Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rihanna, l’Allianz e il modello Nba. Le star allo stadio? Tutto nasce dal progetto «Live Ahead» lanciato dal club nel 2017 il giorno della presentazione del nuovo stemma del club

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Permettimi di dubitare della “spontaneità” di certe azioni.

Certa gente sa che può fare soldi semplicemente respirando, se indossa certe cose o frequenta certi locali o certe spiagge e così via....

Prendi il caso di Donovan Mitchell che sui social lamenta l'assenza della Juve su FIFA e poi viene stabilito un contatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Permettimi di dubitare della “spontaneità” di certe azioni.

Certa gente sa che può fare soldi semplicemente respirando, se indossa certe cose o frequenta certi locali o certe spiagge e così via....

Sicuramente, ma  Donovan Mitchell non penso proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i ragazzi vedono le partite nei locali. Martedì nel locale che sono andato a vedere la Juventus era strapieno di di giovani, ed anche ieri per il duo cartonata ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sbaglio o fisicamente si è un po’ lasciata andare?

Ha annunciato una pausa dalla musica... Se la starà godendo! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Questa è una grande notizia! :d

Che cattiverie... Sinceramente lunga vita a Rihanna, e che la pausa se la prendessero certi personaggi che sembrano fare rumori anzichè cantare! Tutta sta TRAP inascoltabile!

Ormai senza autotune ed effetti vocali sanno cantare in pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Non mi stupisce che il pubblico giovane si allontani dal calcio. Quantomeno in Italia, l’hanno trasformato in una guerra becera sull’uso del VAR pro o contro Juventus. 
In queste condizioni, come può attirare interesse?

Oh bella, é sempre stato così (ante Var era molto peggio)...

Forse non ti ricordi i duelli con l'inter del '98 (quello del contrasto Iuliano/Ronaldo) o quando abbiamo conteso gli scudetti con la Roma.

Ai tifosi italiani (juventini inclusi) del calcio interessa poco, l'importante é sfottere l'avversario al bar quindi quale strumento migliore delle polemiche arbitrali?

27 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Questa è una grande notizia! :d

Per la musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Non mi stupisce che il pubblico giovane si allontani dal calcio. Quantomeno in Italia, l’hanno trasformato in una guerra becera sull’uso del VAR pro o contro Juventus. 
In queste condizioni, come può attirare interesse?

Basta che guardi all'interno di questo forum o di altri per avere la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"negli ultimi cinque anni la fascia di età che va dai 12 anni ai 34 anni ha fatto registrare un calo del 40%,..."

 

inutile far drammi...semplicemente quella fascia non segue più il calcio con passione...non per colpa del calcio in se

non è colpa di Var. giornalisti, presidenti, sentenze...

che ci sia un aumento nei costi è fuori dubbio...ma il problema principale è un altro

 

è un puro calo di interesse...

PRIMA si andava a vedere la partita e basta...DA UN PO DI ANNI si va a mangiare una pizza e poi tra una cosa e l'altra si guarda anche la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Che cattiverie... Sinceramente lunga vita a Rihanna, e che la pausa se la prendessero certi personaggi che sembrano fare rumori anzichè cantare! Tutta sta TRAP inascoltabile!

Ormai senza autotune ed effetti vocali sanno cantare in pochissimi.

Sono abbastanza snob in tema musicale. La trap non la considero nemmeno musica. Ma anche con Rihanna faccio fatica (eppure una discreta voce l'avrebbe pure...), ho gusti diversi 

8 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Per la musica.

Ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Permettimi di dubitare della “spontaneità” di certe azioni.

Certa gente sa che può fare soldi semplicemente respirando, se indossa certe cose o frequenta certi locali o certe spiagge e così via....

E ma che tristezza sefz 

quindi secondo te chi è famoso non può avere una simpatia sincera o un vero e proprio tifo? E se lo manifesta indossando una maglia in pubblico è per forza di cose perché pagato o perché vuole un ritorno economico/di immagine/di followers? esagerato sefz  

