impressione opposta.

Se ci fate caso, i compagni di squadra coprono la visuale a Oblak, che non vede per nulla partire il tiro. Quando vede la palla, una fucilata, ormai ce l'ha addosso e non riesce a intervenire neppure d'istinto.

Dybala ha infilato il filo nella cruna dell'ago, ma va da sé che spesso il coraggio premia chi ci prova😉 

Infatti mediaset insisteva con errore del portiere... Una traiettoria così è troppo complicata da capire. Poi ha tirato fortissimo... Tutto questo per sminuire un gol. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol spettacolo....una fucilata....questo gol lo porta a livelli top come battitore di punizioni .... ma quello più bello è lo sghignazzo che fa prima di tirare 😁 non so se è il frame del video ma quando si guardano gli highlights nell’altro tipico sembra che se la rida prima di tirare.

Se fosse vero vuol dire che sta avendo una grandissima confidenza in se stesso 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

nessun errore. non ha neanche visto il pallone

Non sono d'accordo .. un gol così per me un portiere non  può prenderlo. ma va bene così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Per me se prendi gol da lì con un tiro centrale c'è poco da fare... è colpa del portiere. Bellissima l'esecuzione, ma secondo me è proprio clamoroso. Si sposta proprio.. bastava stesse immobile.

non bastava stesse immobile, doveva vederla.. la palla passa di fronte a Lodi, Oblak non la vede fino all'ultimo.

puoi essere gesù ma se non vedi partire quella palla non la prendi.

E stiamo parlando del migliore in Europa, quindi c'è poco da dire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa ha scritto:

Gol spettacolo....una fucilata....questo gol lo porta a livelli top come battitore di punizioni .... ma quello più bello è lo sghignazzo che fa prima di tirare 😁 non so se è il frame del video ma quando si guardano gli highlights nell’altro tipico sembra che se la rida prima di tirare.

Se fosse vero vuol dire che sta avendo una grandissima confidenza in se stesso 👌

A 0:47 e 0:48 ci sono due gesti di Bonucci che potrebbero essere intesi come "tira" "tira".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

non bastava stesse immobile, doveva vederla.. la palla passa di fronte a Lodi, Oblak non la vede fino all'ultimo.

puoi essere gesù ma se non vedi partire quella palla non la prendi.

E stiamo parlando del migliore in Europa, quindi c'è poco da dire .

Non sono d'accordo ma va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 Alle 15:56, Verba volant ha scritto:

E sì che non è proprio l'ultimo arrivato...ma visto com'era incaz...to penso se ne sia accorto.

Punizione splendida comunque.

Secondo me era incacchiato perché NON ha pensato al fatto che tirasse direttamente in porta,e dopo era troppo tardi.... gli ha tirato  una fucilata sotto la traversa  che ha potuto solo  accennare ad una parata...era sorpreso,solo un matto la poteva tirare lì....e qui è stata la bravura di Dybala...pensare di sorprenderlo con quella traiettoria e quella Potenza,un grande.

tutti i portieri sono bravi a parare le punizioni.....quando sanno dove la tiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.