Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Vonpalace

Manchester City, il club da 5 miliardi di dollari: nessuno è così ricco nel calcio

Recommended Posts

20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Boh, le mazzette dei mondiali? sefz

Vivono galleggiando sul petrolio, se vogliono più soldi aumentano il prezzo del greggio, i soldi sono loro le banche e i governi pure, ripeto che mazzette devono pagare? 

3 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Finché comprate magliette originali a 100 euro e pagate salati abbonamenti sky questo tetto sarà in crescita. Io non faccio né l'uno né l'altro e vivo benissimo sapendo che contribuisco in minimissina parte a mantenere i milionari dello sport.

E ti chiami aspettando la terza. E vieni a raccontare di come guardi le partite illegalmente. Per come vedo io le cose dovresti essere bannato

• Mi Piace 3

1 ora fa, aiace ha scritto:

Quindi guardi non paghi e fai anche la morale? Sappi che se io e gli altri “cogliones” paghiamo abbonamenti salati a Sky, quelli che tu inviti a non pagare è perché c’è gente come te che vede le partite a muzzo e per questo ti ringraziamo. 

Infatti.

Poi magari sono gli stessi che si lamentano che la Juve non spende i soldi e che é vergognoso che Paratici vada sulle occasioni ed i parametri zero.

Mi ricorderò di farlo notare al simpatico utente che si vanta anche di scroccare Sky uando leggerò sue lamentele.