Un conto sono le modelle che paghi perché mettano su instagram la foto con la maglia o per fare l'apparizione ad una festa (tipo emily ratajkowski quando la Juve lanciò il nuovo logo..è chiaro che a lei non frega nulla ma si prende i soldi bella contenta) oppure quando mandi una delegazione al concerto di un cantante per regalargli la maglia, come è stato fatto con mika un paio di giorni fa (mika ha detto che non capisce nulla di calcio)..altra cosa è quando uno spontaneamente simpatizza o tifa per una squadra..come il caso di donovan mitchell o di nikola vucevic (meno famoso ma sempre giocatore in NBA).. effettivamente l'articolo è scritto da uno che non è molto addentro queste cose (o che non si è sprecato più di tanto) e che quindi non ha fatto la dovuta distinzione tra questi due casi..poi certo è ovvio che la Juve non appena vede che mitchell ha una simpatia/tifo per i bianconeri, ne approfitti e gli mandi il gioco pes e delle maglie..questo sì è marketing ma il sentimento ''spontaneo'' c'era già :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Sono abbastanza snob in tema musicale. La trap non la considero nemmeno musica. Ma anche con Rihanna faccio fatica (eppure una discreta voce l'avrebbe pure...), ho gusti diversi 

Si tranquillo, i gusti son gusti...

Io seguo un pò tutta la musica, sopratutto quella pop, e Rihanna ha anche avuto una parentesi più ricercata (RATED R, singolo apripista RUSSIAN ROULETTE) che però è durata poco perchè ovviamente la casa discografica preferisce farle fare musica più commerciale e spremerla come un limone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la mia teoria su quale sia il piano aziendale di agnelli ce l'ho .... e l'ho anche detta, e mi sembra che tutto vada in quella direzione .... per me da qua ai prossimi 2-3 anni difficilmente ci si riuscirà a muovere avendo come priorità il campo, O QUANTOMENO, gli obiettivi di campo restano quelli di 5 anni fa, ovvero scudetto e ottavo di champions minimo, secondo me stiamo mettendo da parte l'assalto serio alla champions per poterci permettere di ragiungere obiettivi aziendali piu' importanti 

 

è chiaro che a noi interessa la champions ..... ma è probabile che se certe scelte, che poi inevitabilmente si riversano sul settore tecnico, non le fai ora, rischi di essere tagliato fuori per sempre dal calcio che conta .... ci sta, e anzi, sono contento di avere un presidente che pensa anche al domani

 

se poi mentre cerchiamo di raggiungere questi obiettivi aziendali, si mette su una squadra che realmente punti alla champions ..... questo è un altro discorso, secondo me si puo' fare MOLTO di meglio, anche in ottica europa, anche continuando a perseguire gli obiettivi aziendali fissati da agnelli .... pero' , che vi devo dire ? 

ormai siamo questi ..... 

speriamo che questi calciatori mi smentiscano anche se non l'hanno fatto in 3-4 anni e difficilmente penso che lo possano fare ora, pero' la speranza non muore mai....

altrimenti sperero' che quest'altro anno si rada al suolo la rosa come aveva intenzione di fare paratici questa estate 

e se non si farà nemmeno quello aspettero' 2-3 anni fino a quando il piano aziendale di agnelli sarà andato a compimento e potremo iniziare un assalto serio alla cl

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il lavoro di Marketing che sta facendo la società darà i frutti nei prossimi anni a venire, questa roba difficilmente l'ho vista fare ad altre società.. qualcuno ha criticato ad esempio quella maglia ed il colore "evidenziatore" delle scritte, beh proprio quella maglia è una delle preferite nel pubblico americano. Ragazzi siamo avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo il prodotto calcio è diventato un lusso per molti. Figuriamoci per i giovani che oggigiorno per lo più studiano fino a quasi 30 anni. 
 

Il problema è dopo aver studiato... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventudes ha scritto:

Il problema è dopo aver studiato... .asd 

Eh beh, anche tu hai ragione! Ma sai, almeno magari uno va a fare pacchi ad Amazon e quattro soldi li guadagna. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Anche questo fa brodo, perché Rihanna ha il suo giro di fans e fotografata col marchio Juve alle spalle è un ritorno anche per il club, e per lei non è la prima volta. Tra l'altro so che suo fratello tifa Juve quindi 🔝

Operazione sicuramente vincente, basta cercare "Rihanna Juventus" su google notizie e il numero di siti stranieri che riportano la notizia è veramente impressionante. Senza trascurare il fatto che, molti di questi siti, non sono dedicati allo sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

«Gli sport tradizionali sono in decrescita relativamente alle fasce di età più basse, mentre le nuove attività nel campo dell’intrattenimento, tra cui gli E-Sports, sono in fortissima crescita»

tutto ciò è terrorizzante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«La nuova identità cattura il DNA dell’estetica Juventus e la scolpisce nelle linee taglienti di un segno iconico ed essenziale, un approccio audace e senza compromessi, che sgretola gli schemi e le tradizioni del settore calcistico»

tenor.gif

 

Adoro queste frasi piene di tutto ...abbondantemente supercaz.zolose sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.